PDA

Visualizza la versione completa : Si ride e si scherza... ma non tanto.

NetYaroze_PAL
10-30-2017, 01:44 PM
A grande richiesta, gentilmente, potete inserire ancora una volta nel gioco il glitch della CPM, invincibilità e altre meraviglie che il gioco ha da offrire? perché ho letto un commento su un sito (che parlava appunto di onorificenze) che non ci vuole niente a fare tutte le missioni principali, leggendarie ed incursioni IMPECCABILI! bastava farle durante il glitch dove con pochi colpi tiravi giù boss di lv.34 senza problemi... e potevi farti anche tutta la cartella "undergroud".

Eh! quindi, ora che ho finalmente capito che tipo di player sono quelli con un punteggio da 4000/4200, non vorrei sentirmi discriminato! e siccome questo tipo di giocatori sono sempre avvantaggiati vorrei avvantaggiarmi anche io eh! XD lol peccato che avevo smesso di giocare proprio quando erano uscite le onorificenze ed era ancora periodo glitch.

Dai ragazzi, so che non mi deluderete, sono già iscritto alla newsletter dei prossimi glitch per division, e so che la 1.8 porterà sicuramente emozioni a player onesti che vogliono sgarrare XD

Un abbraccio...

NetYaroze_PAL
10-30-2017, 01:53 PM
Uh! aspettate, un altra cosa divertente! :D

Mi mancano più di 300 skin armi, zaino e pezzi da collezione dell'equipaggiamento, praticamente TUTTE le emote... e ogni volta che apro una cassa trovo, udite udite... 3 doppioni! cioè, posso capire se avessi già sbloccato tutto... ma 3 doppioni, siamo seri? e non ho aperto 1 cassa, ma più di 20 con 2-3 doppioni ciascuna.

MITICI! amo questo gioco...

Yoshimitsu1972
12-26-2017, 03:35 PM
quello che non capsico e èperchè inserire le emote,dare un colore al zaino,avere 3 o 4 tipi di valute e tra l'altro aggiungere delle divise che nulla hanno a che vedere secondo me con il gioco.
piuttosto che le divise da pompiere,poliziotto o altro che riguarda l'aspetto del personaggio metterei solo le divise dei vari set come reclaimer,ultimo rimedio ecc... ecc....
tutto il resto e robaccia.