PDA

Visualizza la versione completa : Drop Rate troppo basso e poco variegato

UnquietSoul
10-17-2017, 12:38 PM
Ciao a tutti, una piccola constatazione : finito l'evento globale Assalto non si droppa un classificato manco se si prega.... Drop rate veramente troppo basso secondo me e poco variegato, quasi ogni giorno faccio il giro boss lz e..... 4 guanti skull ???? ok random ma......sto elaborando la teoria che il random sia solo su un certo tipo di pezzi (es skull e tenebrae) perchè si reperiscono solo quelli. Set classificati neanche l'ombra, e i boss sarebbero quelli che hanno la percentuale di drop più alta (3%), qualcosa non va secondo me.
Un suggerimento che posso proporre è aumentare la percentuale di drop, non tutti hanno avuto e avranno la possibilità di farmare come pazzi per aprire casse elite EG ed avere i set classificati.
Nei prossimi EG i set a disposizione saranno addirittura 4, calcolando che quelli ottenuti dalle casse nella grande maggioranza sono rollati abbastanza male, diventa molto complesso realizzare la build classificata, non avendo il tempo necessario per gli EG il post evento diventa una tragedia per quanto riguarda il drop classificato.
Cosa ne pensate ? E' possibile mandare questo suggerimento a Massive ?

Cronotecks
10-17-2017, 03:16 PM
Ciao, con l'arrivo della 1.8 i classificati si dropperanno ovunque anche nella nuova modalità pvp 4vs4 e assalto, oltre naturalmente agli EG che si faranno ogni mese per una settimana. Adesso, lo sò, non si prendono in nessuna missione che fai sia PVE che ZN, basta saper aspettare (non sò quando) e vedrai che se ne distruggeranno o venderanno a bizzeffe!!! :p

filric0506
10-17-2017, 08:46 PM
Beh scambiamoci i drop allora!!
Vorrei trovare gli skulls per provare una build diversa ma zero, però di classificati ne ho trovati: non eccelsi, ma buoni. Se devo dire dove (casse maestria o mob) non ricordo.
Ps ma in PTS il livello era 275: è cambiato?
Ciao

Cronotecks
10-18-2017, 07:18 AM
Non saprei...perchè è dalla 1.5 che non faccio più il PTS, sinceramente non mi và di scoprire in anticipo ne tanto meno di testare ciò che metteranno, perchè poi va a finire che quando aggiornano, dopo un mese che fai PTS, ti è già passata la voglia di giocarci;.......già che non ce ne tanta come prima!!!! :p

UnquietSoul
10-18-2017, 12:37 PM
è cambiato il gs ma non la qualità dei pezzi nel senso che introdurranno l'ottimizzazione, hai un pezzo 256 lo puoi potenziare portandolo sino ad un massimo di 286 (293 per i pezzi set). A seconda dei parametri del pezzo o arma che droppi esso avrà un valore di partenza che può essere 256 o anche di più se uno o più attributi del pezzo sono già massimizzati, il resto lo ottimizzi alla stazione apposita al costo (per adesso, salvo ripensamenti e/o modifiche nelle ultime settimane di PTS) di 250.000 crediti e 50 Equip divisione a roll (sarà un esborso di denaro e tecnologia non indifferente)

UnquietSoul
10-18-2017, 12:38 PM
speriamo in bene allora, ti ringrazio dell'info, me la ero persa questa :)