PDA

Visualizza la versione completa : Visore termico

Araen_ITA
10-17-2017, 08:01 AM
Ciao raga, ho raggiunto il livello 31, vedo compagni che usano il visore termico,... ho provato TUTTI I TASTI ma di visore termico non se ne parla, N ..due volte N, ho spostato su altri tasti e sul mouse questo comando nel caso la tastiera dia numeri ma non se ne parla, verifica dei file eseguita ma ancora nulla , sono alla mercè di chiunque. Mi dimentico qualcosa ???
Grazie per un'eventuale risposta....altrimenti dovrò disinstallarlo, non vedo perchè dovrei farmi prendere a calci in **** da chicchessia tutte le sere :nonchalance:
Ciao

***Messaggio Modificato per Linguaggio Non Appropriato***

Ubi-Alien
10-17-2017, 08:58 AM
Ciao Araen_ITA,

non ci sono problemi noti riguardo malfunzionamenti del visore termico dunque ti consiglierei di contattare direttamente il team di supporto tramite questo indirizzo --> https://support.ubi.com/it-IT/

Vorrei inoltre ricordare di mantenere un linguaggio appropriato nel forum :)

Grazie per la collaborazione.

Araen_ITA
10-17-2017, 09:10 AM
Grazie Ubi..."calci nel beep" non è appropriato ? Ma daiii !!! Ok terrò a mente.... dire educande è un eufemismo XD... Ciao e Grazie ancora

Lemon3s
10-18-2017, 08:50 AM
Ciao alien, il problema è il range d azione del thermal view....troppo ampio.. Infatti quando viene utilizzato il visore da cecchini, ranger e sentinelle...che hanno fucili a lungo raggio, ti beccano da 4/500 metri...non è possibile questa cosa...c'è chi lo usa anche di giorno cosa che in realtà non sarebbe possibile perché col sole ti dovrebbe abbagliare(tipo effetto visore notturno)..bisogna limitarlo o toglierlo e lasciare solo il notturno...
Altro grave problema del thermal view è chi lo utilizza con i droni...reclute e artiglieri con drone thermico diventano come uno scout...
Infine se posso aggiungere un altro piccolo accorgimento, mi piacerebbe che le bombe siano più dinamiche, cioè se tengo premuto il tasto della bomba dopo 3/4 secondi deve esplodermi in mano se non rilascio...non so se mi sono spiegato...
Comunque bel lavoro con questo pvp...spero lo sosterrete a lungo

Ubi-Alien
10-18-2017, 09:23 AM
Ciao alien, il problema è il range d azione del thermal view....troppo ampio.. Infatti quando viene utilizzato il visore da cecchini, ranger e sentinelle...che hanno fucili a lungo raggio, ti beccano da 4/500 metri...non è possibile questa cosa...c'è chi lo usa anche di giorno cosa che in realtà non sarebbe possibile perché col sole ti dovrebbe abbagliare(tipo effetto visore notturno)..bisogna limitarlo o toglierlo e lasciare solo il notturno...
Altro grave problema del thermal view è chi lo utilizza con i droni...reclute e artiglieri con drone thermico diventano come uno scout...
Infine se posso aggiungere un altro piccolo accorgimento, mi piacerebbe che le bombe siano più dinamiche, cioè se tengo premuto il tasto della bomba dopo 3/4 secondi deve esplodermi in mano se non rilascio...non so se mi sono spiegato...
Comunque bel lavoro con questo pvp...spero lo sosterrete a lungo

Ciao Lemon3s,

infatti per noi è molto importante raccogliere le vostre impressioni a riguardo.
Il mio invito (che noto che state sempre più prendendo per buono, con mio sommo piacere! :D) è quello di continuare a condividere i vostri pareri sul gioco soffermandovi su positivi e negativi (magari come hai fatto tu, ovvero evidenziando perplessità e argomentando in modo chiaro).

Ottimo lavoro, continuate così.

lucaciami
10-19-2017, 10:16 AM
Quello che non capisco è come è possibile che questo sbilanciamento non sia stato notato in fase di test?e come mai le continue lamentele ancora non si siano decisi ad almeno toglierlo provvisoriamente fino alla riscrittura del suo funzionamento?adoro il gioco e il suo tatticismo cosa che però viene totalmente smorzata da questo gadget a mio avviso inutile in quanto la presenza della torre è gia sufficiente a stanare i camperoni..ho letto un buon commento riguardo al possibile interferimento del jammer sui visori cosi come la decisione di limitare il raggio d azione dello stesso a corto e medio raggio anche se corto e medio raggio è un concetto ancora vago per capire se può essere sufficiente o meno..una cosa che mi piacerebbe oltre ad una maggiore fluidita generale come suggerito sopra per l uso delle granate ecc sarebbe anche quella di una migliore gestione delle coperture dinamiche spesso macchinose e una gestione piu profonda delle impostazioni dell hud visto che ora come ora si puo praticamente scegliere tra tutto e niente..sarebbe gradita la possibilità di poter scegliere la visione delle marcature dei nemici magari solo con il simbolo del tipo di operatore invece del nick completo cosi come per la torre senza troppe scritte che in caso di mira ecc vanno a togliere molto campo visivo...un altra cosa carina sarebbe quella di non poter rianimare i compagni all infinito ma con un massino di tot volte a persona o tot rianimazioni complessive consentite per squadra..sarebbe gradita poi una visuale morte finale e qlk animazione a fine partita che renda piu l idea di vittoria...Sono sicuro che avete un gran bel gioco per le mani che gia funziona bene ma che principalmente è rovinato da uno stupido gadget e qlk imperfezione minore...un ultima cosa cercate di essere un po piu precisi..il concetto di soon è moooolto soggettivo

Missile75.ITA
10-20-2017, 07:23 PM
Ciao a tutti leggevo su Twitter che il giorno 23 dovrebbe esserci una patch. Chiedo a Ubi-Alien o ad altri mod se è possibile inserire tutte queste news anche qui su questo forum traducendole in italiano ovviamente. Grazie

minkiolo_ita
10-21-2017, 11:00 AM
ma hai sbloccato l'abilità?

Aksel_Svindal
11-03-2017, 02:43 PM
ciao ragazzi so che non è inerente ma se volete aggiungetemi così possiamo giocare insieme