PDA

Visualizza la versione completa : Gioco totalmente distrutto complimenti

ormysh22
08-05-2017, 01:31 AM
Se esistesse l'oscar dell'incompetenza Ubisoft e Massive ne dovrebbero prendere 4 a testa. Il gioco è totalmente morto. Cure che non funzionano, super del rianimo che spesso cicca clamorosamente il suo scopo, nemici (npc) che ti sparano da 100 metri con una mira ed un danno che non ci si crede, senza parlare del numero spropositato ad ogni angolo di strada o estrazione, un giocatore che tenta di entrare in solitaria dentro la zona nera è morto dopo 10 secondi se tenta di ingaggiare un combattimento con qualche nemico. Avete reso il gioco giocabile solo in team chi è player solitario si può tranquillamente rassegnare. Parliamo delle granate ATOMICHE sia dei nemici che di "alcuni" player, parliamo delle cure medikit che spesso non curano, parliamo del lag, parliamo della cronusmax o altre chiavette, parliamo del rateo di fuoco di certi player arabi che ti sparano con un m4 a minimo 1500 cpm. Ma si parliamo di questi arabi che tanto vi piacciono, che infestano il gioco e che INCREDIBILMENTE riescono a fare cose che voi non riuscite a bloccare...ora: sono bravi loro oppure è incapace tutto il team che ha scritto e gestisce il code di gioco letteralmente con i piedi. Ma come si fa a fare un gioco senza anti cheater come si fa a non essere capaci di fermare questo schifo. Schifo che abbiamo pagato io gioco e dlc ps4 e gioco e dlc pc. Avete raschiato il fondo del barile vendendo quelle emote stupide a tutto il medio oriente bravi intanto avete ridotto il numero dei server avete intanto creato il pts che altri non è che uno specchietto per allodole totalmente inutile perché il gioco l'avete già scritto e preparato nelle modifiche. Il gioco è morto lo si vede anche dalla totale assenza di commenti in questo che dovrebbe essere il forum ufficiale. Un gioco dal potenziale enorme, un gioco che poteva essere il gioco del decennio, ma che voi incredibilmente avete affossato sputandoci sopra come si farebbe con un diamante scambiandolo per un misero pezzo di vetro. quante idiozie ho letto in questi mesi, e quante idiozie avete combinato tra last stand mine a ricerca e vari inutili nerf che mai sono stati fatti nella realtà ma solo a chiacchiere...provate ad affrontare un rykers con m870 che spara correndo da 50 metri poi ne riparliamo. Ora basta sul serio, quello che ho visto oggi è stato dell'incredibile, era come se nel server io ero livello mondo 34 ed i nemici invece 39... per non parlare degli arabi che ti seccano con un colpo...in estarzione ho contato gruppi di 12/14 npc ...ogni strada ogni angolo pieno ovunque....fuoco dei lanciafiamme che ti squagliava nonostante avessi resistenza al fuoco... sentirsi sparare dietro essere colpito perdere il 50% della salute con 2 colpi contati girarsi e non vedere nessun nemico...nemico che spunta da dietro un angolo 2 secondi dopo...basta! questa è stata veramente la goccia.
Giuro su dio mai più un gioco marchiato ubisoft o massive, mai più.