PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento PTS e Resistenza

M3mento_Mori
10-11-2017, 03:43 PM
Salve a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno sa come accedere alla modalità resistenza visto che dovrebbe essere disponibile dall'ultimo PTS e che il rifugio non è accessibile...grazie:nonchalance::nonchalance::non chalance:

filric0506
10-16-2017, 05:34 AM
A proposito dell'ultimo PTS-1.8, ho girato un poco in zona nera, e mi sembra che i mob siano più veloci, più reattivi e aggressivi.
ciao

Missile75.ITA
10-16-2017, 10:11 AM
O veloci, o aggressivi, o più reattivi rimane il fatto che droppano la stessa cosa. Se trovi uno scopo un motivo, se trovi qualcosa di diverso entraci pure in dz. Tanto dopo un giorno massimo ti renderai conto che di zona nera non c'è niente. E l'estrazione è una grande rottura di scatole, prima aveva un senso ma adesso no, come del resto il gioco stesso, È stato distrutto dagli stessi creatori! Bye bye TD

filric0506
10-18-2017, 06:31 AM
L'idea rogue è stata una bella invenzione ma gestita molto male. Con la nuova versione credo sia per loro più difficile, perché è stato eliminato il fuoco amico, e dovranno correre a premere un tasto. Io avrei fatto una cosa molto più semplice, ovvero creare un singolo Player versus player: se io sono rogue facendo parte di un gruppo e sono il primo a sparare ad un agente gli altri miei compagni non possono aiutarmi, così si crea un duello. Il confronto, giocatore contro giocatore si perde nella notte dei tempi a partire dagli scacchi. Si eliminerebbero i vari balletti dei vari gruppi, e la loro "strafottenza" del branco.
Inoltre se io fossi la massive con tutti i soldi incassati avrei reso il gioco lineare è libero da tutti i trucchi: probabilmente avrebbero perso una fascia di utenti, ma sarebbe rimasto un nocciolo duro che porterebbe avanti il gioco per diverso tempo, basti vedere quello che accade in altri giochi tipo bf1, bf4, Destiny
ciao

MarcoIt
10-23-2017, 11:21 AM
Togliete questo Rogue 2.0
Non piace a nessuno!
Distruggerete the division se lo confermerete, o almeno distruggerete la zona nera.
Se volete confermarlo, lasciate almeno il fuoco amico senza diventare rogue!!!

Missile75.ITA
10-23-2017, 04:28 PM
Distruggerete? È stato già distrutto e anche molto tempo fa. Noi italiani siamo in minoranza e per vendere più copie possibili questo gioco è stato trasformato rendendolo molto più accessibile a tutti, ma nello stesso tempo lo hanno distrutto. Il gioco all'inizio era completamente diverso, ripeto COMPLETAMENTE DIVERSO, lasciamo questo gioco al suo Destino (ahahaha).
---------------------------------------------------------------
La Massive distrugge la sua stessa creazione!

Blackskyline24
11-20-2017, 04:33 PM
Massive cosa stai facendo io ho amici che giocano dal day one e mi hanno detto che era molto più bello al inizio in cosa volete trasformarlo in star war sistemate i glitch che ci sono in giro nn i medikit e le abilità i glitch bug sono i veri problemi nn le cure detto questo spero prenderete in considerazione questa gente che tiene al suo gioco e nn vuole che venga distrutto

gnudsen2012
11-20-2017, 07:41 PM
Massive cosa stai facendo io ho amici che giocano dal day one e mi hanno detto che era molto più bello al inizio in cosa volete trasformarlo in star war sistemate i glitch che ci sono in giro nn i medikit e le abilità i glitch bug sono i veri problemi nn le cure detto questo spero prenderete in considerazione questa gente che tiene al suo gioco e nn vuole che venga distrutto
Io mi accontenterei se anche “solo” risolvessero il problema glitch........

Missile75.ITA
11-26-2017, 03:48 PM
Mha... attendiamo questa 1.8. Un piccolo 1% di me spera ancora che questo gioco si riprenda del tutto. Quell'1% spera di poter farsi le giornaliere come un tempo, di fare crediti che SERVANO come un tempo, di trovare qualcosa di non droppabile dai venditori come un tempo, di entrare in zona nera per trovare drop buono e diverso come un tempo, di farmare come un tempo, di divertirmi come un tempo, di trovare memo casse e meno loot come un tempo; insomma questo mio 1% vorrebbe tanto ritornare alla 1.2/1.3 come un tempo che poi dopo la 1.3 i giocatori in massa lo hanno abbandonato e non li biasimo affatto, anzi hanno fatto benissimo ma se il gioco ritornerà quello di un tempo sono sicuro che in massa ritorneranno.