PDA

Visualizza la versione completa : Lingua italiana non trovata!

guest-ueIeHARf
10-30-2017, 05:53 PM
Cari amici di disavventura, chi come me non riesce a trovare la lingua italiana scaricabile dallo store è perche abbiamo un problema di errore di spedizione. Alcuni hanno ricevuto il gioco in versione sbagliata, ho chiamato il supporto e mi hanno detto che ubisoft sta gia cercando di risolvere il problema, solo che non sa dirmi se ci sarà una restituzione e cambio del gioco o sarà rilasciata una patch da scaricare. Io spero che mi venga sostituita la versione perche sono un collezionista, e in caso farò domanda che avvenga. Il tecnico mi ha detto che posso tranquillamente giocare se voglio e che il gioco non deve per forza stare fermo per paura di una mancata sostituzione perche hanno sbagliato loro.
Comunque scrivete al supporto del vostro problema o chiamateli che cosi si segneranno il vostro account e vi faranno sapere al piu presto cosa dovremmo fare per avere il gioco in italiano! Io ho mandato il reclamo e pure chiamato tanto per non sbagliare! Ciao!

Innuendo90
10-30-2017, 06:04 PM
Ciao, grazie per questo messaggio! Spero che rilascino una patch al più presto, mi seccherebbe molto non poterci giocare in italiano, pur comprendendo perfettamente l'inglese

guest-ueIeHARf
10-30-2017, 06:16 PM
Ciao, grazie per questo messaggio! Spero che rilascino una patch al più presto, mi seccherebbe molto non poterci giocare in italiano, pur comprendendo perfettamente l'inglese

Beato te, io aspetto perche sono ignorante come lammerda per quanto riguarda l'inglese

Innuendo90
10-30-2017, 06:34 PM
Ahahaha :D In realtà sarebbe un peccato soprattutto per il doppiaggio, perché quelli degli AC sono tutti ottimi

Ubi-Alien
10-31-2017, 09:56 AM
Salve a tutti,

il team è al corrente della problematica e sta lavorando per trovare una soluzione al più presto possibile.
Vi ringraziamo per la pazienza.

claudiodcr
10-31-2017, 05:27 PM
Scusate ma se i pacchetti lingua sono già caricati sullo store (quello russo per certo), che ci vuole a renderli rintracciabili tutti, dai contenuti aggiuntivi del titolo? In attesa di una patch...
O magari a chi segnala il problema inviare il codice Ps store che reindirizzato al pacchetto lingua

Gengis.Khan
11-01-2017, 06:40 AM
Salve a tutti,

il team è al corrente della problematica e sta lavorando per trovare una soluzione al più presto possibile.
Quindi noi cosa dovremmo fare adesso?
Aspettare e basta?
Ci pensate voi a rintracciare tutti quelli che hanno un problema oppure dobbiamo essere a spedire email o compilare moduli?

guest-ueIeHARf
11-01-2017, 11:35 AM
Salve a tutti,

Ma quanto dovrò aspettare per giocare?! Premesso che non gioco un videogames cosi articolato in una lingua che non conosco. E pure che collezionando maniacalmente tutto di AC, vorrei che mi fosse spedita una copia in italiano, custodia compresa, per poter giocare e perche volevo quella. Quella in inglese ve la riconsegno ovviamente. I codici della season e tutto il resto non li.ho nemmeno toccati. Ma voglio giocare e vorrei farlo al piu presto.

Se non volete fare la sostituzione almeno fate un rimborso che ne prendo un altro.
Tutto qua, capisco che possa risultare un rompipalle ma voglio avere il prodotto che avevo ordinato, e sicuramente in tempi brevi.

Grazie e scusi del disturbo

Crrazyjoker
11-01-2017, 12:28 PM
Ho riscontrato lo stesso problema spero rilascino una patch al più presto

nizZux_08
11-01-2017, 12:36 PM
Ho avuto lo stesso problema anche io, le uniche lingue da scaricare sono Inglese e Russo. Ne dal gioco ne da PSstore trovo il pacchetto lingua italiano.
Se consigliate di chiamarli provvederò a farlo, non tanto per la custodia, ma almeno per il gioco in se averlo in italiano completo.

andreino64
11-05-2017, 02:49 PM
se Ubisoft fosse un azienda seria come amazon avrebbe mandato un corriere a sue spese a ritirare il pacco sbagliato e rispedito il pacco giusto dato che l errore e il suo e non il nostro . soprattutto a coloro che come me e un collezionista e dopo aver speso 160 euro.il pacco arrivato pure in ritardo posso essere un po in..............to .pazienza trovare una soluzione ma fateci il piacere mandateci immediatamente almeno la copia fisica del gioco in italiano con la custodia senza niente altro dentro .

DISTRUPTORD
11-05-2017, 03:51 PM
Ormai siamo in molti con questo problema. Il forum del supporto tecnico "AC Origins" ha giá TRE Thread dove si discute della cosa... spero risolvano al più presto. Aver lí una Gold Edition da 80€ inutilizzata mi fá venire non poco il nervoso...

The_Sez
11-06-2017, 09:11 PM
:”Mi aggiungo alla lista degli sfortunati!! Quanto mi rode avere il gioco li e non poterci giocare. Non perché non comprenda l’inglese ma francamente un gioco del genere per godermelo a pieno lo vorrei nella mia lingua!! Speriamo risolvano al più presto!” 😔

Ubi-Alien
11-07-2017, 09:52 AM
Chiudo la discussione in quanto continua qui --> https://forums-it.ubi.com/showthread.php/37187-Problemi-lingua-A-C-O