PDA

Visualizza la versione completa : Riparazione armatura Origins

DarkRock7
10-31-2017, 01:54 PM
Ciao,
sapete dirmi come riparare l'armatura in Assassin's Creed Origins?
Sono ore che gioco con 2 barre della salute tutte rosse senza capire come ripristinarle.
Ho provato dal fabbro ma niente da fare.

Grazie

deep27blue
11-02-2017, 08:54 AM
Evidentemente stai usando un’arma maledetta che č molto potente ma che ti toglie i 2/3 della vita. Prova a cambiare arma e vedrai che tornerai ad avere tutta la vita a disposizione

Ubi-Alien
11-02-2017, 09:35 AM
Ciao,
sapete dirmi come riparare l'armatura in Assassin's Creed Origins?
Sono ore che gioco con 2 barre della salute tutte rosse senza capire come ripristinarle.
Ho provato dal fabbro ma niente da fare.

Grazie

Ciao Darkrock7,

come suggerisce giustamente deep27blue, probabilmente hai equipaggiato un'arma maledetta che aumenta il danno inflitto ai nemici al costo della diminuzione di 2/3 della barra di energia.
Le armature non necessitano di riparazione in Assassin's Creed: Origins, dunque per tornare con la barra della vita al 100% ti basta utilizzare un'arma diversa che appunto non sia maledetta.

ErasmoSensale
11-11-2017, 06:27 AM
Ciao Darkrock7,

come suggerisce giustamente deep27blue, probabilmente hai equipaggiato un'arma maledetta che aumenta il danno inflitto ai nemici al costo della diminuzione di 2/3 della barra di energia.
Le armature non necessitano di riparazione in Assassin's Creed: Origins, dunque per tornare con la barra della vita al 100% ti basta utilizzare un'arma diversa che appunto non sia maledetta.

Io invece pur cambiando arma non riesco ad avere l’energia al completo ho sempre 1/3 di energia in poi non riesco né a vendere ne a smontare l’arco