PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento Gratuito 1.7 XboxOne - problema

UGoodi
08-18-2017, 10:41 AM
Ciao, ho il gioco ottenuto con l'acquisto della console; ho ricevuto il 16 agosto la mail "Aggiornamento Gratuito 1.7 disponibile ora!", ho quindi acceso il gioco su xbox, ma non ho notato download automatici, e non ho mica capito come effettuare l'aggiornamento? come verifico la versione installata? L'update è gratuito per tutti o solo per gli abbonati? Devo fare qualcosa io per scaricarlo? Se si, Cosa?
fatemi capire, e capitemi.... sono un pò niubbio ;.)
grazie mille

Ubi-Alien
08-18-2017, 11:05 AM
Ciao, ho il gioco ottenuto con l'acquisto della console; ho ricevuto il 16 agosto la mail "Aggiornamento Gratuito 1.7 disponibile ora!", ho quindi acceso il gioco su xbox, ma non ho notato download automatici, e non ho mica capito come effettuare l'aggiornamento? come verifico la versione installata? L'update è gratuito per tutti o solo per gli abbonati? Devo fare qualcosa io per scaricarlo? Se si, Cosa?
fatemi capire, e capitemi.... sono un pò niubbio ;.)
grazie mille

Ciao UGoodi e benvenuto sul forum :)

Prima di tutto potrebbe essere utile capire se per caso hai settato la tua Xbox in modalità accensione immediata (e in quel caso magari potresti aver lasciato gli aggiornamenti automatici in download, questo spiegherebbe il perché tu non abbia ricevuto notifiche di download da fare in quanto comunque ieri c'è stata la manutenzione che ha introdotto appunto lo stesso aggiornamento).

In ogni caso l'aggiornamento 1.7 è appunto gratuito per tutti i giocatori di The Division, non è necessario possedere nessuna espansione.

Per verificare la tua versione: essenzialmente se riesci ad effettuare il login nel gioco, quindi riesci ad accedere, significa che hai il gioco aggiornato all'ultima versione disponibile (altrimenti non riusciresti ad effettuare accessi di alcun tipo).

Giusto per essere sicuri (non si sa mai): se hai anche tu i contenuti dell'aggiornamento 1.7 (che puoi trovare, velocemente, qui: https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-294680-16&ct=tcm:158-76770-32), allora sei a posto (ma ripeto dovresti esserlo, altrimenti il gioco non ti lascerebbe neanche connettere)

Nel caso invece in cui ci fossero anomalie di sorta, non esitare nel farcelo sapere :)

lanata67
11-28-2017, 05:53 PM
Ciao ragazzi,
come si scarica l'aggiornamento 1.7 su xbox one? Quando cerco di effettuarlo mi manda direttamente su Internet Explorer. E' corretto? Forse sono aggiornato ma il mio (basso) livello non è sufficiente per vedere le nuove funzioni?
Premetto che la console non è settata in modalità "accensione immediata", che non godo delle schermate di cui al link sopra indicato e che gioco tranquillamente.
Sono sicuro di aver strappato più di una risata con questa sciocca domanda e ne sono felice.:)
Grazie ancora per le risposte.