PDA

Visualizza la versione completa : Recluto italiani su raibow6 PC da bronzo 2 fino a oro 2!

Fanky.VG
08-04-2017, 08:16 PM
Team competitivo di Rainbow Six Siege e di Overwatch [RECLUTAMENTI: ON]

Requisiti minimi per essere reclutati:
1-Avere Teamspeak3
2-Avere un microfono decente
3-Giocare almeno una volta al giorno e 2 ore al giorno(impegni a parte)
4-Avere 13 anni o più
5-Non interrompere spesso il game per impegni!

Per reclutamenti entrare nel seguente ts (se non ci trovate riprovate successivamente) : eu2.freets3.ovh:3052

Link del mio profilo steam, se siete interessati ai reclutamenti mandatemi l'amicizia e scrivetemi: http://steamcommunity.com/profiles/76561198188834585/

-steam: fabriziofank
Uplay: TsK-ErMaggicoh

iGlooo_
09-18-2017, 08:25 PM
Ciao sono iGlooo_ player di Rainbow e di overwatch ma già in un clan, mi sono piazzato ad inizio season ad oro 3 arrivato ad oro 1 sono sceso per colpa del mio vecchio clan quindi ora sono argento 3, volevo entrare nel tuo clan ma non posso inviarti la richiesta su steam, se mi scrivi in privato il server ts posso magari entrare e non so fare un provino o qualsiasi cosa. Spero tu possa rispondermi al più presto. -iGlooo:_

SmudgyBuffalo
12-20-2017, 04:05 PM
Ciao sono un giocatore accanito di raimbow,sono bronzo 1 la scorsa stagione l'ho finita in oro 1 pultroppo ho sempre giocato con un mio amico ora lv 200 perche non avevo abbastanza soldi per la console ho imparato tutto da lui spero mi contatterai al piu presto bella

silvio11dex
09-19-2020, 10:16 AM
Sono bronzo 3 ma prima ero argento 5 conosco abbastanza le mappe ho 14 anni ho un microfono decente e gioco molto e non sono un bm i miei operatore preferito in difesa è doc e in attaco jacal aspetto una risposta. Grazie