PDA

Visualizza la versione completa : incarichi settimanali e ripetitività dell'incarico in ZN

spyrozzo
10-18-2017, 09:56 AM
salve
premetto che sono un pessimo frequentatore della ZN, sto cercando di migliorare il mio stile ma la cosa mi risulta piuttosto ostica.
noto che già da diverse settimane ritorna lo stesso incarico e cioè "estrarre 30 oggetti contaminati".
per chi come me spesso preferisce fare le settimanali da solo questo è già un problema visto che il sistema più veloce/pratico per raccogliere drop è quello di fare i riferimenti.
altro scoglio è poi l'estrazione in se, spesso bersaglio di rogue che (è la regola lo so) sfruttano le estrazioni per ottenere kill e tagliare corda per recuperare materiale.
sarebbe onesto alternare alle estrazioni l'uccisione di rikers ed altri personaggi che è già alla portata dei meno ferrati.
grazie

gnudsen2012
11-20-2017, 07:50 PM
salve
premetto che sono un pessimo frequentatore della ZN, sto cercando di migliorare il mio stile ma la cosa mi risulta piuttosto ostica.
noto che già da diverse settimane ritorna lo stesso incarico e cioè "estrarre 30 oggetti contaminati".
per chi come me spesso preferisce fare le settimanali da solo questo è già un problema visto che il sistema più veloce/pratico per raccogliere drop è quello di fare i riferimenti.
altro scoglio è poi l'estrazione in se, spesso bersaglio di rogue che (è la regola lo so) sfruttano le estrazioni per ottenere kill e tagliare corda per recuperare materiale.
sarebbe onesto alternare alle estrazioni l'uccisione di rikers ed altri personaggi che è già alla portata dei meno ferrati.
grazie

Purtroppo la monotonia delle settimanali su questo gioco non cambiera mai, un po’ più di fantasia di certo da parte dei programmatori ci poteva essere...

spyrozzo
12-15-2017, 06:53 AM
riprendo questo mio vecchio thread a vantaggio dei neofiti.
ho risolto il problema! adesso faccio parte di una crew dove si fanno riferimenti a martello e quindi le estrazioni cominciano ad essere il problema minore (ZN inclusa).

Yoshimitsu1972
12-30-2017, 08:28 PM
piacerebbe anche a me far parte di una crew e lootare a piu non posso.
poca e la mia esperienza di gioco su the division avendo cominciato circa 4 mesi fà e con poco piu di 600 ore di gioco

Per il 70% ho giocato in solitaria il restante 30% ho giocato in gruppo.
giocare in solitario e un rischio molto alto,anche se avendo 4 set classificati completi non sono ottimizzati al massimo,solo 2 armi e qualche pezzo.
set calsifficati completi:
ULTIMO RIMEDIO
RECLAIMER
STELLA SOLITARIA
NOMADE
GLI ALTRI SET MANCANO

ASSALITORE GIUBBOTTO
DEADEYE GIUBBOTTO
PREDATORE ZAINO E GUANTI
D3FNC GIUBBOTTO
I SET NON PRESENTI NELLA LISTA AL MOMENTO NON MI INTERESSANO.

spyrozzo
01-11-2018, 08:56 AM
devo ritenere che il giocare da solo sia una tua scelta perchè in 600 ore di tempo gioco ne hai fatto tanto, e di occasioni x socializzare anche.
la chat è un ottimo strumento che aiuta a raggiungere questo obiettivo, i social network poi sono come la ciliegina sulla torta.
poi da 2 a 22 il passo è breve.