PDA

Visualizza la versione completa : Problema pacchetto lingua in italiano

danipeco97
10-28-2017, 10:34 AM
Ho comprato la gold edition tramite lo store di Ubisoft e quando avvio il gioco e compare la schermata per scegliere la lingua c定 solo il russo e l段nglese. Sono collegato a internet ma il pacchetto audio in italiano non c定.

guest-ueIeHARf
10-30-2017, 03:57 PM
Ciao, ho lo stesso problema, come hai risolto?

Naxxer17
10-30-2017, 04:47 PM
stessa cosa comprato dal sito. lingua italiana non c'

Innuendo90
10-30-2017, 05:08 PM
Ciao ragazzi, anche io ho il vostro stesso problema. L'unico pack che mi fa scaricare il russo. Trovo assurda questa situazione, cosa gli costa rendere gi disponibili i pacchetti, per tutti? A che serve comprare dal loro store se manco c' l'italiano nel gioco?!?

guest-ueIeHARf
10-30-2017, 05:28 PM
Quello che mi rompe che nessuno di noi ha una risposta. 100 euro abbiamo speso. Sono 20 minuti al telefono che aspetto un operatore ubisoft!

guest-ueIeHARf
10-30-2017, 05:50 PM
Cari amici di disavventura, abbiamo un problema di errore di spedizione. Alcuni hanno ricevuto il gioco in versione sbagliata, ho chiamato il supporto e mi hanno detto che ubisoft sta gia cercando di risolvere il problema, solo che non sa dirmi se ci sar una restituzione e cambio del gioco o sar rilasciata una patch da scaricare. Io spero che mi venga sostituita la versione perche sono un collezionista, e in caso far domanda che avvenga. Il tecnico mi ha detto che posso tranquillamente giocare se voglio e che il gioco non deve per forza stare fermo per paura di una mancata sostituzione perche hanno sbagliato loro.
Comunque scrivete al supporto del vostro problema o chiamateli che cosi si segneranno il vostro account e vi faranno sapere al piu presto cosa dovremmo fare per avere il gioco in italiano! Io ho mandato il reclamo e pure chiamato tanto per non sbagliare! Ciao!

claudiodcr
10-31-2017, 05:19 PM
Idem... Gold edition tramite ubishop. ..
L'unico pacchetto lingua alternativo all'inglese che mi permette di scaricare il russo...

Devire.94
10-31-2017, 06:22 PM
Anche io stessa cosa, per cui ho chiamato il supporto dell'Ubisoft e mi hanno detto le stesse cose, cio che c' stato un errore del software che gestisce i pre-ordini e coloro che hanno ricevuto la versione sbagliata dovrebbero ricevere un e-mail (non so quando) in cui diranno quando sar inviata la versione italiana e se si dovr spedirgli indietro il gioco oppure no. Il mio consiglio chiamare e/o scrivere per essere sicuri che si "accorgano" di voi e, nel caso chiamaste, preparatevi perch vi metteranno in attesa per un bel po' prima di riuscire a parlare con qualcuno (ho aspettato 45 minuti). Ciao!!!!

Gengis.Khan
11-01-2017, 06:38 AM
Anche io ho questo problema.
Che scatole per. Gi il gioco che doveva arrivarmi il 27, mi arriva il 31...poi mi becco sto scherzetto qui.

Se voleva recuperare feedaback, Ubisoft ha iniziato mooolto male.

Strappol
11-01-2017, 09:28 AM
Beato te che ti arriva il 31 - a me arrivata mail con consegna il 7 novembre, e per farsi perdonare, mi regalano un buono acquisto del 20%. Penosi.

IVANVIRGULTI01
11-01-2017, 12:28 PM
Anch'io ho lo stesso problema :(

claudiodcr
11-02-2017, 07:53 AM
ネ arrivata una patch... vedremo se hanno risolto

Ubi-Alien
11-02-2017, 09:27 AM
Suggerisco caldamente di contattare il supporto tramite questo indirizzo --> https://support.ubi.com/it-IT/

guest-ueIeHARf
11-02-2017, 09:34 AM
ネ arrivata una patch... vedremo se hanno risolto

Se intendi un aggiornamento del gioco l'ho fatto ma non cambia nulla.

claudiodcr
11-02-2017, 09:48 AM
Idem... speranze vane... Mi sa che dovremo aspettare che spediscano nuovamente la copia fisica... e fu cos che passarono altre due settimane...

Gengis.Khan
11-02-2017, 04:32 PM
Secondo me, ora stanno provando a risolvere il "problemino" mediante aggiornamento o download.
Perch ritirare il gioco e spedirne uno nuovo, gli coster certo non poco

LordNetus
11-03-2017, 10:46 PM
la cosa assurda che nessuno si degna a dirci niente, cio abbiamo sborsato dei soldi e questi ancora non sanno come risolvere boooh, basta che non fanno passare i mesi!!!

xWhiteArrow95
11-04-2017, 08:29 AM
Concordo, gli scrissi qualche giorno fa per chiedergli se c'erano aggiornamenti ma per ora ci stanno lasciando con una mano avanti e una indietro....

claudiodcr
11-04-2017, 09:54 AM
Ragazzi visto che le segnalazioni cominciano ad essere numerose, proporrei, per chi non l'avesse gi fatto, di rilasciare recensioni negative su ubishop e tutti i canali ubisoft, e chiaramente a chi non si fosse ancora attivato segnalare il proprio caso tramite il supporto e magari minacciare di contattare le associazioni dei consumatori.

DISTRUPTORD
11-04-2017, 10:40 AM
Ciao ragazzi. Stesso problema, acquistata Gold Edition. Lingue disponibili soltanto Inglese & Russo. Ho spedito ieri una mail con allegata la foto della mia ricevuta e nーordine pacco. Contatter verso le 13:30 il servizio clienti Ubisoft, sperando mi ascolti qualcuno. Oltretutto ho gi provveduto a chiedere sia a Mediaworld che a Gamestop il valore del gioco in questione. Mediaworld nemmeno cel'ha nel database (da quanto nuovo) Gamestop me lo valuta usato come la versione base per..45euro circa. Sono imbestialito..

Gengis.Khan
11-05-2017, 08:22 AM
Email inviata

sabato 21 ottobre 2017

Pagamento a Ubisoft
127,99 EUR

Il tuo messaggio stato inviato in data domenica 5 novembre 2017 a Ubisoft. La risposta del venditore pu richiedere un po' di tempo.
Siamo a tua disposizione.

Se non riesci a risolvere il problema direttamente con Ubisoft, possiamo aiutarti. Possiamo analizzare il problema e prendere una decisione in base alle regole della Protezione acquisti (https://www.paypal.com/webapps/mpp/ua/useragreement-full#13). Se hai bisogno del nostro aiuto, inviaci le informazioni relative al problema prima di sabato 25 novembre 2017.

Io intanto ho attivatola procedura paypal per avere indietro i soldi.
Vediamo se qualcuno inizia a darsi una caxxo di mossa.

andreino64
11-05-2017, 09:48 AM
risposta ufficiale ubisoft Gentile andreino64,

la ringraziamo per aver contattato il Supporto Clienti Ubisoft.
Mi spiace che sia incorso in questa problematica.

Il dipartimento che si occupa dello Store gi a conoscenza di questa problematica e sta indagando su come risolverla nel minor tempo possibile.
Attualmente le uniche due cose che ci hanno comunicato che pu giocare al gioco senza problemi (in una delle tre lingue disponibili) e che appena sapranno qualcosa, ce lo faranno sapere o lo comunicheranno direttamente a lei.

Ci scusiamo per questo problema.
La ringrazio per la sua collaborazione e la invito a contattarci in caso di necessit.

Cordiali saluti

Thomas
Centro Assistenza Ubisoft -------sono un collezionista comprata la Assassin's Creed Origins DAWN OF THE CREED Collector's Edition 160 euro buttati

DISTRUPTORD
11-05-2017, 03:55 PM
Il bello che ci sono gi TRE THREAD in merito alla cosa nel Forum "Supporto Tecnico AC ORIGINS" Ho provato anche a pubblicare un post sulla pagina Facebool ufficiale Ubisoft..ma non me la visualizza. Anche io possessore di una Gold Edition UK comunque. Seccato ed innervosito quanto voi..

Strappol
11-06-2017, 12:10 PM
Con preordine - day1 il 27 ottobre - pacco fatto partire da ubisoft il 30/10 - ad oggi nulla arrivato...... Manca solo la beffa della lingua italiana.

Non ho nemmeno la voglia di coprire di insulti ubisoft.

Giocher ancora ad AC, ma li acquister solamente usati.
:mad::mad::mad::mad:

guest-dC0gj2go
11-10-2017, 06:39 PM
Salve a tutti dopo una quarantina di missioni un bug a eliminato due delle 3 barra di salute del protagonista ,lasciandomi senza vita. il problema scompare nelle arene dei gladiatori e nell'ippodromo. Come posso risolvere il problema?

guest-dC0gj2go
11-10-2017, 06:41 PM
Salve a tutti dopo una quarantina di missioni un bug ha eliminato due delle 3 barra di salute del protagonista ,lasciandomi senza vita. il problema scompare nelle arene dei gladiatori e nell'ippodromo. Come posso risolvere il problema?

alexsta
02-02-2018, 08:21 AM
Non un bug, stai semplicemente usando un arma maledetta, che ti da il 200% in piu di danno ma ti toglie 2/3 della vita.

Dedalo_07
02-03-2018, 09:10 AM
Buongiorno gente :D

FAQ ai problemi pi comuni sono ora disponibili nella pagina supporto Ubisoft ( sufficiente inserire il nome di Origins e la piattaforma nella ''ricerca'' del sito) : https://support.ubi.com/it-IT

Per il tema corrente,cio ''lingue'' : https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000030888/Additional-audio-languages-for-Assassin-s-Creed-Origins/
https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000031794/Lingue-disponibili-per-Assassin-s-Creed-Origins/

O.F. armi maledette (perch c' chi crede che la risposta ''hai un'arma maledetta'',sia una battuta -storia vera- :rolleyes:) : https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000032000/Punti-ferita-ridotti-e-una-sola-barra-della-vita-ACO/