PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con aggiornamento 1.7.1

SickSideSonz
09-20-2017, 03:18 PM
Ieri sera, dopo aver installato l'ultimo aggiornamento 1.7.1 (3 giga e qualcosa di peso) ho notato vari problemi:

1) Torrette volanti - Nel senso che potevano essere piazzate a mezz'aria! E non parlo di una volta sola, mi è successo un paio di volte in mappe diverse. Ecco uno screenshot http://images-eds.xboxlive.com/image?url=MSVnmBUo_fHjbLYMjAEUQw9_i0LZ.jOZRVQLvoCT 8YvcRIGZZU_A8AKJ9bYfquTZdssgCYBNlUQctU3z4RzRLuFv90 zmJnPh.EfgUcDrvamysns_xjRfvEo1tshg2nZVKrO573obrkOn DO2aXwFxLT.5467oaZgfw29csKHqq5Zu6nTKrLJ1b6fAvmdA3o c.mRG40ubM9LZonRvpGqPLxOSDHJre9ULs6GWU.CunDcS11QXX Tu0GfqA6zzAWdimB7db7M1sO8KXkkeDXabomlJqrbLMGKsfA9l Unl8ktXK8-&format=png&h=640&w=1138
2) Morti viventi - Quando venivo abattuto da un nemico, il personaggio non poteva strisciare al riparo o da u compagno ma restava DRITTO IN PIEDI come un palo della luce. :confused:
3) Mi è successo un sacco di volte che vedevo gli altri giocatori con l'arma che fluttuava a 2 o 3 metri di fronte al personaggio invece di averla tra le mani. Questa cosa in particolare va risolta ala grande perchè crea una confusione allucinante.

Mi scuso di non essere riuscito a fare altri screenshot ma la frenesia del gioco non sempre lo permette.
Segnalo che la maggior parte dei problemi li ho riscontrati SOLO nella zona underground.
Grazie per l'attenzione.
Yeah

SickSideSonz
09-20-2017, 03:20 PM
Se dovesse servire ho anche un video della torretta volante!:D