PDA

Visualizza la versione completa : Guanti skulls

filric0506
10-12-2017, 11:50 AM
Ciao.
I Guanti skulls si trovano randoma nella mappa o vi sono eventi particolari?
Ciao e grazie

Ubi-Alien
10-12-2017, 02:25 PM
Ciao.
I Guanti skulls si trovano randoma nella mappa o vi sono eventi particolari?
Ciao e grazie

Ciao filric0506,

i guanti sono un drop randomico (o meglio: non c'è un evento o un modo particolare per ottenerli ma per esempio un piccolo consiglio che potrei darti è quello di cercarli uccidendo i vari boss nella zona open world in quanto c'è sempre e comunque una piccola possibilità di trovare oggetti di grado speciale alla loro morte).
Oppure (naturalmente) aprendo le casse speciali o le casse degli incarichi settimanali (c'è anche una piccola possibilità attraverso l'apertura delle casse maestria sul campo).

Cronotecks
10-12-2017, 04:51 PM
Se ne trovano tante nelle casse speciali degli eventi globali, quando sono attivi naturalmente, o uccidendo i boss della DZ livello 7-8-9 io personalmente ne ho collezionato 4-5 paia e 3-4 le ho vendute!!! :p

filric0506
10-12-2017, 08:41 PM
Certo che il random è strano: cercando il barrett ho rifatto l'ennesima Lexington in molto difficile e solitaria, ed ho ottenuto l' MDR!
Bel fucile ma non automatico, quindi non si addice all'assalitore che utilizzo adesso; sarebbe diverso con guanti skulls ed una build nominale...
ciao

Missile75.ITA
10-13-2017, 08:09 AM
Il random non è strano si comporta da ramdom, piuttosto è questo random che in questo gioco non doveva esserci.
Ogni missione mi doveva per lo meno garantire un drop esclusivo relativo alla missione stessa, allora si che nasceva la voglia di farmare ma mettere in un gioco del genere un sistema random è sbagliato. Anche nella modalità Resistenza nella 1.8 indovinate quale drop evrete? Random ovviamente...
Quante volte entrerete in Resistenza? 1 volta al massimo giusto per provarla ve lo dico io. E questo è perché NON esiste uno scopo, un motivo per fare la modalità Resistenza. Se invece nella modalità Resistenza c'era una determinata cosa da droppare stavate tutti li a farmare come i pazzi. E poi scusate... ma creare la bild da 6 pezzi per cosa ??????
Arriveranno nemici di lvl 36 ????
Arriveranno altri boss ????
Altre fazioni ????

filric0506
10-13-2017, 08:42 AM
Concordo con i 6 pezzi, e quanto detto da Isil tempo fa: troppe varianti per le build!
Una volta ottenuti o estratti i pezzi si perde più tempo a cercare l'alchimia giusta tra i vari set che a giocare! Meno build o armi esotiche che non hanno niente di speciale. Si potrebbe inserire l'usura delle armi, più missioni leggendarie, ed altri consigli già riportati; oltre chiaramente ad eliminare i glitch, ma ormai credo sia impossibile, basti vedere il rpm reso "ufficiale"

Missile75.ITA
10-13-2017, 09:15 AM
Si ma prima
1.entravi in zona nera per trovare un drop migliore.
2.in zona nera se trovavi un altro giocatore la priorità era appunto il suo drop e si uccideva per il drop!
E qui mi allaccio al discorso che ho fatto prima: lo scopo della zona nera di adesso qual'e' ????
Per quale motivo devo entrarci ????
Il drop è identico a tutto il gioco, mi ammazzano per il nulla, i boss che trovo non hanno e danno niente di particolare, gli eventi contaminati idem, le casse di rifornimento idem ancora quindi in conclusione che cosa ha adesso di tanto particolare la zona nera ???????????
NIENTE!!!!!!!!!

filric0506
10-13-2017, 10:37 AM
Concordo con te, infatti io non amo il pvp anche quando è serio, figuriamoci qui con tutti i problemi che ci sono. Se proprio voglio fare pvp faccio bf1; qui sono tornato per le leggendarie ed eroiche, che però non sono tarate per le solitarie (almeno per la mia attrezzatura).
Tornando al random, io ho fatto tante volte la lexington e mai un barrett sembra normale? Dammelo scarso magari, ma mai uno! Poi si trova per caso nelle casse....
Boh...

filric0506
10-13-2017, 10:42 AM
A proposito di random non capisco la logica. Sempre nella lexington: la faccio a molto difficile in solitaria e riesce ok, la rifaccio e nel tetto trovo il doppio (doppio !!) dei nemici "grossi"; la rifaccio per la terza volta in gruppo e neanche uno!
mah...

Cronotecks
10-13-2017, 12:10 PM
Gioco...da evitare Missile, come la peste!!! Ne và della tua salute,.....una volta per tutte ascoltami ogni tanto, siamo tutti seriamente preoccupati, sono quasi due anni che te lo dico e ridico, ma tu niente, niente, niente continui a fare di testa tua; sei proprio ostinato, poi.....ti innervosisci, ci rimani male, nessuno ti scolta, e la sera quando giochiamo non sei al max e non ci stai con la testa, digli addio per sempre, taglia questo cordone ombelicale che ti lega a questo gioco come ormai abbiamo fatto quasi tutti, fattene una ragione!!!! ;) Buhahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p :D

Missile75.ITA
10-13-2017, 03:51 PM
Concordo con te, infatti io non amo il pvp anche quando è serio, figuriamoci qui con tutti i problemi che ci sono.
serio o no sta di fatto che la zona nera all'origine era un'rea pvp\pve (parole della Massive) e che sarebbe rimasta così ma a conti fatti oggi non è né una zona pve e né una zona pvp è semplicemente una zona come tutte le altre aree della mappa e mi sorprende che facciano ancora estrarre il loot perché nemmeno l'estrazione ha senso. estrarre cosa ? oggetto contaminato ? ma se è uguale, pari pari a ciò che si droppa ovunque ...
e nel frattempo però arriveranno altre casse di rifornimenti in zona evvivaaaaa, come se di casse non ce ne sono già in abbondanza.

qui sono tornato per le leggendarie ed eroiche
le leggendarie sono belle, anche a me piacevano molto peccato però che quello che si droppa e tale e quale ad una missione vip (se droppasse qualcosa di esclusivo vedevi come i giocatori si dannavano nel fare le leggendarie...)

Tornando al random, io ho fatto tante volte la lexington e mai un barrett sembra normale? Dammelo scarso magari, ma mai uno! Poi si trova per caso nelle casse....
Boh...
perché appunto sono random, è a fortuna, tra l'altro poi non solo devi essere fortunato ma se trovi un giubbotto con una corazza bassa finirai per buttare tutte le ore perse nel cesso. fidati se vai su youtube nessuno e dico nessuno usa la bild tutta esotica e avere solo il giubbotto non ti conviene nemmeno, metti un giubbotto che abbia vigoroso o spericolato al massimo.

Gioco...da evitare Missile, come la peste!!! Ne và della tua salute,.....una volta per tutte ascoltami ogni tanto, siamo tutti seriamente preoccupati, sono quasi due anni che te lo dico e ridico, ma tu niente, niente, niente continui a fare di testa tua; sei proprio ostinato, poi.....ti innervosisci, ci rimani male, nessuno ti scolta, e la sera quando giochiamo non sei al max e non ci stai con la testa, digli addio per sempre, taglia questo cordone ombelicale che ti lega a questo gioco come ormai abbiamo fatto quasi tutti, fattene una ragione!!!! Buhahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ben sai Cronotecks è un gioco che ho amato fin dall'E3 del 2013 ma si vede che quello che è diventato adesso è ben lontano dal gioco di origine.
Io credo che i piani di Massive erano ben altri e che per colpa di non so chi il gioco sia stato modificato e quindi rovinato del tutto.
Concludo dicendo che la 1.8 la proverò, scoprirò la nuova zona, mi farò la modalità resistenza, non mi faro il 4contro4 perchè pieno di cheater e glitch approvato ufficialmente e poi disinstallo il gioco avendo un altro gioco simile a questo in arrivo su pc il 24, almeno li già stando su una piattaforma stabile non ci saranno cheater e questo già vale l'acquisto e poi il loot è esclusivo e non a caxxo come lo è su The Division.

Cronotecks
10-13-2017, 05:13 PM
Grandeeeeeee!!!! E sai benissimo che su quel gioco, se tutto va bene, ci sarò, e puoi contare sempre su di me.....ormai dobbiamo stare "vicini vicini" :D .......Prima però....mi aspetta l'Egitto. ;)

Ops dimenticavo.....fammi sapere poi com'è andata con Ghost RW!!!

filric0506
10-16-2017, 05:39 AM
A proposito di drop di armi/dotazioni esotiche (arancioni) nell'ultima 1.7.1: dai boss una certa zona (ad es. DZ 7) è possibile solo una volta giornalmente o in teoria più volte?
Ciao e grazie

Missile75.ITA
10-16-2017, 10:05 AM
Ciao in zona nera ti basta segnare sulla mappa un qualsiasi punto di riferimento contrassegnato con un pugno viola. Se è viola vuol dire che troverai nemici se è grigio vuol dire che è stato fatto da altri giocatori (ammesso e concesso che ce ne siano).
Il respawn dei nemici dovrebbe essere ogni 10 minuti circa.
Ah un'altra cosa, zona 1 o zona 9 non esiste differenza; sono uguali.
Fai una cosa: apri la mappa, chiudi gli occhi, sposta il cursore dove capita e vai li.. tanto è tutto uguale il loot.

filric0506
10-18-2017, 06:33 AM
Ciao. Rispondendo a missile, Io non entro in zona nera per cercare un Drop migliore, anche se dovrebbe essere così, ma per affrontare i vari boss e loro scagnozzi, facendo così delle piccole missioni impegnative anche in solitaria ma piacevoli. Il boss della PVE sono molto più semplici. L'alternativa qual è? Rifare la solita lexington o napalm? Poi in DZ ci sono i rogue, che è stata una bella invenzione ma gestita molto male. Ho già scritto in altro post, basterebbe introdurre la figura del rogue singolo, non del gruppo
ciao

Missile75.ITA
10-18-2017, 08:05 AM
Ok filric0506 ma a questo punto è doveroso chiedersi; ,perché è, zona nera? Cioè, perché si chiama così? Perché il drop si deve estrarre? Cosa ha di diverso? È contaminato? Ma dai??? E da cosa? Se il drop non ha nulla di speciale perché lo devo mettere su un elicottero?
Chiamare l'elicottero e aspettare tutto quel tempo da essere una cosa che ti provocava ansia adesso è una grande rottura di scatole.
In conclusione hanno pensato alla nuova versione del rouge 2.0 ma hanno perso di vista il vero senso della zona nera.

Cronotecks
10-18-2017, 09:48 AM
Io invece faccio diversamente, quando mi viene raramente voglia di entrare in zona nera, entro (spesso anche da solo) parto dalla zona 9 a scendere...(e Missile ne è a corrente) mi faccio tutti i nemici compresi i boss, salto scontri con eventuali rouge perchè non mi interessano minimamente, non estraggo nulla, arrivo in zona 1-2 ed esco. 1-2 ore al mese, stop..tanto per vedere quanto resisto agli scontri con i boss, o per provare qualche nuova arma o build, non ho più interesse ad estrarre nulla tanto li trovo ovunque, basta farti tutte le settimanali in 4 e vedi quanta roba!!

Cronotecks
10-18-2017, 09:50 AM
Anzi...a proposito.....Missile, stasera: 3 ore Zona Nera, giro di boss!!!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :p

Cronotecks
10-18-2017, 09:51 AM
Ops dimenticavo....siete su Ghost RW!!!!

Missile75.ITA
10-18-2017, 10:12 AM
Trovare tutto e ovunque è stata la morte di questo gioco. Il drop deve essere diversificato, bisogna ridare senso alla zona nera, ridare un senso all'estrazione, ridare un senso al taglio della corda, ridare un senso alla cassa di rifornimento (su questa cassa ho una proposta che inserisco nell'apposito thread), bisogna insomma che la Massive dia un senso al pve della zona nera e non solo al pvp modificando lo stato di rogue.
----------------
No mi spiace Cronotecks ma lo aprirò solo alla 1.8 giusto e solo per curiosità anche se in tutta sincerità se non cambiano la meccanica di loot credo lo disinstallo.

Cronotecks
10-18-2017, 10:14 AM
:cool:

filric0506
10-19-2017, 02:03 PM
Ho trovato i guanti (anche se non sono granchè) ma mi chiedo se funzionano; ovvero li ho inseriti con tre pezzi verdi diversi (bridge, sentinella e assalitore) e oquesti al loro inserimento producono il suono/campanellio come quando si attivano in coppia o più: è normale?
ciao e grazie