PDA

Visualizza la versione completa : Reclutamento nuovi agenti ps4

Robix_Chan
08-21-2017, 09:15 PM
RECLUTAMENTO NUOVI AGENTI PS4
Per un gruppo che gioca fin dalla fase beta in modalità classificata, seppur per divertimento, nel miglior modo tattico e strategico.
REQUISITI:
- Nessun interesse per il Rank, Grado o Percentuali personali
- Volontà di migliorarsi come squadra condividendo coi compagni per pianificare le migliori strategie
- No bimbominkia
- Essere maggiorenni
- No a chi gioca come fosse Call of Duty
- No a chi gioca pensando a fare solo le uccisioni fregandosene della propria squadra
- Sono ben accetti anche i nuovi arrivati sul gioco
- Richiesta disponibilità per orari serali, dalle 23 in poi quando il gruppo si riunisce
E soprattutto... voglia di divertirsi!

Scrivete al mio profilo PSN Robix_Chan

Kiiri00
08-25-2017, 09:52 AM
Ciao,io ho 17 anni,c
Gioco da poco a raimbow e non sono molto forte però voglio migliorarmi e mi piacerebbe entrare nel vostro gruppo,potreste fare uno strappo?ho solo un anno in meno,grazie per l'attenzione

gian90x
09-01-2017, 12:24 PM
Ciao io ho appena comprato r6 e mi piacerebbe imparare bene essendo appassionato del genere...ho 27 anni e lascio qui il mio psn: gianjax

cristianpalmier
09-03-2017, 01:27 PM
Ciao ragazzi, cerco clan per divertirmi e giocare di squadra visto che se sono da solo a giocare online e quasi impossibile farlo, sono di rame 1, anche perchè da poco ho il gioco e non sono molto bravo, però me la cavo molto. se posso interessare ditemelo :D

gian90x
09-03-2017, 05:25 PM
Scrivi il tuo id psn così ci troviamo di solito siamo io e un altro amico se ti va di unirti

Therealmerion
09-04-2017, 07:12 AM
Ciao ragazzi! Anche io cerco team su PS4! Ho cominciato il gioco da poco più di un mese, mi sono classificato due giorni fa e sono bronzo 3 o 4. Il mio id su ps è il seguente: Therealmerion
Aggiungetemi e scrivetemi pure un messaggio citando questa conversazione. Mi piacerebbe avere i vostri gamertag cosi da poter fare lo stesso! Ciao e grazie!

cristianpalmier
09-04-2017, 05:59 PM
il mio psn è: FranklaZappa