PDA

Visualizza la versione completa : I vostri luoghi preferiti in Bolivia

Ubi-Alien
08-07-2017, 01:44 PM
Salve Ghost!

Siamo sempre alla continua ricerca di feedback da condividere direttamente con il team di sviluppo, vostri feedback in questo caso: della Community. E con questo spirito, Benoit Martinez, il nostro Lead Artist e Technical Art Director, vorrebbe leggere i vostri pareri!

Qui sotto, nei commenti, condividete pure con noi i vostri ambienti di gioco preferiti e perché magari li preferite rispetto ad altri. Magari amate il più tranquillo panorama delle distese di sale, o forse preferite il fitto verde della giungla, o magari spendete il vostro tempo ammirando le viste mozzafiato delle montagne. Qualsiasi sia il modo in cui preferite spendere il vostro tempo in Bolivia: non esitate nel farcelo sapere, magari specificando che cosa vi ha spinto direttamente li.

Sentitevi liberi di includere screenshot e/o GIF!

Grazie a tutti per il vostro tempo e per la vostra disponibilità,
Il Team Community di Ghost Recon Wildlands

Janl0279
08-08-2017, 06:33 AM
Villa Verde top per me. Spostarsi in elicottero è un piacere per gli occhi in quella regione poi la vegetazione più o meno fitta è molto stuzzicante per le missioni e le tattiche da potersi inventare.
Anche La Cruz/Libertad sono molto belle da vedere e da giocare per il tipo di ambienti più o meno fitti e articolati.

figo77AQ
08-09-2017, 10:39 AM
ciao a tutti secondo me un posto carino è il laghetto con i fenicotteri

BlackShadowTN
09-20-2017, 09:31 AM
Dove si trova il laghetto con i fenicotteri?

MJ_Caboose65
09-21-2017, 10:21 AM
Ciao Black :)

Laguna Colorada, provincia Montuyoc.

Fantastico arrivarci in elicottero e poi attraversarla a volo radente.
:D

Riguardo al post in generale, non ho grosse preferenze, avete fatto un lavorone circa le varie location. Spesso mi trovo a fare il turista e scattare screenshot dei murales, paesaggi in cui mi trovo al momento (è la cartella più corposa di immagini/video della mia PS4).
:D

In certe circostanze però alcune zone mi "esaltano di più". esempio Espiritu Santo: per la vegetazione che offre molteplici possibilità di strategia attacco/difesa, Koani: l'altopiano deserto di sale con la moto ti fa spaziare,
Ma devo ammettere che un paio di volte con l'intera task ci siamo messi in viaggio via moto e abbiamo attraversato quasi l'intera mappa, giusto come solo viaggio turistico (beh, se poi capitava d'incontrare pattuglie e/o avamposti, si asfaltavano).

Edit: correzione errori ;)