PDA

Visualizza la versione completa : Il gioco si blocca

Zoro...
08-14-2017, 04:01 AM
Buona sera. Ho comprato il gioco For Honor pochi giorni fa perche ho usato una versione di prova e mi è piaciuto.

Il gioco però mi si bocca sempre. Riesco a giocare anche non avendo i requisiti minimi di sistema, e ci gioco molto bene, ma quando scelgo il personaggio e incomincio a giocare come cavaliere, nel quadro dei cavalieri codardi, dopo che batto il primo campione e il personaggio dice che passa dalla parte dei cavalieri di Ossidiana lo schermo si oscura e aspetto 30 minuti e non succede niente.

Esco dal gioco solamente con alt+ctrl+canc e rientro di nuovo.

H giocato multiplayer, dopo che batto la prima persona lo schermo diventa nero e si blocca sto gioco.

Ho speso un bel po di soldi e credo che sia meglio risolvere sto problema.
Se i requisiti di sistema non sopportassero il gioco non dovevo nemmeno riuscire a giocare, per cio non è questo il problema. Ditemi cosa devo fare gentilmente. Ho anche disinstallato il gioco e installato di nuovo spendendo mezza giornata per scaricare 40 Gb.

rispondetemi per email o via topic. vi ringrazio

jacopo850
08-15-2017, 08:45 PM
Ciao, siamo sulla stessa barca , purtroppo è il famoso "bug" del black screen , io l'ho riscontrato dp la fine di 1 turno in modalità duello , purtroppo finchè non lo fixano non penso si possa fare qualcosa ... se non riavviare il gioco :(

Zoro...
08-16-2017, 03:23 AM
Quindi anche tu questo problema? non abbiamo nemmeno avuto una risposta degna dal supporto. che vergogna