PDA

Visualizza la versione completa : Team pc

Pofew_
08-18-2017, 03:24 PM
Cerco team per PC su rainbow circa del mio livello, bronzo 1 argento 1, va bene qualsiasi età basta che non facciate le bimbe XD causa lavoro fino a settembre posso giocare solo sera inoltrata, da settembre avrò orari più normali

Gen__Aladeen
08-18-2017, 04:09 PM
ciao, anche io sto cercando persone per giocare su pc... cosa intendi per sera inoltrata ?

Turok_ITRP
08-18-2017, 06:30 PM
Era più giusto dire "cerco giocatori in notturna" sono disponibile da mezzanotte in poi, da settembre anche primo pomeriggio e dalle 20 in poi dipende dagli orari di lavoro

Hikari-Senpai
08-19-2017, 11:55 AM
ueue, anch'io sto cercando persone con qui giocare sul pc come ti chiami su uplay?

Pofew_
08-19-2017, 12:11 PM
Su uplay sono pofew1 aggiungimi pure, se vuoi ieri sono entrato in un server discord e sono tanti, non giocano solo a rainbow il link è https://discord.gg/PRfcXB9

Hikari-Senpai
08-19-2017, 03:02 PM
ti ho mandato la richiesta

xTelemandra.SHF
08-19-2017, 09:57 PM
Buonasera , sono il founder del Poke eSports Clan e abbiamo bisogno di nuove reclute, fammi sapere contattandomi su Uplay col seguente nick: UTN_Telemandra (abbiamo un TS privato).
Cordiali Saluti.

clowndeath-
08-24-2017, 10:25 AM
Ciao in gioco sono Inv-clowndeath...clan !NVICTUS ITALIA... Contattatemi su uplay

Utopia_dipaxX
08-24-2017, 01:01 PM
Ciao a tutti !
Sono dipaxX , mi occupo del competitivo dell'ASD Utopia Gaming.
Ci occupiamo della community e degli eSports.

Cerchiamo player per team competitivo per competere su ESL.

Infomazioni generali :

Il team che si andrà a formare sarà seguito, da coach e mental coach così che possano migliorare giorno per giorno, per poi in un secondo momento cominciare da subito a competere su ESL anche nei tornei GEC (giochi elettronici competitivi) .

Requisiti:
Rank minimo : Platino
Ore di gioco minime : 400
Ratio minimo : 1.0
Avere avuto esperienze di team
Attivo e voglioso di migliorarsi

Potete contattarci sulla nostra pagina facebook (Rispondiamo velocemente ) :
https://www.facebook.com/UtopiaGamingASD/

Per maggiori informazioni : www.utopiamultigaming.it

Contatti diretti :
Uplay : Utopia_dipaxX [ Accetto in fretta ]
Teamspeak : ts.utopiamultigaming.it [ chiedete di dipaxX quando venite assistiti ]

Vi aspettiamo con ansia per formare un gran team dalle grandi potenzialità ! Utopia Staff .