PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed Origins: la vostra piattaforma preferita?

Ubi-Alien
10-12-2017, 02:34 PM
Salve a tutti!

Assassin's Creed Origins Ŕ oramai sempre pi¨ vicino, alcuni di noi non vedono l'ora di poter esplorare le meraviglie dell'Antico Egitto e soprattutto di conoscere le origini della Confraternita.

A questo proposito: qual Ŕ la piattaforma che avete scelto per giocare la vostra prossima grande avventura?
Sentitevi liberi di sbizzarrirvi nei commenti, magari condividendo i motivi della vostra scelta! :D

Cronotecks
10-12-2017, 04:45 PM
Preferisco sempre giocare su PC gaming ultra, sia per comoditÓ mia personale, sia perchŔ i dettagli e le grafiche in genere sono sempre superiori a qualunque tipo di consolle, senza se e senza ma!!

Shamano
10-13-2017, 06:50 AM
PS4 :D
Primo perchÚ sono Playstationaro da sempre, e secondo perchÚ ho giocato sempre su PS i precedenti capitoli di AC, squadra che vince non si cambia xD

Reyanna_07
10-15-2017, 08:22 AM
Tecnicamente dovrei dire lo stesso di Luigi :rolleyes:,anche perchŔ abbiamo sempre avuto il Clan su PSN. Ma recentemente il mio compagno Marco (Markuz_07),visto l'andare evolvendosi delle console,invece di passare a una versione pi¨ recente del modello standard,ha deciso di passare completamente solo a PC. La decisione alternativa era passare a Pro,ma vista la spesa(ed il fatto che non si sÓ se giÓ al prossimo capitolo si andrÓ su PS5),lo stesso investimento pu˛ essere meglio impiegato a lungo termine :D.

Anche il fatto che seguiamo pochi titoli oltre ad A.C. ed il fatto che non c'Ŕ pi¨ un comparto multiplayer,hanno inciso sulla scelta.. fino ad ora eravamo rimasti su PlayStation per il Team Seven,ma avendo solo il Singleplay non conta pi¨ dove decidiamo di giocare. Sono passati i tempi in cui ci riunivamo online i pomeriggi interi,ma il rapporto resta eh ;)

Markuz_07
10-15-2017, 02:15 PM
AHAHAHAHAH XD . Si esatto gente,da Playstationaro passo (anzi passiamo) a PCaro :D
Mi spiace un p˛,ma ci siamo ritirati dai multiplayer appunto perchŔ non c'Ŕ traccia di funzioni online,quindi anche restassimo su Play non farebbe differenza :(

Dedalo_07
10-22-2017, 09:56 AM
AHAHAHAHAH XD . Si esatto gente,da Playstationaro passo (anzi passiamo) a PCaro
Mi spiace un p˛,ma ci siamo ritirati dai multiplayer appunto perchŔ non c'Ŕ traccia di funzioni online,quindi anche restassimo su Play non farebbe differenza

Stesso discorso,piattaforma diversa :p
Il Clan si Ŕ disperso,resto con Sara su Ps4 tanto perchŔ quella abbiamo,ma quanto mi manca giocare con gli amici non s˛ esprimerlo.. ci godremo Origins come possiamo,non vale la pena prendere una nuova console per un solo gioco,ed in ogni caso come Gamers siamo vicini al 'pensionamento'. La fine della serie,fra qualche anno,sarÓ il nostro saluto alla comunitÓ :D

Ubi-Alien
10-23-2017, 09:05 AM
Risultati interessanti.. ero quasi sicuro che avremmo avuto la maggioranza di utenti su PC visto che in genere i forum sono parecchio frequentati da appunto gamer su PC! :O

Shamano
10-23-2017, 07:24 PM
Credevo anch'io il PC l'avrebbe fatta da padrone... Evidentemente l'enorme numero di PS4 vendute ha questi risvolti! :D

Stefanini_07
10-29-2017, 05:05 PM
Credevo anch'io il PC l'avrebbe fatta da padrone... Evidentemente l'enorme numero di PS4 vendute ha questi risvolti! https://static5.cdn.ubi.com/u/ubiforums/20130918.419/images/smilies/biggrin.png

Certo ragazzi,salvo Marco&Laura che sono sempre stati double platform,nel Clan siamo tutti Playstationari -la Sony ci scorre direttamente nelle vene xD-

Chevanass
11-06-2017, 11:34 PM
Stesso discorso,piattaforma diversa :p
Il Clan si Ŕ disperso,resto con Sara su Ps4 tanto perchŔ quella abbiamo,ma quanto mi manca giocare con gli amici non s˛ esprimerlo.. ci godremo Origins come possiamo,non vale la pena prendere una nuova console per un solo gioco,ed in ogni caso come Gamers siamo vicini al 'pensionamento'. La fine della serie,fra qualche anno,sarÓ il nostro saluto alla comunitÓ :D

ah quindi la serie finirÓ tra qualche anno?

Reyanna_07
11-26-2017, 11:42 AM
ah quindi la serie finirÓ tra qualche anno?

Ma no Cheva,Ŕ una frase di circostanza LoL xD . Prima o poi finirÓ,ed aggiungo che per quanto l'adoro,spero non siano altri 10 anni,che senn˛ mi faccio vecchia :rolleyes: