PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento 1.7.1

UnquietSoul
09-21-2017, 03:29 PM
Ciao a tutti,
un breve post per segnalare come la versione 1.7.1 del gioco non abbia portato alla soluzione del glitch CPM (RPM) abbia portato squilibri nelle statistiche con la possibilità di andare a "pompare" anche quelle ed anche la possibilità di glitch per avere più del 50% di abilità rapidita. Il tutto documentato da noti youtubers...Spero vivamente che si riesca a porre un efficace e permanente rimedio a tali problemi che affliggono il gioco.
Un saluti a tutti voi agenti

filric0506
09-21-2017, 08:44 PM
A questo punto evidentemente non vogliono sistemare le cose: se ne parla da tempo, fanno le prove, e subito non va! Non posso pensare a dei programmatori così incapaci.
Tra parentesi, ieri alla Fabbrica di Napalm in leggendaria la missione si è bloccata poco prima del chekpoint, ed è successo ben due volte!
Ciao

Missile75.ITA
09-22-2017, 11:03 AM
Ma la cosa più assurda è che praticamente hanno dato il via libera ad usarlo sto glitch, perché non prenderanno nessun provvedimento a riguardo. Brava Massive oltre a non darci missioni nuove in un anno e mezzo adesso hai deciso di chiudere sia la zona nera che last stand perché io dal momento che non uso glitch non ci entrerò più!

UnquietSoul
09-26-2017, 10:11 AM
ho letto anche io questa cosa, in pratica non riuscendo ad eliminare il glitch ma avendolo ridotto ad una volta fruibile, non è sanzionabile. Vorrei accostare il glitch del cpm alle cose strane che sto vedendo in last stand ovvero pg a cui in 5 sparano e non va giù l'energia manco a pagare, d'apprima ho pensato ad un altissimo valore Vigore e relativa robustezza ma poi gli sparo con pg con 9130 di armi da fuoco e non gli faccio nulla, lui mi spara e mi butta giù in un secondo ??? ok ho 300k di robustezza e 3098 di vigore ma.......non è un po' strano ????? Ho pensato "vabbè sono io che non sono capace a giocare" poi però vado 1vs1 con un player normale e lo butto giù o ce la giochiamo...allora torna il pensiero...oltre il cpm c'e altro sotto che coinvolge l'immortalità ????

Missile75.ITA
09-26-2017, 11:18 AM
Da una società seria quel non sanzionabile non doveva proprio esistere ed è chiaro come il sole che ormai non frega più a nessuno di questo gioco, questo bellissimo gioco (aggiungo io).
Ma come può un giocatore entrare in zona nera, in fino alla fine, in survivor pvp e nella nuova modalità 4vs4 (presente nella 1.8) sapendo di incontrare giocatori che usano glitch, cheaters e cronus max ???????????

Cronotecks
09-26-2017, 10:08 PM
Infatti....quello che dico io da tantissimo tempo...."ma nessuno mi ascolta ovviamente"........Lasciatelo perdereeeeee, cambiateeeee giocoooooo!!!!!!!!

Missile75.ITA
09-27-2017, 04:56 AM
Come ben saprai è una cosa che ho fatto già da un pezzo Cronotecks ormai TD è un puttanaio, passatemi il termine. Ci vediamo la settimana dell'evento globale e poi direttamente alla 1.8 solo nella modalità resistenza a farmare e a trovare i pezzi migliori anche se farmare per cosa? Per quale scopo?

Cronotecks
09-27-2017, 08:20 AM
OK, alla settimana prossima Missile, ci daremo sotto come al solito, fino all'esasperazione e allo scleramento totale, spero che gli altri ci saranno.....e speriamo bene......si fà per dire!!! :-)))