PDA

Visualizza la versione completa : Trivial pursuit live

TatianaAmaro
08-01-2017, 01:33 PM
Buongiorno volevo sapere se qualcuno in grado di aiutarmi ,ho comprato su PlayStation store Trivial pursuit live per PlayStation 4 e arrivata alla categoria pesca a sorpresa o blitz pesca a sorpresa il gioco si blocca.Ho provato a disinstallarlo e re-installarlo e ho anche provato a ripristinare le licenze ma non cambiato niente.Cosa devo fare visto che l'ho pagato?

Ubi-Alien
08-01-2017, 01:40 PM
Buongiorno volevo sapere se qualcuno in grado di aiutarmi ,ho comprato su PlayStation store Trivial pursuit live per PlayStation 4 e arrivata alla categoria pesca a sorpresa o blitz pesca a sorpresa il gioco si blocca.Ho provato a disinstallarlo e re-installarlo e ho anche provato a ripristinare le licenze ma non cambiato niente.Cosa devo fare visto che l'ho pagato?

Ciao Tatiana,

in questo caso puoi rivolgerti direttamente al supporto tecnico tramite questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/ (oppure puoi anche chiamare allo 02/69430047)

DjLele18
12-13-2017, 05:55 PM
Anche io avevo lo stesso problema e ho risolto cos:
Nelle impostazioni della ps4 》Memoria archiviazione 》Dati salvati 》selezionare Trivial Pursuit 》premere tasto options poi elimina.
In questo modo verranno eliminati i dati relativi al gioco ovvero i trofei vinti ecc. in pratica si ricomincia da zero, ma il gioco non subira pi il fastidiosissimo blocco e si potr giocare come prima.

Jo981
11-16-2019, 06:43 PM
Ciao Tatiana,

in questo caso puoi rivolgerti direttamente al supporto tecnico tramite questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/ (oppure puoi anche chiamare allo 02/69430047)

Ho lo stesso problema, segnalato l'errore per un po' non si bloccato, ora da qualche tempo ha ripreso sistematicamente a bloccarsi.

Ubi-Guinko
11-18-2019, 09:26 AM
Ho lo stesso problema, segnalato l'errore per un po' non si bloccato, ora da qualche tempo ha ripreso sistematicamente a bloccarsi.

Ciao,

Hai provato a rivolgerti al nostro Supporto?