PDA

Visualizza la versione completa : cerco giocatori pc

teo1518
09-17-2017, 02:59 PM
buona sera a tutti mi chiamo teo e vorrei giocare a the division con qualcuno la mia eta e di 29 anni se ce qualcuno disponibile di alto livello mi farebbe molto piacere cordiali saluti a tutti

Aracnus_SGC
09-18-2017, 07:28 PM
Ciao Teo, io sono Matteo e sono uno degli admin degli "Sfollati Gaming Clan" o SGC.
Far parte del clan è molto semplice, non devi far altro che collegarti via Discord al ns server (https://discord.gg/XnEUC2) ed il gioco è fatto.
Una volta dentro, per accedere ai canali, non dovrai far altro che aggiungere la tag SGC_tuo nome; dopodiché uno degli Admin ti sbloccherà l'accesso.
Noi giochiamo prevalentemente di sera dalle 20.00 in poi oppure puoi trovare qualcuno anche al pomeriggio.
L'età media è dai 20/25 anni a salire; aiutiamo tutti a qualunque livello e tra noi vi sono giocatori molto validi che ti daranno sempre consigli ed aiuti qualora tu ne abbia bisogno.
Giochiamo anche ad altro ma principalmente a The Division.
Quando vuoi, sei sempre il benvenuto.
Il link che ti ho allegato dovrebbe avere una durata di 24 ore; qualora tu non riuscissi a collegarti puoi mandarmi un messaggio diretto via Discord a SGC_Aracnus_ITA#1745
Ciao

teo1518
09-19-2017, 03:54 AM
salve grazie mille per linvito mi sono unito appena possibile mi faccia sapere il tutto grazie mille

Cronotecks
09-19-2017, 08:43 AM
Ciao se vuoi puoi aggiungermi, il mio nick è Cronotecks, gioco dal D1 e posso aiutarti, di solito entro la sera dalle 21.30 alle 1.00, Domenica qualsiesi orario! Appena mi vedi online non esitare a contattare. Dimenticavo, gioco su Pc e volte anche con altri amici, siamo sui 30-40 anni!!

Yoshimitsu1972
10-09-2017, 03:54 PM
buonasera sono mi chiamo Alessandro ed ho 45 anni,vorrei avere il piacere di giocare insieme ad altri giocatori su the division.
sinceramente ho sempre prefierito giocare in solitaria raramente in multiplayer.
quindi mi reputo un pirncipiante con i giochi in generale nonostante il mio primo approccio con i video games risale a 32 anni fà giocando con il comodore 64,sega master system 2,PC, e playstation 1.