PDA

Visualizza la versione completa : AC origins problemi con audio in cutscene

Deadpool7923Tv
10-27-2017, 12:22 AM
Salve, volevo segnalare che ho riscontrato questo problema nei primi minuti iniziali del gioco,l'audio nelle cutscene è completamente assente mentre in gameplay è tutto regolare,e negli ambienti chiusi le voci hanno un suono differente.non saprei come risolvere il problema,utilizzo delle cuffie g533 logitech con il 7.1 dts hardware alto impostazioni del gioco maxate.grazie

ilDraken
10-27-2017, 07:23 AM
Anche io ho riscontrato problemi nell'audio, ma anche in-game.
L'audio è costantemente disturbato.

ilDraken
10-27-2017, 07:52 AM
La mia configurazione è la seguente:

i7-4790K
16 GB RAM
Nvidia GTX 980 Ti

Ho tentato di utilizzare anche una scheda audio esterna, ma niente da fare. L'audio risulta sempre disturbato.

Deadpool7923Tv
10-27-2017, 07:55 AM
il fatto è che non si trovano risposte in rete,non capisco se è un problema del gioco in se in quanto comunicato da loro la mancanza del language pack nel pre load (500mb) di file oppure è un discorso di frequenza audio,anche in far cry primal l'audio in cuffia non funzionava,o meglio al contrario rispetto ad origins, l'audio era presente fino al menu principale e spariva dal caricamento del salvataggio.
ora farò una prova con l'audio nelle casse ma se continua a non funzionare non lo gioco finchè non trovo la soluzione,spero che ubi mi risponda presto...

Deadpool7923Tv
10-27-2017, 07:57 AM
i7-6700k
16 ram
gtx 1070 strix

Ubi-Alien
10-27-2017, 08:43 AM
Salve ragazzi,

suggerirei di effettuare la segnalazione direttamente al team di supporto attraverso questo sito --> https://support.ubi.com/it-IT/
Nel frattempo potete dare un'occhiata alla lista dei problemi noti al day one qui: http://forums.ubi.com/showthread.php/1773724

Deadpool7923Tv
10-27-2017, 10:20 AM
allora con audio in sound bar dalle impostazioni di windows cambiando la frequenza audo mettendo 9600 invece del 4800 e mettendolo in stereo e non in 7.1 come in cuffia il gioco funziona correttamente, in cuffia purtroppo non riesco a metterle a 9600 quindi sto provando ora a metterle in stereo e disattivare il 7.1 ti tengo aggiornato draken

finfarlo
10-27-2017, 11:05 AM
Gioco su PS4. Una volta scaricato il pacchetto relativo alla lingua italiana non è possibile renderlo attivo. Propone sempre e comunque il download del pacchetto già scaricato. Impossibile usare una lingua diversa dall'inglese. Cominciamo bene...

Deadpool7923Tv
10-27-2017, 02:51 PM
e si cominciamo bene,gia è un porting da console, già questo mi fa incazzare e non poco,il direct12 inesistente altrimenti le le console girerebbero a 30 se tutto va bene,i problemi audio, i cavalli e cammelli che sembrano che abbiano la displasia alle zampe posteriori,se vuoi un movimento naturale devi trottare a mezza levetta analogica...se vai a tutta birra sembra di mandare avanti un film con il telecomando xD.....imbarazzanti,cara ubisoft ogni anno caccio soldi per le collector ecc... vorrei avere dei prodotti finiti al day one non 6 7 mesi dopo a forza di patch come ghost recon....dai su un po di serietà cristo santo!

finfarlo
10-27-2017, 03:29 PM
Non riesco ancora a credere che ci siano problemi con la lingua da selezionare come predefinita. Le ho provate tutte. Ho cancellato i salvataggi e reinstallato il tutto per ben tre volte, e riscaricato altrettante volte la patch e il language pack, senza tuttavia risolvere una stramaledetta mazza. Non c'è verso di caricare la lingua italiana. Stesso problema riscontrato da un altro sfortunato amico. Ad altri invece è andato tutto a buon fine. Pare che il problema sia random, causato da una particolare configurazione della console. Vai a capire quale... Posso capire i vari bug ai quali, essendo un fan della saga da tempo immemore, sono oramai avvezzo, ma problemi inerenti il cambio della lingua non sono ammissibili.

Deadpool7923Tv
10-29-2017, 11:35 AM
questa è la classica risposta di rimbalzo dal team di supporto,io capisco che l'operatore sia li per rispondere a tutte le cappelle del team di sviluppo e che quindi non me la posso prendere piu di tanto,ma cristo santo io come chissa quanti altri abbiamo preso la Dawn of the creed 150 euro mica spiccioli...in sostanza una patch che risolva questo tipo di problema non si sa quando verrà rilasciata quindi mi devo arrangiare e cambiare delle cuffie logitech g553 perchè 2 giochi su tutti quelli rilasciati non funzionano correttamente e guarda caso gli unici 2 giochi che non vanno sono casualmente ubisoft (origin e primal)....
Gentile Deadpool2379,

La ringrazio per le informazioni fornite che, come detto dal mio collega, saranno utili per le investigazioni.
Purtroppo non le posso dire con certezza in quanto tempo il nostro team riuscirà a rilasciare una patch risolutiva per questi problemi ma, qualora dovessero esserci sviluppi a riguardo, potrà trovare le relative informazioni sui forum ufficiali del gioco:

http://forums-it.ubi.com/forumdisplay.php/20-Assassin-s-Creed

Detto questo la invito a contattarci per qualsiasi altra necessità, saremo felici di fornirle ulteriore supporto.

Yuji8912
10-29-2017, 08:20 PM
Non riesco ancora a credere che ci siano problemi con la lingua da selezionare come predefinita. Le ho provate tutte. Ho cancellato i salvataggi e reinstallato il tutto per ben tre volte, e riscaricato altrettante volte la patch e il language pack, senza tuttavia risolvere una stramaledetta mazza. Non c'è verso di caricare la lingua italiana. Stesso problema riscontrato da un altro sfortunato amico. Ad altri invece è andato tutto a buon fine. Pare che il problema sia random, causato da una particolare configurazione della console. Vai a capire quale... Posso capire i vari bug ai quali, essendo un fan della saga da tempo immemore, sono oramai avvezzo, ma problemi inerenti il cambio della lingua non sono ammissibili.

Anche io stesso identico problema provato più e più volte senza risultato.... fatemi sapere se qualcuno riesce a trovare una soluzione al problema grazie

ExtantCypress21
11-01-2017, 09:58 AM
Come si imposta l'italiano? (XBOX ONE fisico comprato in pre-ordine)
Mi fa scegliere solo tra l'inglese e il russo.
Ho provato ad installarlo di nuovo (visto che la prima volta me l'ha scaricato con il nome in russo), ho provato ad aggiornarlo, ho scaricato il pack lingua russo ma non esiste da nessuna parte qualcosa con scritto "italiano". Adesso cosa devo fare?
(la cosa che mi preoccupa è che la custodia è tutta in inglese, è normale?)
scusatemi se non è una risposta alle vostre domande.

Deadpool7923Tv
11-02-2017, 05:05 PM
io su pc l'ho dovuto accantonare, ho provato in tutti modi per vedere se le temperature si abbassano e nemmeno come dicono in assistenza di giocarlo a 30 fps come in console,hanno 4 protezioni attive sul file exe di Denuvo che è come se avessi il gioco lanciato 4 volte la cpu costante a 80 gradi,la pompa di raffreddamento che pare decolli da un momento all'altro,e sto parlando ci hardware di alta fascia per dio.....120 euro di collector buttati nel cesso,bello il gioco niente da dire,ma ottimizzato col ****, tanto se fondi le cpu che importa,l'importante è proteggere il titolo da hack nelle prime setrtimane dal lancio....
ottimo gioco quando sarà in saldo a 10 euro
un ****** di cuore,avete perso un altro cliente

***Messaggio modificato per contenuti inappropriati***

Ubi-Alien
11-03-2017, 11:25 AM
Chiudo la discussione in quanto il problema audio è già stato segnalato agli sviluppatori.

Per problemi di prestazioni, ricordo che la procedura corretta è quella di contattare il team di supporto fornendo DxDiag e MsInfo tenendo conto delle specifiche minime e raccomandate.

Inoltre vorrei ricordare di mantenere un tono appropriato nelle discussioni e di rispettare le regole del forum.

Grazie per la collaborazione.