PDA

Visualizza la versione completa : THE DIVISION Class action ubisoft

OMBRAMASTINO77
09-06-2017, 09:34 AM
Buongiorno, stamattina mi ritrovo bannato, mi dice di guardare la email ma non trovo niente. Ora vorrei capire il motivo del ban in quanto non uso ***cheat*** ( accessorio esterno per modificare parametri del gioco o meglio per agevolare con rapid fire, mira e spara in contemporanea, antirecoil etc) quindi se per un errore di programmazione della stessa casa produttrice io, nonostante abbia pagato il gioco e dlc, ora mi devo ritrovar privo dell'utilizzo di quest'ultimo. Fatemi capire bene se è il caso di comprare giochi ubisoft o no ancora. Chi dovesse riscontrare tale caso proporrei una class action contro ubisoft perché i loro errori non devono essere pagati da noi innanzi tutto e poi vorrei avere appunto delucidazioni in merito a questo ban per poter aver modo eventualmente di rispondere.

Messaggio modificato per: rimozione nome cheat

Ubi-Alien
09-06-2017, 09:38 AM
Buongiorno, stamattina mi ritrovo bannato, mi dice di guardare la email ma non trovo niente. Ora vorrei capire il motivo del ban in quanto non uso cronusmax ( accessorio esterno per modificare parametri del gioco o meglio per agevolare con rapid fire, mira e spara in contemporanea, antirecoil etc) quindi se per un errore di programmazione della stessa casa produttrice io, nonostante abbia pagato il gioco e dlc, ora mi devo ritrovar privo dell'utilizzo di quest'ultimo. Fatemi capire bene se è il caso di comprare giochi ubisoft o no ancora. Chi dovesse riscontrare tale caso proporrei una class action contro ubisoft perché i loro errori non devono essere pagati da noi innanzi tutto e poi vorrei avere appunto delucidazioni in merito a questo ban per poter aver modo eventualmente di rispondere.

Ciao OMBRAMASTINO77,

suggerirei di contattare direttamente il supporto tecnico in modo da analizzare la questione.
Puoi contattarli tramite il sito https://support.ubi.com/it-IT/ o tramite il numero 02/69430047

Controlla anche nelle sezione posta indesiderata/spam della tua mail, può darsi che la comunicazione sia finita li.

OMBRAMASTINO77
09-06-2017, 09:54 AM
Ho controllato nello spam e non ce, ora ce sta fobia di segnalare tutto e tutti e ritengo anche io che il gioco debba essere pulito e odio quelli che con il sasg12 e ***cheat*** ti ammazzavano o con altre modifiche esterne comunque erano agevolati ... antirecoil etc. Ne ho segnalati tanti ma mi capita di reincontrarli spesso nonostante il tutto quindi vorrei capire il mio ban a cosa è dovuto. Dopo chiamero la ubi visto che ce un numero sperando di ricevere chiarimenti

Messaggio modificato per: rimozione nome cheat

OMBRAMASTINO77
10-02-2017, 01:29 PM
Dopo essermi subito un ban, senza neanche sapere esattamente che tipo di "reato" avessi commesso, ora avete legalizzato il tutto per evitare ondate di ban. Questo a mio avviso è incoerente, anzi ritengo che abbiate ammesso che la colpa di sti famosi errori è vostra, le persone ad insaputa potevano commettere scorrettezze dovute ad un difetto derivato da errori di vostra competenza e per esonerarvi da eventuali futuri errori e bannare ulteriolmente giocatori avete condonato il tutto.
Grandi