PDA

Visualizza la versione completa : Utopia Gaming cerca player per Team ESL competitivo [PC]

Utopia_dipaxX
08-24-2017, 12:05 PM
Ciao a tutti !
Sono dipaxX , mi occupo del competitivo dell'ASD Utopia Gaming.
Ci occupiamo della community e degli eSports.

Cerchiamo player per team competitivo per competere su ESL.

Infomazioni generali :

Il team che si andrà a formare sarà seguito, da coach e mental coach così che possano migliorare giorno per giorno, per poi in un secondo momento cominciare da subito a competere su ESL anche nei tornei GEC (giochi elettronici competitivi) .

Requisiti:
Rank minimo : Platino
Ore di gioco minime : 400
Ratio minimo : 1.0
Avere avuto esperienze di team
Attivo e voglioso di migliorarsi

Potete contattarci sulla nostra pagina facebook (Rispondiamo velocemente ) :
https://www.facebook.com/UtopiaGamingASD/

Per maggiori informazioni : www.utopiamultigaming.it

Contatti diretti :
Uplay : Utopia_dipaxX [ Accetto in fretta ]
Teamspeak : ts.utopiamultigaming.it [ chiedete di dipaxX quando venite assistiti ]

Vi aspettiamo con ansia per formare un gran team dalle grandi potenzialità ! Utopia Staff .

MetaIateM
11-12-2017, 02:15 PM
Ciao Ti Ho inviato la richiesta su Uplay, CrispyBacon, Rankato plat2 a inizio stagione, ora sono a plat 3, il mio account è smurf ma ne ho altri due, ho avuto esperienze con altri clan ma ne sto cercando uno nuovo, aspetto notizie su Uplay

SyNx.SwT
11-12-2017, 04:49 PM
Ciao, sono SiNx.FALCON.
Giocando da solo mi sono rankato oro 2, ma penso che giocando con un team serio potrei arrivare a platino, ma questo lo giudicherete voi.
Con questo account (livello 100) ho 200 ore di gioco, ma essendo questo il mio secondo account (primo account livello 130) penso di avere la stessa esperienza di uno che ha 400 ore.
Mi adatto abbastanza a qualunque situazione ed a qualunque operatore, da acog a olografico.
In questo momento sto cercando un team competitivo per puntare sempre più in alto.
Insieme a me c'è un mio amico, livello 170 classificato rank 4.
Sulla play giocava a livello competitivo ed era platino.
Tutti e due ovviamente siamo attivi tutti i giorni e siamo vogliosi di crescere ed imparare.

SyNx.SwT
11-12-2017, 04:54 PM
Comunque noi due ci eravamo gia conosciuti, infatti ho gia la tua richiesta