PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto sto uscendo pazzo

Lamossa11
10-31-2017, 05:33 PM
Mi serve un aiuto .. sono all' inizio del gioco .. alla missione prigionieri nel tempio mi dice di trovare e salvare i sacerdoti io sono a 4/5 ma l ultimo che da solo in una stanza continua a dire aiuto salvami ma non succede niente ...
Ho eliminato tutti i soldati che c erano c solo lui che dice aiuto salvami ma non succede niente.
Se vado nel menu missioni mi manca quella e la missione " che amon ti accompagni "

Sottomarinu2017
11-01-2017, 06:15 PM
Ciao ho avuto lo stesso problema, dopo vari tentativi ho abbandonato e poi dopo aver svolto alcune missioni secondarie sono tornato dall'ultimo sacerdote e sono riuscito a liberarlo, il problema che appena terminata quella missione sono bloccato nella missione CHE AMON TI ACCOMPAGNI che mi dici che la funzione non disponibile!!! Ma possibile.

Ubi-Alien
11-02-2017, 09:26 AM
Ciao ragazzi,

mi spiace che abbiate riscontrato il problema, tuttavia gi stato segnalato al team di sviluppo ed presente tra i problemi noti --> https://forums-it.ubi.com/showthread.php/37135-Assassin-s-Creed-Origins-Lista-Problemi-Noti-(Aggiornata-al-31-Ottobre)