PDA

Visualizza la versione completa : Lag mostruoso e nuovo GOD mode

okko2602
08-27-2017, 07:20 PM
Qualcuno in ubisoft ha veramente deciso di rovinare questo gioco definitivamente? sono giorni che c'è un LAG pauroso e solo con questo gioco perchè la linea funziona benissimo e non è solo un problema mio ma essendomi informato presso altri player mi hanno confermato che anche loro hanno i medesimi problemi. Ricordo un fantastico proclama in uno state of the game "stiamo indagando sul problema lag, e come risolverlo" complimenti per l'ottimo lavoro bravi! si vede che siete produttivi.
Qualcuno si è accorto in quel fantastico team che gira un nuovo GOD mode e guarda caso sempre fatto da improbabili player da nomi ridicoli come per esempio il player (l'ultimo che ricordo perché ho scattato uno screen) bxnewyawka4life o da arabi che durante le loro performance se la ridono come idioti per aver fottuto il player di turno e VOI che lo realizzate il gioco. Il più fallato glitchato e buggato della storia: fate una patch e nemmeno dopo 6 ore esce il bug dei crediti che vi ha costretto a metterci una pezza al volo, ma seriamente ...li testate i giochi e le patch prima di rilasciarli? Adesso di nuovo il GOD mod che fa diventare immortali per una decina di secondi, ho una torretta firecrest con 18k di danno ed i player passano nel fuoco tranquillamente senza perdere nulla, muoio, rientro butto di nuovo la torretta e ne uccido 2 in 1 secondo (evidentemente gli era finito il glitch) ma ne posso citare a decine in questi giorni gente immortale che dopo diventa fragile come un grissino per poi tornare immortale di nuovo anche se gli spari in 4. visto che vi piacciono così tanto i player arabi perché tanto ormai girano solo loro con i loro lag switch chiavette etc... teneteveli stretti perché io ho chiuso con oggi, i soldi prendeteli da loro che sono pieni io ho già dato abbastanza e da quello che leggo non sono il solo ad essersi scocciato di una tale incompetenza.