PDA

Visualizza la versione completa : non trovo lingua italiana uffffff

sissa-gianni
10-27-2017, 01:18 PM
Salve scusate qualcuno mi sa dire come faccio a trovare la lingua in italiano?????
sottolineo che ho preordinato il gioco mi da solo inglese nel menu opzioni
helppppppppp

Shamano
10-27-2017, 01:35 PM
Ciao! Qui c'è un tutorial su come fare :)

https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000030888

Ubi-Alien
10-27-2017, 01:36 PM
Salve scusate qualcuno mi sa dire come faccio a trovare la lingua in italiano?????
sottolineo che ho preordinato il gioco mi da solo inglese nel menu opzioni
helppppppppp

Ciao!
Qui puoi trovare un articolo riguardo il download e l'installazione della lingua aggiuntiva nel gioco --> https://support.ubi.com/it-it/faqs/000030888

sissa-gianni
10-27-2017, 01:52 PM
grazie a tute e 2. ho una ps4 e sta mattina mi è arrivato il gioco fisico, inserisco nella PS4 vado nel menù - opzioni - lingua - ma mi da solo inglese da tutte le parti e l'unica lingua da poter scaricare è il russo, toccando mi rimanda sul playstation store ma li non ho trovato nulla. ho scritto al supporto tecnico.
per caso c'è un link per la pacht con la lingua italiana?

finfarlo
10-27-2017, 02:36 PM
Gioco su PS4 e posso confermare che nel mio caso non è possibile caricare l'audio in italiano. Eseguito il download e l'installazione del language pack dal PS Store ma l'unica lingua attiva rimane sempre e comunque l'inglese. Ogni volta che si seleziona l'italiano si viene rimandati al download da PS Store, con la notifica che il pacchetto è già stato scaricato ed installato. Un circolo vizioso da cui è impossibile uscire. Tristezza assoluta.

sissa-gianni
10-27-2017, 02:46 PM
scusami come l'hai trovata la pack su ps store??????? io neanche quella. uffffff

finfarlo
10-27-2017, 03:16 PM
E' il gioco che ti chiede di installarla nel caso in cui tu volessi installare una lingua diversa dall'inglese. Se ad esempio selezioni la lingua italiana dal menu opzioni della lingua del gioco, ti rimanda automaticamente al PS Store per effettuare il download del pacchetto. Almeno così è per chi ha una PS4.

Rey8693
08-14-2018, 11:57 PM
Ho le stesso problema però il mio dice che c’è l’inglese disponibile e la seconda lingua devo scaricare però è russo e le lingue del sottotitoli e l’inglese russo e arabo e nel meno è sempre inglese e russo. E non trovò il pacchetto Italia!!