PDA

Visualizza la versione completa : Problemi lingua A.C.O.

Pagine : [1] 2

IVANVIRGULTI01
11-01-2017, 11:08 AM
Salve ho preordinato la gold edition di Assassin's Creed Origins per xbox one e ho fatto l'aggiornamento che mi ha chiesto subito, ma tra le lingue disponibili ci sono solo l'inglese e il russo; non posso neanche scaricare quella italiana perché non c'è! Aiuto

Ubi-Alien
11-01-2017, 11:53 AM
Ciao IVANVIRGULTI01,

hai effettuato l'acquisto da uno store digitale oppure hai la copia fisica?
Se si: hai effettuato l'acquisto da uno store italiano?

Naxxer17
11-01-2017, 04:58 PM
stesso problema, gold edition versione disco comprata dallo store italiano della ubisoft, con copertina del gioco in inglese. se vado a cambiare la lingua mi da disponibile inglese russo.

Ubi-Alien
11-01-2017, 05:18 PM
stesso problema, gold edition versione disco comprata dallo store italiano della ubisoft, con copertina del gioco in inglese. se vado a cambiare la lingua mi da disponibile inglese russo.

In questo caso suggerisco di contattare direttamente il team di supporto tramite questa pagina --> https://support.ubi.com/it-IT/ (o magari chiamare lo 02/69430047)

Naxxer17
11-01-2017, 05:32 PM
ecco la risposta

Gentile Naxxer17,

come dicevamo, lei può iniziare a giocare ad Assassin's Creed, anche se sfortunatamente in inglese.
Il prima possible provvederemo a risolvere questa problematica.

IVANVIRGULTI01
11-01-2017, 06:34 PM
Store ufficiale di Ubisoft Italia, ma il gioco è in inglese

ExtantCypress21
11-01-2017, 07:17 PM
stesso identico problema:
ACO gold pre-ordinato dal sito italiano di ubisoft arrivato in confezione inglese e con solo la lingua inglese e quella russa.
UBI, che combini?

IVANVIRGULTI01
11-02-2017, 11:21 AM
voglio giocarci in italiano ****

***Modificato per linguaggio non appropriato***

LordNetus
11-02-2017, 03:13 PM
Vedo che sono in buona compagnia, arrivata oggi la Collector's.... tutto felice e contento, avvio il gioco e non ci sta l'Italiano solo Inglese e Russo :( speriamo che non ci fanno aspettare i mesi visto che abbiamo già aspettato il corriere per via dello sciopero :|

ExtantCypress21
11-02-2017, 03:55 PM
RAGAZZI È UN PROBLEMA DELLO STORE ITALIANO CHE CI HA MANDATO LA VERSIONE -ENG di ASSASSIN'S CREED ORIGINS (questa versione comprende solo INGLESE e RUSSO e non è possibile cambiare lingua) ME L'HA DETTO IL SUPPORTO CLIENTI. E ADESSO?

LordNetus
11-02-2017, 04:22 PM
RAGAZZI È UN PROBLEMA DELLO STORE ITALIANO CHE CI HA MANDATO LA VERSIONE -ENG di ASSASSIN'S CREED ORIGINS (questa versione comprende solo INGLESE e RUSSO e non è possibile cambiare lingua) ME L'HA DETTO IL SUPPORTO CLIENTI. E ADESSO?

penso che andrà a finire che ci mandano una nuova copia del gioco, dubito che possono sbloccare la situazione tramite patch

Gengis.Khan
11-02-2017, 04:27 PM
Adesso bisogna aspettare.
Ho appena chiamato il supporto a Milano e mi hanno detto che Ubisoft sta ancora cercando di trovare la soluzione. Dovrebbero comunque contattarti loro in qualche modo

Le possibili soluzioni sono 3:
1) Provano a sistemare il "bug" e quindi a farti scaricare la lingua italiana
2) Ti danno un codice per scaricare il gioco in digitale
3) Ti spediscono il gioco a casa.

Ora vediamo cosa fanno.

IVANVIRGULTI01
11-02-2017, 04:50 PM
Ora quello che possiamo fare è solo aspettare, purtroppo >:(

VincenzoChuck
11-02-2017, 05:08 PM
Spero non escano fuori con il download della versione digitale. Io ho comprato per scelta la copia fisica e quella voglio. Pazienza se dovrò aspettare qualche altro giorno, ormai...

Aft3rglow93
11-03-2017, 12:28 AM
Stesso problema di tutti,qualcuno a chiesto/ottenuto rimborso totale o aspettiamo?

claudiodcr
11-03-2017, 07:26 AM
Idem
Dopo aver contattato il supporto mi hanno detto che passeranno la cosa al reparto vendite per inviare nuove copie, dopo aver rilevato il problema nel loro programma di gestione ordini.
Mentre al Call Center non sanno niente...
Ad ogni modo il reparto vendite è in Germania ed erano chiusi sia l'1 che il 2... Ergo forse oggi dovremo avere qualche novità

andreino64
11-03-2017, 09:35 AM
servizio deludente e impossibile contattarvi telefonicamente non rispondete ai reclami via mail versione ps4 Dawn of the Creed Collector’s Edition comprata dallo store italiano della ubisoft, con copertina del gioco in inglese. se vado a cambiare la lingua mi da disponibile inglese russo.

IVANVIRGULTI01
11-03-2017, 01:44 PM
Raga scrivete su questo forum se avete novità per favore

BIGSNAKE1231989
11-03-2017, 05:44 PM
Stesso problema, arrivata stamattina la mia bella gold edition.
Certe restrizioni proprio assurde, una volta che mi hai dato la possibilità di scaricare la lingua che mettono a fare il region lock al download bah

Gengis.Khan
11-03-2017, 07:27 PM
Ora quello che possiamo fare è solo aspettare, purtroppo >:(
e bestemmiare :D

mauro.87
11-03-2017, 08:48 PM
Ragazzi Buona sera a tutti...stesso problema anche io ho contattato per l’ennesima volta il supporto ubi e mi hanno risposto che non sanno quando riusciranno a risolvere, il centralinista mi ha detto che ha sentito dire che stanno giungendo ad una decisione ma credo che passi un po’ di tempo visto che il numero delle persone con questo problema sempre detto da loro ammonta a 2000 utenti...p.s. ma qualcuno di voi sta giocando alla versione inglese... che dite?

DISTRUPTORD
11-03-2017, 11:56 PM
Allucinante..anche io nella vostra situazione ragazzi. Contentissimo avvio il gioco e...e niente; comincio a imprecare male. Versione Gold ordinata dallo store ITA. Domani(oggi) provo a contattare il servizio clienti. Ma dico io..cosí difficile rilasciare una patch?

Maurett82
11-04-2017, 08:54 AM
Ragazzi ovviamente stesso problema con versione gold ITA acquistata direttamente sul sito ITA ubisoft, arrivata versione eng, con ritardo dato dal ***** di sciopero del corriere e sorpresina, eng e russo. Inviata segnalazione a supporto ma ancora nessuna risposta! Poi attese a telefono pari a infinito. Ah e per quanto ci si possa giocare in inglese capendolo, io voglio il mio bell'italiano spensierato e fluente senza sbattimenti per dover anche stare attento al dialogo mentre si gioca. Quindi fermo al menù in attesa di ITA

claudiodcr
11-04-2017, 09:52 AM
Ragazzi visto che le segnalazioni cominciano ad essere numerose, proporrei, per chi non l'avesse già fatto, di rilasciare recensioni negative su ubishop e tutti i canali ubisoft, e chiaramente a chi non si fosse ancora attivato segnalare il proprio caso tramite il supporto e magari minacciare di contattare le associazioni dei consumatori.

VincenzoChuck
11-04-2017, 10:59 AM
Incredibile che da oltre una settimana dal lancio non si sia provveduto alla spedizione di copie corrette. Erano per caso falsi i soldi che vi abbiamo dato per il gioco? Che modo di trattare i propri clienti è questo?

guest-ueIeHARf
11-04-2017, 02:53 PM
Ragazzi visto che le segnalazioni cominciano ad essere numerose, proporrei, per chi non l'avesse già fatto, di rilasciare recensioni negative su ubishop e tutti i canali ubisoft, e chiaramente a chi non si fosse ancora attivato segnalare il proprio caso tramite il supporto e magari minacciare di contattare le associazioni dei consumatori.

Dove si mettono le recensioni?

Come fare per contattare la associazione consumatori?

guest-ueIeHARf
11-04-2017, 03:01 PM
Comunque sembra una barzelletta. Non tanto per l errore che aime puo capitare, sono persone e sbagliare è umano, ma per il trattamento che ci sta dando ubisoft, nessuna mail, niente di niente. Io ho chiamato il supporto e mi ha detto quello che sapete voi ma poi basta. Non ho un pezzo di mail dove ci sia qualcuno che mi chieda scusa e mi dica cosa faranno. Si sono preso subito i miei 100 euro pero a quanto pare a correggere l errore se la prendono molto comoda, o per lo meno mi ve gano a spiegare qualcosa.
E poi son convinto che leggano benissimo i commenti qui, e a parte la rispostina generica che ci han dato a inizio settimana poi il nulla totale.

Che brutto, non per l errore ma per come si stanno adoperando per risolverlo.

IVANVIRGULTI01
11-04-2017, 03:25 PM
Esatto, sono Italiano e voglio giocarci in ITA

IVANVIRGULTI01
11-04-2017, 03:26 PM
Io non sono uno che bestemmia, ma di certo la situazione attuale non mi fa piacere...:mad:

mauro.87
11-04-2017, 04:13 PM
Ragazzi io lunedì richiamo e se nel caso non sanno darmi ancora risposta chiedo il rimborso visto che il materiale ricevuto non è conforme a quanto ordinato in modo che anche se volevo il gioco fisico da poterlo collezionare lo compro digitale almeno ci si può giocare in ITA...assurdo non avere ancora nessuna risposta e d’accordo che l’errore ci può stare ma non si trattano gli utenti in questo modo non ci vuole tutto questo tempo per prendere una decisione su come risolvere la questione...

Aft3rglow93
11-04-2017, 04:18 PM
Si a sto punto tanto vale iniziare a chiedere tutti il rimborso direttamente tramite paypal

IVANVIRGULTI01
11-04-2017, 05:17 PM
Come già detto, se avete novità (si spera positive) scrivete qui, poiché al momento sono disperato e arrabbiato

DISTRUPTORD
11-04-2017, 05:22 PM
Ragazzi, speranza vana, ma é possibile ottenere un rimborso anche senza aver pagato tramite PayPal? Comunque ci stò giocando in inglese..gioco stupendo. Anche se stò skippando tutti i filmati e godendomelo a metá per colpa della mancata localizzazione. É assurdo..veramente. 80€ buttati

DISTRUPTORD
11-04-2017, 05:26 PM
Oltretutto ho giá provveduto a chiedere sia a Mediaworld che a Gamestop il valore del gioco in questione. Mediaworld nemmeno cel'ha nel database (da quanto é nuovo) Gamestop me lo valuta usato come la versione base però..45euro circa. Sono imbestialito.. dio ****

IVANVIRGULTI01
11-04-2017, 05:53 PM
Facciamo una petizione su Change.org

DISTRUPTORD
11-04-2017, 05:55 PM
Change.org cos'é? Comunque ok..proviamo

guest-ueIeHARf
11-04-2017, 06:28 PM
Ok

guest-ueIeHARf
11-04-2017, 06:47 PM
Facciamo una petizione su Change.org
Guarda se vuoi creare una petizione partecipare non mi costa nulla, ma sinceramente quel sito e soprattutto aprire una petizione per 20 persone che hanno un problema mi sembra esagerato. Piu che altro é un mezzo che a noi non serve. Io lunedi chiamo e in base a cio che mi viene detto farò reclamo direttamente a paypal. Raga comunque restiamo in contatto e facciamo tutti la medesima cosa cosi facciamo numero per quanti pochi siamo.

Antonio19732017
11-04-2017, 06:48 PM
Putroppo anche io stesso problema...acquistato per regalare a mio figlio da Store Italiano ma solo Inglese e Russo. Quando sapremo qualcosa?

Ary93Space
11-04-2017, 07:04 PM
Buonasera raga
Anche alla sottoscritta medesimo problema...
Chiamato il supporto dopo ben 39 minuti di attesa mi sento dire che il team è a conoscenza del problema e che al più presto ci sarebbe stata recapitata un’email con le possibili soluzioni al problema... dopo 5 giorni dalla chiamata ancora nulla...
Io ho segnalato lo stesso problema anche sulle pagine Facebook cercando di recuperare anche altri utenti che hanno il nostro stesso problema... io proporrei al limite di bombardare le pagine fb di commenti inerenti il nostro inconveniente.

guest-ueIeHARf
11-04-2017, 07:17 PM
Buonasera raga
Anche alla sottoscritta medesimo problema...
Chiamato il supporto dopo ben 39 minuti di attesa mi sento dire che il team è a conoscenza del problema e che al più presto ci sarebbe stata recapitata un’email con le possibili soluzioni al problema... dopo 5 giorni dalla chiamata ancora nulla...
Io ho segnalato lo stesso problema anche sulle pagine Facebook cercando di recuperare anche altri utenti che hanno il nostro stesso problema... io proporrei al limite di bombardare le pagine fb di commenti inerenti il nostro inconveniente.

Guarda, come tentennano alle nostre telefonate e mail lo faranno anche nella pagine facebook. Io lunedi chiamo e io consumatore do un ultimatum. Voglio un reso o una sostutuzione, non mi interessa del loro modo di risolvere il problema. Il prodotto non è quello che ho ordinato? O me lo cambiano o me lo rimborsano, fine. Se cosi non sarà contatterò pure paypal e sono sicuro che saranno più rigidi di ubisoft dato che l errore non è del gioco in se ma solo nella capia che mi é stata inviata. Che mi si dia una copia in italiano. Capisco se tutti i cd fossero in lingua diversa e quindi non avemdo altre soluzioni bisogna per forza aspettare. Ma la soluzione cè perche la versione in italiano gia esiste.

DISTRUPTORD
11-04-2017, 07:30 PM
Da stupido mi sono fidato e non ho pagato con paypal..adesso sono cavoli amari. Ma io dico ; una patch é cosí difficile rilasciarla? Che gli costa mettere sullo store un LANGUAGE PACK ITA anche per noi? Di sicuro un'altra copia fisica non la mandano..

guest-ueIeHARf
11-04-2017, 07:43 PM
Da stupido mi sono fidato e non ho pagato con paypal..adesso sono cavoli amari. Ma io dico ; una patch é cosí difficile rilasciarla? Che gli costa mettere sullo store un LANGUAGE PACK ITA anche per noi? Di sicuro un'altra copia fisica non la mandano..

Si beh la faranno prima o poi. Solo che bisogna aspettare e non sappiamo quanto.

Non capisco perche nom debbano mandare una copia nuova. Io ho ordinato un prodotto in italiano, completo. E quello voglio. A livello di mercato penso sia normale che se un consumatore richiede un cambio di merce questo non debba avvenire. Il costo a me non interessa.

Piu che altro cercheranno sicuramente di fare una patch, per arginare il problema a livello economico almeno. Ma io resto dell idea che voglio una copia in italiano, e mio/nostro diritto averla.

Aft3rglow93
11-04-2017, 08:03 PM
Si infatti devono mandarci la copia italiana in quanto a livello di legge e illegale non è nemmeno la versione europea

IVANVIRGULTI01
11-04-2017, 09:19 PM
Stavo scherzando ;) comunque si devono dare una mossa

LordNetus
11-04-2017, 09:20 PM
Ragazzi se fate petizione postate link, onestamente ora hanno rotto il cazzo, la pazienza è finita, io mi sento truffato. A me fotte sega del danno economico che hanno se ci rispediscono le copie, di certo non possiamo perderci noi che abbiamo comprato sullo store ITALIANO e ci siamo ritrovati con un gioco Inglese/Russo...... se non si muovono vado per vie legali e chiedo anche i danni!!!!

ciccio158
11-04-2017, 11:36 PM
Ovviamente stesso problema di tutti e spero si diano una mossa a far uscire una benedetta patch. Una prossima volta ci penserò due volte prima di acquistare dal sito Ubisoft.

DISTRUPTORD
11-05-2017, 12:15 AM
Spero sistemino in fretta. Ragazzi comunque ho provato a pubblicare un POST su FACEBOOK nella pagina ufficiale Ita. Ma pare non funzionare. Voi sapreste darmi una mano?

Ps1
Ste si provano a cancellare tutti i dati e reinstallare, dite che cambierebbe qualcosa?

Ps2
É una tristezza avere quel capolavoro di gioco lí ad attendere d'esser giocato. Capitemi hahah

Innuendo90
11-05-2017, 08:13 AM
Ragazzi io ho provato a mandare un'altra email all'assistenza. Trovo assurdo ed ingiustificabile un trattamento del genere. Davvero, penso che sbloccare tutte le lingue del gioco sia una questione di pochi minuti. Non capisco perché stiano perdendo tutto questo tempo. E dire che me lo sto godendo anche in inglese, perché lo capisco, ma capisco anche chi voglia (giustamente) giocarselo in italiano, perché ci ha speso dei soldi.

assassinep3
11-05-2017, 08:14 AM
Anche per me stesso problema , gold edition acquistato dallo store ubi, niente lingua italiana disponibile .....solo inglese e russo da scaricare ....

Gengis.Khan
11-05-2017, 08:16 AM
Dai che per quando esce il primo DLC forse possiamo iniziamo a giocarci :D

andreino64
11-05-2017, 10:49 AM
azienda non seria avrebbero dovuto mandare un corriere a spese loro a ritirare il pacco sbagliato e a portarci quello giusto altro che aggiornamenti ipotetici che arriveranno chissa quando comunque con loro ho chiuso

DISTRUPTORD
11-05-2017, 11:15 AM
Ragazzi se fate petizione postate link, onestamente ora hanno rotto il cazzo, la pazienza è finita, io mi sento truffato. A me fotte sega del danno economico che hanno se ci rispediscono le copie, di certo non possiamo perderci noi che abbiamo comprato sullo store ITALIANO e ci siamo ritrovati con un gioco Inglese/Russo...... se non si muovono vado per vie legali e chiedo anche i danni!!!!

Come fai a procedere per vie legali? Non si smuovono per cose ben più importanti vuoi che lo facciano per un gioco? In ogni caso ci stò pensando anche io.. malgrado non ho pagato con paypal e quindi sono tutelato fino a un certo punto.

guest-ueIeHARf
11-05-2017, 11:35 AM
Come fai a procedere per vie legali? Non si smuovono per cose ben più importanti vuoi che lo facciano per un gioco? In ogni caso ci stò pensando anche io.. malgrado non ho pagato con paypal e quindi sono tutelato fino a un certo punto.

Io domani chiamo e chiedo un rimborso o una sostituzione, la settimana scorsa ho aspettato dato che mi avevano detto cge avevano proso in carico il problema e stavano studiando una soluzione. Dato che é passata una settimana io richiedo un cambio o ujn rimborso, fine della storia. Se cosi non fosse faccio reclamo direttamente a paypal.

IVANVIRGULTI01
11-05-2017, 11:45 AM
E chi come me non ha pagato con Paypal che fa? Lo prende nel culo? :mad:

guest-ueIeHARf
11-05-2017, 01:00 PM
E chi come me non ha pagato con Paypal che fa? Lo prende nel culo? :mad:

Guarda che faranno comunque qualcosa per arginare il problema. E comunque puoi chiamare per chiedere la sostituzione. Non ci hanno mai detto che non faranno nulla, anzi. La soluzione arriverà, solo che io voglio usare i mezzi che ho per cercare di velocizzare il processo, non é assolutamente detto che dato che ho pagato con paypal domani mi diranno che mi arrivera una copia subito.

Sta di fatto che la soluzione arriverà, quindi non la prende in culo nessuno. Solo stiamo aspettando troppo e nessuno ci sta rispondendo

IVANVIRGULTI01
11-05-2017, 01:50 PM
Guarda che faranno comunque qualcosa per arginare il problema. E comunque puoi chiamare per chiedere la sostituzione. Non ci hanno mai detto che non faranno nulla, anzi. La soluzione arriverà, solo che io voglio usare i mezzi che ho per cercare di velocizzare il processo, non é assolutamente detto che dato che ho pagato con paypal domani mi diranno che mi arrivera una copia subito.

Sta di fatto che la soluzione arriverà, quindi non la prende in culo nessuno. Solo stiamo aspettando troppo e nessuno ci sta rispondendo

Hai ragione

andreino64
11-05-2017, 03:15 PM
se Ubisoft fosse un azienda seria come amazon avrebbe mandato un corriere a sue spese a ritirare il pacco sbagliato e rispedito il pacco giusto dato che l errore e il suo e non il nostro . soprattutto a coloro che come me e un collezionista e dopo aver speso 160 euro.il pacco arrivato pure in ritardo posso essere un po in..............to .pazienza, trovare una soluzione, arginare il problema ,paypal ,ma per favore. mandateci immediatamente almeno la copia fisica del gioco in italiano con la custodia senza niente altro dentro . ricordatevi che sono francesi.........se fosse successo in francia avrebbero gia risolto il problema esorto tutti coloro che hanno avuto il problema della lingua non italiano di farsi sentire anche coloro che parlano a capiscono perfettamente l inglese fatevi sentire telefonicamente forum e via dicendo se fosse necessario al associazione consumatori .

LordNetus
11-05-2017, 03:25 PM

non centra niente che è un gioco, ti è arrivato un prodotto che non corrisponde a quello che hai acquistato, a me fotte niente della patch mi resta un gioco con la copertina in inglese quando l'ho ordinato in Italiano, tanto Mercoledì devo vederlo già per altre situazioni l'Avvocato, quindi valuterò con lui, sono passati 10 giorni e ancora non sappiano nulla non è un comportamento accettabile

DISTRUPTORD
11-05-2017, 03:47 PM
Domani chiamiamo in massa..chissá che non succeda qualcosa. Comunque é una tortura, veramente... Fá salire soltanto il nervoso

Aft3rglow93
11-05-2017, 04:25 PM
Sicuramente da me non vedranno mai più neanche un centesimo,macinano miliardi e si perdono così che schifo

Cronotecks
11-05-2017, 07:22 PM
Basterebbe soltanto inviare una nuova key con audio italiano, anche via mail, a tutti quelli che hanno questo problema ed è tutto risolto. Io ho acquistato....anzi mi correggo ....pre-ordinato il gioco on-line circa tre mesi fa +season, mi è stata consegnata la key, l'ho attivata, scaricato il gioco con audio in italiano e nessun problema....voglio dire, la prossima volta (se ci sarà per qualcuno di voi) pensateci un pò!! Saluti a tutti.

LordNetus
11-05-2017, 08:10 PM
Basterebbe soltanto inviare una nuova key con audio italiano, anche via mail, a tutti quelli che hanno questo problema ed è tutto risolto. Io ho acquistato....anzi mi correggo ....pre-ordinato il gioco on-line circa tre mesi fa +season, mi è stata consegnata la key, l'ho attivata, scaricato il gioco con audio in italiano e nessun problema....voglio dire, la prossima volta (se ci sarà per qualcuno di voi) pensateci un pò!! Saluti a tutti.

Se compri la Gold Edition si, ma con la Collector's devi prendere per forza l'edizione fisica, e in questo caso per forza da loro quella di Gs era senza season pass e la statua era più piccola

nizZux_08
11-06-2017, 12:19 AM
Anche io Gold preordinata da ubishop con solo inglese e russo come lingue.
Lunedì mattina si prova a richiamare il supporto, nel caso ci siano novità, postatele qui per favore.

LordNetus
11-06-2017, 10:58 AM
Ragazzi rompiamo le palle anche sotto la pagina ufficiale di Ac e di Ubisoft su fb...... magari se facciamo uscire la cosa fuori si danno una mossa, visto che nessuno ne ha parlato e molti sono convinti che siamo tutti rincoglioniti che la lingua si cambia dal menu lolll :nonchalance: :nonchalance:

ganzhan
11-06-2017, 11:20 AM
Stesso problema, sono molto interessato non solo ad avere la mia copia ITALIANA che mi spetta di diritto, ma anche ad un risarcimento.
qua si sfiora la truffa, stiamo parlando della Ubisoft, non del mercatino sotto casa.
Sconsiglierò l'acquisto di ogni gioco Ubisoft a chiunque conosco.

BIGSNAKE1231989
11-06-2017, 11:28 AM
Aggiornamento 1.04
Niente non hanno sbloccato

DISTRUPTORD
11-06-2017, 11:30 AM
Sì il problema è che ho già provato a scrivere sopra la pagina ufficiale Facebook..ma il commento non viene pubblicato. Idem sulla pagina di Assassin's Creed. Porca miseria..voglio giocarlo e non posso. Stanno cominciando davvero ma davvero a girarmi i co*****i!!!!!! Come possiamo fare tutti insieme per farci notare?

DISTRUPTORD
11-06-2017, 11:31 AM
Aggiornamento 1.04
Niente non hanno sbloccato

Mica siamo alla 1.03? Vorrei provare a disinstallare tutto e reinstallare... hai già provato tu, per caso? Grazie

LordNetus
11-06-2017, 11:41 AM
Mica siamo alla 1.03? Vorrei provare a disinstallare tutto e reinstallare... hai già provato tu, per caso? Grazie

provato io ma nulla, ti da sempre Inglese/Russo, cmq ora provo a contattare il codacons vediamo che mi dicono loro

LordNetus
11-06-2017, 12:07 PM
fatto, vediamo cosa mi dicono se possiamo fare una cosa collettiva contro Ubisoft visto che loro fanno finta di non capire

Strappol
11-06-2017, 12:12 PM
Con preordine - day1 il 27 ottobre - pacco fatto partire da ubisoft il 30/10 - ad oggi nulla è arrivato...... Manca solo la beffa della lingua italiana.

Non ho nemmeno la voglia di coprire di insulti ubisoft.

Giocherò ancora ad AC, ma li acquisterò solamente usati.
:mad::mad::mad::mad:

ganzhan
11-06-2017, 12:16 PM
Facci sapere qui, io ci sono.

Aft3rglow93
11-06-2017, 12:31 PM
Con preordine - day1 il 27 ottobre - pacco fatto partire da ubisoft il 30/10 - ad oggi nulla è arrivato...... Manca solo la beffa della lingua italiana.

Non ho nemmeno la voglia di coprire di insulti ubisoft.

Giocherò ancora ad AC, ma li acquisterò solamente usati.
:mad::mad::mad::mad:
Allora guarda nella tua email il tuo ordine se presenta alla fine la scritta ENG e quella sbagliata che hanno mandato a tutti

Strappol
11-06-2017, 12:46 PM
NELLA MAIL C'E' SCRITTO SOLO QUESTO:

INFORMAZIONI PRODOTTO: PS4 (Physical) - ASSASSIN'S CREED ORIGINS - Collector Retail - EFIGS

ganzhan
11-06-2017, 12:48 PM
ragazzi mi sono accorto che nella mia copia non c'è l'adesivo della SIAE, questo può metterli in una posizione peggiore di quella in cui sono già?

Simo_Auditore
11-06-2017, 01:18 PM
Salve ragazzi,
anche io sono nella vostra stessa situazione e sto aspettando una risposta da lunedì. E' VERGOGNOSO il comportamento di Ubisoft.
Venerdì ho aggiornato il Ticket su UBI Support e non mi hanno neanche risposto. Va bene che stiamo parlando di un gioco ma noi abbiamo pagato e stiamo aspettando da una settimana una loro riposta per risolvere un LORO problema!!!! Poco rispetto.
Seguo la discussione con interesse per capire come muoverci.

P.s. stanno addirittura cancellando i commenti sotto i post della pagina ufficiale Facebook di gente che si lamenta per questa problematica....

Simo_Auditore
11-06-2017, 01:19 PM
EFIGS dovrebbe essere English French Italian German Spanish, la tua versione va bene.

Ubi-Alien
11-06-2017, 01:28 PM
Ciao ragazzi,

suggerisco (per coloro i quali non hanno ricevuto risposte ai ticket aperti da più giorni) di chiamare lo 02/69430047. Il team di Supporto è naturalmente a conoscenza della problematica, risponderanno al più presto possibile naturalmente.

Vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il disagio.

Simo_Auditore
11-06-2017, 01:32 PM
Ciao,
le code di attesa sono infinite. Inoltre non ci viene data una risposta ma ci dicono che il caso è in lavorazione in quanto girato ai colleghi di Ubi Shop.Va avanti da una settimana questa storia.
Io essendo a lavoro inoltre non posso stare 40 minuti in attesa prima di parlare con qualcuno (per questo utilizzo il supporto online).
URGE TROVARE UNA SOLUZIONE IN QUANTO TUTTI GLI UTENTI SI SONO STUFATI.

P.s. questa settimana uscirà anche la prima "Sfida agli Dei" che noi, se piove di quel che tona, non potremo fare.

LordNetus
11-06-2017, 01:49 PM
Iniziano a parlare anche le testate del problema, vediamo se ora si danno una mossa, visto che fino ad ora NESSUNO aveva scritto del problema!!!

https://www.vg247.it/2017/11/06/assassins-creed-origins-gli-acquirenti-della-gold-edition-lamentano-limpossibilita-di-scaricare-il-pacchetto-lingua-italiano/

Aft3rglow93
11-06-2017, 01:52 PM
Ci siamo stancati mandateci la copia italiana che questa non è neanche legale noi non la vogliamo.

DISTRUPTORD
11-06-2017, 02:23 PM
Se cominciano a parlarne anche siti come Multiplayer.it o Spaziogames.it magari si smuove qualcosa...magari.....forse....Porca p******

VincenzoChuck
11-06-2017, 02:54 PM
Ciao ragazzi, c'è un aggiornamento.

Ho parlato 5 minuti fa con il supporto telefonico Ubisoft e l'operatore mi ha dato una notizia appena arrivata a loro: hanno deciso che per tutti i 2000 utenti interessati dal problema inizieranno presto le spedizioni della copia corretta. Probabilmente la copia che abbiamo già ricevuto potremo tenerla e farne ciò che vogliamo. Nelle prossime ore inizieremo a ricevere una mail informativa su tutto quanto.

andreino64
11-06-2017, 02:57 PM
non ci si filano proprio non rispondono nemmeno al telefono nessuna mail di scusa bisogna scrivere alle riviste del settore per mettere in luce questa situazione e soprattutto non comprare più da loro store .

MursAlex90
11-06-2017, 03:09 PM
buonasera a tutti, da quello che ho capito il problema sta solo su la gold edition...?! io telefono al negozio dove lo comprato e me lo faccio cambiare con il basic o delux ed. non ho piu pazioenza :(

mauro.87
11-06-2017, 03:15 PM
Ciao amici di disavventura; dopo ben 45 minuti di attesa (scandaloso) sono riuscito a parlare con un assistente ubi il quale ovviamente mi ha detto che sono in fase decisionale e che a breve ma non sa dirmi quando risolveranno il problema al ché gli ho risposto che la tarantella va avanti da 9 giorni e noi abbiamo pagato più di 9 giorni fa, lui mi ha risposto che lo sanno bene e che a breve ci faranno sapere, io gli ho risposto che a breve anche se arrivano ad una conclusione entro mercoledì per quando iniziano a spedire e calcolando che il corriere se tutto va bene impiega tre giorni matematicamente sono passati altri 10 giorni se tutto va bene, al ché infuriato gli ho chiesto il rimborso altra attesa perché doveva chiedere, risposta non concedono il rimborso come di solito avviene perché abbiamo già aperto le confezioni anche se non è colpa nostra visto che non lo sapevamo e perché questo è un caso particolare.Mia conclusione sto procedendo al rimborso paypal (in quanto gli ho chiesto anche di una key per il download della lingua italiana ma la risposta e che sono proprietari le console non loro) e visto che non credo ci spediscano la copia fisica ITA in quanto gli costerà non poco al massimo se la spediscono passerà del tempo. VERGOGNATEVI non avete rispetto per i vostri clienti.

DISTRUPTORD
11-06-2017, 03:34 PM
Ma stiamo scherzando!?!??! Non accettano rimborso perchÉ abbiamo aperto la copia? E io come facevo a sapere che non ci fosse la patch. Madonna scandalosi

IVANVIRGULTI01
11-06-2017, 03:54 PM
Ma stiamo scherzando!?!??! Non accettano rimborso perchÉ abbiamo aperto la copia? E io come facevo a sapere che non ci fosse la patch. Madonna scandalosi

Eh no, avresti dovuto saperlo che non c'era l'italiano poiché la copertina era in inglese; non avresti dovuto aprire la sacra confezione profanandola! Ora da parte lesa siamo diventati colpevoli!? Da piangere veramente lacrime amare...

Ary93Space
11-06-2017, 04:24 PM
Ragazzi aggiornamento 17:15
Finito di parlare con un operatore

La situazione è in fase di risoluzione è ormai la frase tormentone...
Entro fine settimana cmq dovremmo ricevere una mail con il track della nostra copia italiana!!!
Ricordo a tutti che siamo in 2000, Ubisoft ha riconosciuto l’errore in parte di scanner e in parte logistico e ovviamente non basterà mezza giornata per riuscire a soddisfare tutti...
Ribadisco è tutto in via NON ufficiale!!!
Quando riceveremo l’email da parte di Ubisoft avremo i dati UFFICIALI!!
Ho lasciato il mio numero di telefono personale e in caso non arrivino mail entro venerdì dovrebbero richiamare...
So che è un tremendo fastidio per tanti, più che altro per i soldi... speriamo che, come tutte le cose difficili da ottenere, ne valga la pena!!!
Ricordo a tutti che quello che ho scritto è in via NON UFFICIALE.

assassinep3
11-06-2017, 04:44 PM
Quindi tutti coloro che hanno scritto al supporto ubisoft per questa problematica con la Gold Edition riceveranno la mail di spedizione della versione giusta?

DISTRUPTORD
11-06-2017, 04:48 PM
A me sembra davvero strano che c'inviino copie Italiane del gioco non prendendosi nemmeno indietro quelle inviate a noi. Poi scusate, ma mica ad alcuni é stato detto che non si può essere rimborsati dato che abbiamo aperto la copia UK? Allucinante..mai più porca miseria. Domani provo a chiamare anche io, lavorando oggi non son riuscito a sentire nessuno. Facciamoci forza ragazzi...

Ary93Space
11-06-2017, 05:43 PM
Penso stiano cercando di risalire direttamente alla partita di merce errata ove credo siano scritti tutti i nostri dati necessari al secondo invio...
Ad ogni modo esorto chiunque abbia questo problema a chiamare il numero del supporto clienti e far presente la spedizione errata a nome di (email account Ubisoft)...
Spero di essere stata minimamente d’aiuto...

Maurett82
11-06-2017, 07:57 PM
Ragazzi io ho scritto un messaggio privato a spaziogames sulla pagina fb, mi hanno inizialmente risposto inviandomi il link suggerito da ubisoft per scaricare le altre lingue per il gioco. Ho di nuovo risposto spiegando velocemente il problema e inviando il link di questo forum. Nessuna nuova risposta da parte di spaziogames, ma se scriviamo in tanti può darsi che si dedichino al problema anche loro

Innuendo90
11-07-2017, 07:01 AM
Ragazzi aggiornamento 17:15
Finito di parlare con un operatore

La situazione è in fase di risoluzione è ormai la frase tormentone...
Entro fine settimana cmq dovremmo ricevere una mail con il track della nostra copia italiana!!!
Ricordo a tutti che siamo in 2000, Ubisoft ha riconosciuto l’errore in parte di scanner e in parte logistico e ovviamente non basterà mezza giornata per riuscire a soddisfare tutti...
Ribadisco è tutto in via NON ufficiale!!!
Quando riceveremo l’email da parte di Ubisoft avremo i dati UFFICIALI!!
Ho lasciato il mio numero di telefono personale e in caso non arrivino mail entro venerdì dovrebbero richiamare...
So che è un tremendo fastidio per tanti, più che altro per i soldi... speriamo che, come tutte le cose difficili da ottenere, ne valga la pena!!!
Ricordo a tutti che quello che ho scritto è in via NON UFFICIALE.

Grazie per la segnalazione! Speriamo bene...anche se era incredibilmente più semplice rendere disponibili, per tutti, i pacchetti lingua. Beh, una copia in più del gioco non fa male a nessuno, sia chiaro :D

DISTRUPTORD
11-07-2017, 09:29 AM
Grazie per la segnalazione! Speriamo bene...anche se era incredibilmente più semplice rendere disponibili, per tutti, i pacchetti lingua. Beh, una copia in più del gioco non fa male a nessuno, sia chiaro :D

Mmh... non ci conterei troppo

Aft3rglow93
11-07-2017, 01:22 PM
Qualche novità ?

Innuendo90
11-07-2017, 01:51 PM
Mmh... non ci conterei troppo

Conoscendo Ubisoft, in effetti, mai dare nulla per scontato XD Ripeto, basterebbe rendere disponibili i pacchetti lingua per tutti. Con The Witcher 3, ad esempio, si possono scaricare i vari pacchetti anche se non si possiede il gioco. Certo, in qualche modo devono risolvere. Non si azzardassero a dare buoni sconto o cose così, perché abbiamo il diritto di giocare il gioco (tra l'altro, bellissimo, stupendo, forse il mio AC preferito dopo BF) in italiano.

IVANVIRGULTI01
11-07-2017, 02:45 PM
Il 100° sarà fortunato...

Simo_Auditore
11-07-2017, 03:49 PM
Qualcuno ha qualche novità?? Ho scritto di nuovo sul supporto online ma continuano a non rispondere. Al telefono purtroppo non ho la possibilità di chiamarli.
Sinceramente è una situazione ormai alla deriva e ridicola. Mi sto veramente stufando.

DISTRUPTORD
11-07-2017, 04:01 PM
RAGAZZI ATTENZIONE!!!!! Buone notizie. Ho chiamato l'assistenza e parlato con un ragzzzo Thomas, molto gentile, il quale mi ha avvisato che IL MIO caso (e presumibilmente tutti quelli che ne hanno aperto uno) è stato ascoltato e che, a breve a detta sua, ci invieranno una copia ITALIANA del gioco. Ho chiesto se ci avrebbero lasciato tenere la copia INGLESE ma mi è stato detto che non si sà ancora nulla..sia per un eventuale ritiro a spese loro o che altro. SPERIAMO IN BENE!!!! TENIAMOCI AGGIORNATI

Un saluto

MattRicc2
11-07-2017, 04:03 PM
Salve a tutti ragazzi. Ieri ho fatto una chiamata, avevo già aperto un caso nella giornata di sabato 28 ottobre e chiamato il supporto lunedì 30. Ecco com'è andata:
Dal caso sul portale Ubishop nessuna notizia.
Chiamata del 30: problema noto, sarebbe stata fatta una spedizione entro il giorno dopo (il 31). Ovviamente così non è stato.
Sono poi stato via tutta la settimana e ho chiamato nuovamente ieri.
Chiamata del 6 Novembre: il problema è stato individuato e a breve partiranno le spedizioni, stanno studiando un modo per spedirle in meno tempo possibile. Niente di ufficiale in quanto a date, al momento.
Ho nuovamente scritto al supporto oggi, nessun responso ovviamente.

Inutile dire quanto sia amareggiato dalla situazione, non tanto per il gioco in se di cui mi frega anche poco a questo punto, quanto per l'aver speso 80€ e non aver ricevuto ancora alcuna comunicazione ufficiale. Uno schifo, veramente. E le risposte datemi dal supporto ieri mi sembravano tanto un modo per prendere tempo, non ha affatto senso il fatto che, a detta loro, non abbiano ancora detto niente perchè stanno studiando un modo per inviare i pacchi il più rapidamente possibile. Avessero già una soluzione avrebbero già spedito tutto, questi non sanno che fare e siamo noi, che abbiamo buttato via soldi, a pagarne le conseguenze.

Inutile dire che non comprerò mai più dallo store Ubisoft, e che qualora non ricevessimo un qualche rimborso per il disagio sarei ulteriormente infastidito.

DISTRUPTORD
11-07-2017, 04:10 PM
RAGAZZI ATTENZIONE!!!!! Buone notizie. Ho chiamato l'assistenza e parlato con un ragazzo Thomas, molto gentile, il quale mi ha avvisato che IL MIO caso (e presumibilmente tutti quelli che ne hanno aperto uno) è stato ascoltato e che, a breve a detta sua, ci invieranno una copia ITALIANA del gioco. Ho chiesto se ci avrebbero lasciato tenere la copia INGLESE ma mi è stato detto che non si sà ancora nulla..sia per un eventuale ritiro a spese loro o che altro. SPERIAMO IN BENE!!!! TENIAMOCI AGGIORNATI

Un saluto

MattRicc2
11-07-2017, 04:12 PM
A me era stato detto ancora lunedì scorso che la spedizione sarebbe stata fatta a breve, quindi ancora 10 giorni fa.
Tomas è lo stesso che ha risposto a me ieri, e mi ha detto che ancora non ci sono date precise e che "bisogna pazientare".

DISTRUPTORD
11-07-2017, 04:13 PM
Salve a tutti ragazzi. Ieri ho fatto una chiamata, avevo già aperto un caso nella giornata di sabato 28 ottobre e chiamato il supporto lunedì 30. Ecco com'è andata:
Dal caso sul portale Ubishop nessuna notizia.
Chiamata del 30: problema noto, sarebbe stata fatta una spedizione entro il giorno dopo (il 31). Ovviamente così non è stato.
Sono poi stato via tutta la settimana e ho chiamato nuovamente ieri.
Chiamata del 6 Novembre: il problema è stato individuato e a breve partiranno le spedizioni, stanno studiando un modo per spedirle in meno tempo possibile. Niente di ufficiale in quanto a date, al momento.
Ho nuovamente scritto al supporto oggi, nessun responso ovviamente.

Inutile dire quanto sia amareggiato dalla situazione, non tanto per il gioco in se di cui mi frega anche poco a questo punto, quanto per l'aver speso 80€ e non aver ricevuto ancora alcuna comunicazione ufficiale. Uno schifo, veramente. E le risposte datemi dal supporto ieri mi sembravano tanto un modo per prendere tempo, non ha affatto senso il fatto che, a detta loro, non abbiano ancora detto niente perchè stanno studiando un modo per inviare i pacchi il più rapidamente possibile. Avessero già una soluzione avrebbero già spedito tutto, questi non sanno che fare e siamo noi, che abbiamo buttato via soldi, a pagarne le conseguenze.

Inutile dire che non comprerò mai più dallo store Ubisoft, e che qualora non ricevessimo un qualche rimborso per il disagio sarei ulteriormente infastidito.

...ah. Ottimo.. da quello che dici ,dunque, pochi minuti fà sono stato bellamente raggirato. Non sò. Penso non sia facile per loro rispedire più di 1000 copie del gioco..o forse sono soltato speranzoso e mi aggrappo a tutto pur di credere che riuscirò a giocarci.

LordNetus
11-07-2017, 04:15 PM
cioè ci rendiamo conto ? dal 27 ad oggi ancora non ci sono notizie UFFICIALI ma che merda di servizio clienti è cristo santo, prima e ultima volta che compro un prodotto ubisoft, questi già devono baciare per terra che dopo tutte le porcate che hanno fatto con Ac gli abbiamo dato fiducia di nuovo e questo è il trattamento vabbè i miei soldi ubisoft non li vede più e farò una buona pubblicità questo è poco ma sicuro :mad::mad::mad:

MattRicc2
11-07-2017, 04:18 PM
...ah. Ottimo.. da quello che dici ,dunque, pochi minuti fà sono stato bellamente raggirato. Non sò. Penso non sia facile per loro rispedire più di 1000 copie del gioco..o forse sono soltato speranzoso e mi aggrappo a tutto pur di credere che riuscirò a giocarci.

non è sicuramente facile, ma il fatto che siano in silenzio stampa da 10 giorni non aiuta di certo. Almeno rilasciassero un comunicato ufficiale staremmo un pelo più tranquilli. E' un po' il solito discorso populista, ma quando era il momento di pagare i soldi se li sono presi subito, ora che devono risolvere una situazione causata da loro (sinceramente poco importa chi abbia causato il problema, NOI abbiamo PAGATO per una cosa che ci è stata consegnata non conforme a quello che avevamo ordinato) non si fanno neanche vivi. Mi basterebbe una mail, sinceramente, anche dovessi aspettare fino a dicembre. Che si facciano vivi almeno!

BIGSNAKE1231989
11-07-2017, 04:18 PM
Mi hanno risposto

*ringraziamo per aver contattato il supporto clienti Ubisoft.

Mi dispiace molto sapere che ha ricevuto il gioco in lingua inglese.

Invierò la sua richiesta di sostituzione prodotto al dipartimento competente, tornerò da lei con una risposta quanto prima.

Colgo l'occasione per augurarle buona giornata.
Cordiali saluti,

MattRicc2
11-07-2017, 04:21 PM
Mi hanno risposto

*ringraziamo per aver contattato il supporto clienti Ubisoft.

Mi dispiace molto sapere che ha ricevuto il gioco in lingua inglese.

Invierò la sua richiesta di sostituzione prodotto al dipartimento competente, tornerò da lei con una risposta quanto prima.

Cordiali saluti,

Solita risposta standard. Neanche quella hanno inviato a me.

IVANVIRGULTI01
11-07-2017, 05:09 PM
Ubisoft infame per te solo banane

ganzhan
11-07-2017, 05:11 PM
tra l'altro, stiamo perdendo la Sfida Trial of the Gods, con Anubi e che terminerà il 14.. quindi pur avendo comprato in tempo il gioco, non potremo mai avere le ricompense per questa sfida..

MattRicc2
11-07-2017, 05:17 PM
tra l'altro, stiamo perdendo la Sfida Trial of the Gods, con Anubi e che terminerà il 14.. quindi pur avendo comprato in tempo il gioco, non potremo mai avere le ricompense per questa sfida..

uno dei motivi, peraltro, per cui ho comprato il gioco subito al D1...

ganzhan
11-07-2017, 05:25 PM
uno dei motivi, peraltro, per cui ho comprato il gioco subito al D1...

io proverò a chiamare domani perché oggi non posso proprio, scriverò qui l'esito..

MattRicc2
11-07-2017, 05:27 PM
armati di pazienza, ieri sono stato 30 minuti in attesa.

Ubi-Alien
11-07-2017, 05:58 PM
Ragazzi,

posso comprendere benissimo il disagio creato dalla situazione ma vorrei ricordare di mantenere i toni di questa conversazione in linea con il regolamento del forum (https://forums-it.ubi.com/showthread.php/32413-Regole-del-Forum) pertanto pregherei di evitare insulti e vi invito ad utilizzare un linguaggio appropriato.

Le lamentele sono assolutamente accette a patto che rispettino il regolamento.

Ricapitolando: il supporto è al corrente della situazione e il problema verrà risolto al più presto possibile.

Grazie per la collaborazione.

guest-ueIeHARf
11-07-2017, 07:17 PM
Ragazzi,

posso comprendere benissimo il disagio creato dalla situazione ma vorrei ricordare di mantenere i toni di questa conversazione in linea con il regolamento del forum (https://forums-it.ubi.com/showthread.php/32413-Regole-del-Forum) pertanto pregherei di evitare insulti e vi invito ad utilizzare un linguaggio appropriato.

Ricapitolando: il supporto è al corrente della situazione e il problema verrà risolto al più presto possibile.

https://www.google.it/search?q=ci+stiamo+cacando+sotto+gif&client=ms-android-samsung&prmd=ivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjt2crQla3XAhVRJOwKHYNADsIQ_AUIEigB&biw=360&bih=560#imgrc=o88fq9oP3BC7eM:

😁😁😁😁

IVANVIRGULTI01
11-07-2017, 07:21 PM
Ragazzi,

Quando? Quand'è il più presto possibile? Ormai è una settimana e niente ancora è stato fatto...

andreino64
11-07-2017, 07:28 PM
noi dobbiamo rispettare il regolamento------------àààààà sono le persone che tu rappresenti che non rispettano i loro clienti paganti con attese telefoniche assurde oltre mezzora nessuna mail di scuse risposte vaghe e di comodo. se a qualcuno poi gli girano per la palese presa per il............e dice qualche parola fuori posto la colpa e solo di ubisot il problema verra risolto il più presto possibile .voglio sapere come e quando ,comunque invito tutti a usare un linguaggio consono .con le imprecazioni non si risolve nulla .e chiaro che le critiche non sono rivolte a te che non centri nulla, e fai solo il tuo dovere.comunque sbrigatevi a risolvere il problema e incominciate a inviare mail di scuse per tutto il disaggio che avete creato non solo economico ma offendendo le persone con un totale disinteresse nei loro confronti.

MattRicc2
11-07-2017, 07:30 PM
Quando? Quand'è il più presto possibile? Ormai è una settimana e niente ancora è stato fatto...

Temo che non lo sappiano neanche loro. Il problema è proprio questo silenzio, quantomeno rilasciassero un qualche annuncio ufficiale; ad oggi gli unici, vaghi, responsi che ho avuto sono stati tramite le chiamate.

Gengis.Khan
11-07-2017, 08:46 PM
Sì infatti...
Per fortuna che Ubisoft voleva rilanciarsi con questo ultimo AC.

Bah, no comment.

MattRicc2
11-07-2017, 09:04 PM
Sì infatti...
Per fortuna che Ubisoft voleva rilanciarsi con questo ultimo AC.

Bah, no comment.

no dai, chiariamo, il problema è dell'Ubishop italiano. La Ubisoft e la qualità del gioco, comunque, non sono affatto messe in discussione.

Arabong106
11-08-2017, 09:09 AM
Io ho bisogno di avere una risposta cavolo. Sono due settimane che siamo in questa situazione, la cosa mi sta esasperando. Ho lavorato risparmiando dei soldi per questo gioco, e ora non posso giocarlo per uno stupido errore non mio. Com'è possibile non avere una risposta? Perchè fanno così?

Cronotecks
11-08-2017, 09:51 AM
Infatti il gioco va più che bene, io ho preso la key e mi stò divertendo tantissimo, già ho fatto più di 350 ore, se per chi ha comprato la versione scatolata è un fallimento....non lo lascio dire, infondo infondo lo potete lo stesso giocare in inglese.....pazienza, possibilmente rilasceranno una patch per la lingua italiana, ma non credo sarà una cosa tanto imminente, per loro il gioco funziona e quindi non ha problemi, basta soltanto aspettare se si vuol fare in italiano!!

supermario18
11-08-2017, 10:05 AM
Infatti il gioco va più che bene, io ho preso la key e mi stò divertendo tantissimo, già ho fatto più di 350 ore, se per chi ha comprato la versione scatolata è un fallimento....non lo lascio dire, infondo infondo lo potete lo stesso giocare in inglese.....pazienza, possibilmente rilasceranno una patch per la lingua italiana, ma non credo sarà una cosa tanto imminente, per loro il gioco funziona e quindi non ha problemi, basta soltanto aspettare se si vuol fare in italiano!!

Ma che vuol dire in fondo possiamo giocarlo in inglese? Se permetti io non capisco una mazza in inglese e ho pagato appunto per averlo in italiano, tra l'altro stiamo parlando di un gioco con mille dialoghi abilità e potenziamenti dove è fondamentale capire, non è certo un call of duty che puoi giocarlo anche in cinese

supermario18
11-08-2017, 10:09 AM
E poi è una questione di rispetto, se amazon avesse fatto un errore del genere dopo 1 giorno ti avrebbe mandato la copia con più contenuti di quel gioco lasciandoti la copia sbagliata, qui sono passate 2 settimane e ancora non si sa neanche se lo risolveranno

Simo_Auditore
11-08-2017, 11:12 AM

Pazienza?

1. Abbiamo ORDINATO e PAGATO un gioco multilingua con possibilità di scaricare l'italiano;
2. Non siamo tenuti a sapere l'inglese;
3. Ho provato ad iniziare e già alle prime scene ho capito che la godibilità del gioco in lingua inglese cala DRASTICAMENTE e non è semplice, per chi non è molto preparato, capire bene;

Che stai dicendo quindi????

P.s. per gli altri sfortunati come me....ieri sono riuscito dopo lunghe attese a parlare telefonicamente con il supporto. Il ragazzo che mi ha risposto mi ha detto che la decisione (a sua dire UFFICIALE) di Ubisoft è quella di mandare a tutti il gioco in Italiano. Ciò sarà fatto, sempre secondo lui, a stretto giro di posta (addirittura prima di una settimana, WOAH!! attendiamo solo da due settimane intere). Detto ciò gli ho detto che il servizio è risultato SCADENTE non per l'errore in se ma per la gestione successiva. Inoltre ho chiesto notifica scritta di tale decisione perché dire ufficiale a parole è un conto, scriverlo è un altro. Mi ha detto che è tutto in mano ad UbiShop che dovrà inviarci comunicazione della spedizione via mail. Speriamo bene.

Simo_Auditore
11-08-2017, 11:14 AM
P.s. "sfortunati", nonostante il giramento cosmico di coniglioni (grossi conigli ovviamente, maschero la parola per non turbare nessuno :cool: ) per fortuna è solo un gioco.

Attendiamo ed aggiorniamoci per qualunque nuova news (visto che Ubisoft non lo fa.

andreino64
11-08-2017, 11:49 AM
ma avete visto gli utili di ubisoft di questo anno .........e voi pensate che risolveranno il problema al più presto ammettendo la loro colpa con tutti li investitori che ci sono dietro. non telefonate non serve a nulla tempo perso e soldi buttati aprite un ticket Ubisoft di reclamo, il rimborso viene dato solo se non avete aperto la confezione del gioco entro 30 giorni dall acquisto e dovete spedirlo a spese e a rischio vostro. poi verrete in caso rimborsati .questo ci insegna una cosa la prossima volta non comprare dal loro sito ma da canali seri e affidabili vedi amazon gamestop e via dicendo per il momento questo forum non serve a nulla solo a sfogare le nostre in................Ubisoft pensa solo al suo tornaconto e non al nostro.

DISTRUPTORD
11-08-2017, 01:11 PM
ma avete visto gli utili di ubisoft di questo anno .........e voi pensate che risolveranno il problema al più presto ammettendo la loro colpa con tutti li investitori che ci sono dietro. non telefonate non serve a nulla tempo perso e soldi buttati aprite un ticket Ubisoft di reclamo, il rimborso viene dato solo se non avete aperto la confezione del gioco entro 30 giorni dall acquisto e dovete spedirlo a spese e a rischio vostro. poi verrete in caso rimborsati .questo ci insegna una cosa la prossima volta non comprare dal loro sito ma da canali seri e affidabili vedi amazon gamestop e via dicendo per il momento questo forum non serve a nulla solo a sfogare le nostre in................Ubisoft pensa solo al suo tornaconto e non al nostro.

Cosa c'entrano gli investitori e gli utili di quest'anno? Stiamo parlando di un errore di commissione che DEVE essere risolto PER LEGGE. Cominciamo a denunciare IN MASSA l'accaduto..e vediamo che succede

IVANVIRGULTI01
11-08-2017, 01:58 PM
P.s. "sfortunati", nonostante il giramento cosmico di coniglioni (grossi conigli ovviamente, maschero la parola per non turbare nessuno :cool: ) per fortuna è solo un gioco.

Attendiamo ed aggiorniamoci per qualunque nuova news (visto che Ubisoft non lo fa.

Anche io mi sono rotto i coniglioni! E che cazzolo! Porca puttanata!

DISTRUPTORD
11-08-2017, 02:33 PM
Anche io mi sono rotto i coniglioni! E che cazzolo! Porca puttanata!

I TONI!!! Capisco l'arrabbiatura..ma non dobbiamo passare per incivili. Comunque ho chiamato (di nuovo) l'assistenza clienti e mi é stato detto (di nuovo) che stanno giá specendoci copie ITA del gioco. Voglio crederci..ormai. Soltanto speranze

supermario18
11-08-2017, 02:47 PM
Vabbe ora dai non diventiamo ridicoli xD, per una denuncia si perdono tanti soldi che si potrebbe comprare l'edizione da 700 euro con la statuetta gigante xD per 100 euro non mi sembra il caso

DISTRUPTORD
11-08-2017, 02:49 PM
Vabbe ora dai non diventiamo ridicoli xD, per una denuncia si perdono tanti soldi che si potrebbe comprare l'edizione da 700 euro con la statuetta gigante xD per 100 euro non mi sembra il caso

Ok allora lasciamo correre... Mannaggia

supermario18
11-08-2017, 03:00 PM
No lasciare correre no, io li tartassero di messaggi ovunque finché non risolvono e fidatevi che presto o tardi risolveranno, il mese scorso io ho avuto un problema con south park che avevo preordinato settimane prima dell'uscita, alla fine mi è stato consegnato con 2 settimane di ritardo però mi hanno regalato il season pass, certo sono molto lenti a gestire i problemi

Simo_Auditore
11-08-2017, 03:08 PM
Se solo scrivessero UFFICIALMENTE sui supporti aperti sul sito che stanno inviando le copie la gente non scriverebbe più qui e non li chiamerebbe perdendo ore in attesa. Perché non lo fanno se è così? Questo non lo capisco....

MattRicc2
11-08-2017, 04:18 PM
La questione non è tanto il gioco in sè (che, comunque, abbiamo ORDINATO e PAGATO in versione italiana, non esiste che lo dobbiamo giocare in inglese. Con la lingua peraltro non ho problemi, anzi, ma giocando si perdono molte cose, in primis gli enigmi, in quanto alcuni termini sono da cercare per capire la frase correttamente) ma il fatto che comunque abbiamo PAGATO 80€ (io, c'è chi ha pagato ben di più) e non abbiamo ricevuto nè uno straccio di scusa, nè uno straccio di comunicazione, nè uno straccio di segnale dal supporto.

La pazienza ha anche un limite, qua si è al limite della presa in giro, del gioco in sè mi frega anche poco a questo punto, voglio solo che mi sia dato ciò che mi è DOVUTO in quanto ho pagato soldi che ho guadagnato duramente lavorando e che ho risparmiato a lungo.

assassinep3
11-08-2017, 04:32 PM
Ho appena parlato con l’assistenza , mi è stato detto che stanno raccogliendo tutti i dati delle persone che hanno ricevuto la copia sbagliata del gioco , e che a breve spediranno la copia giusta con l’italiano , non mi è stato detto quando ma a breve , inoltre è probabile che ritireranno la copia ricevuta e non importa se è stata già aperta

ganzhan
11-08-2017, 04:44 PM
Ho appena parlato anch'io con l'assistenza, confermano che stanno raccogliendo i dati per le spedizioni della copia italiana nei prossimi giorni,
per quanto riguarda le sfide settimanali, dovrebbero essere cicliche, quindi riproposte nel futuro, quindi non perderemo nessun contenuto.
Il mio caso era già stato inviato, quindi immagino anche tutti gli altri casi aperti all'asistenza, quindi non disperate, dobbiamo pazientare un po'

guest-ueIeHARf
11-08-2017, 04:45 PM
Se solo scrivessero UFFICIALMENTE sui supporti aperti sul sito che stanno inviando le copie la gente non scriverebbe più qui e non li chiamerebbe perdendo ore in attesa. Perché non lo fanno se è così? Questo non lo capisco....

Perche non stanno ancora inviando nulla, ovviamente ci viene detto cosi per farci pazientare, dal momento che invierannp le copie lo sapremo sicuramente, ti pare. Quelli del supporto lo dicono solo per tenerci buoni

MattRicc2
11-08-2017, 04:49 PM
Ho appena parlato con l'assistenza, di nuovo.

Ha detta del ragazzo, che per carità non c'entra nulla, poverino, sono già "due giorni" che hanno deciso come procedere e stanno raccogliendo i dati di tutti quelli che hanno ricevuto una copia sbagliata, e che in "un giorno o due" finiranno la raccolta, per poi spedire. Non ha saputo dirmi invece se o quando riceveremo comunicazioni ufficiali in merito.

Quindi, praticamente, sappiamo poco o niente. Sicuro che questa settimana non arriva (e siamo già alla seconda settimana di attesa...) e magari neanche verrà spedito entro venerdì.

Quindi sostanzialmente si, a voce dicono che ci siamo quasi ma finchè non arriva una mail con scritto "entro X giorni spediamo" non possiamo essere sicuri di quanto stanno combinando. Come ultima cosa, pare che potremo tenerci la copia inglese, forse. Alquanto inutile ma tant'è, avremo un season pass in più che prenderà polvere.

Gengis.Khan
11-08-2017, 06:19 PM
no dai, chiariamo, il problema è dell'Ubishop italiano. La Ubisoft e la qualità del gioco, comunque, non sono affatto messe in discussione.
Scusami eh, io l'ho comprato sullo store italiano di Ubisoft.
Ubisoft quindi c'entra per forza. Magari il gioco sarà una figata assurda, roba che ne parleremo per i prossimi 30 anni, ma Ubisoft ha toppato alla grande.
E dopo aver toppato alla grande, anziché metterci una toppa (vedasi fare comunicati ufficiali e/o contattare gli utenti colpiti da un LORO errore, dicendo che stando risolvendo la cosa), continuano a toppare ancor di più.

Poi magari ti senti dire di non usare certi toni.
Qua il Vaffa è molto potente.

IVANVIRGULTI01
11-08-2017, 06:27 PM
I TONI!!! Capisco l'arrabbiatura..ma non dobbiamo passare per incivili. Comunque ho chiamato (di nuovo) l'assistenza clienti e mi é stato detto (di nuovo) che stanno giá specendoci copie ITA del gioco. Voglio crederci..ormai. Soltanto speranze

Porca Paletta! Per dindirindina! Perbaccolina! Acciderboli come sono alterato! >:(

andreino64
11-08-2017, 07:29 PM
caro e simpatico distruptord la mia sul investitori voleva essere una provocazione quello che tu dici e giusto sul errore di commissione ma purtroppo non hanno tempo per noi stanno ancora contando i soldi che noi gli abbiamo dato. queste comunque sono le cifre ufficiali 342,6 milioni di euro, con un aumento del 69% rispetto all'anno precedente, 175 milioni sono arrivati appunto dalla vendita di oggetti in-game, DLC, season pass e abbonamenti. hai capito..........sono tropo impegnati a risponderci e a scusarsi e a rimediare a un loro errore e poi calcola dati non ufficiali ci sono 2000 persone interessate a questo problema .ragazzi un consiglio incominciate a imparare l inglese......qui la soluzione la vedo molto alle lunghe spero comunque di sbagliarmi sono sotto di ben 160 euro .

LordNetus
11-08-2017, 08:54 PM
Se entro Mercoledì prossimo non arriva una comunicazione UFFICIALE E SICURA da Ubisoft arriverà a loro la lettera del mio avvocato, oggi sono andato a parlare con lui e abbiamo deciso come muoverci. Ormai è una questione di principio sti gran cocomeri che ci spendo di più, ma questo atteggiamento di Ubisoft Italia verso chi ha speso dei soldi non mi va bene!

supermario18
11-08-2017, 08:57 PM
Vabbe ci hanno fregato una volta e sempre per il fatto dello sconto con i punti Ubisoft, a meno che Ubisoft non si faccia perdonare come si deve la prossima volta Amazon, quello è un sito serio

LordNetus
11-08-2017, 09:07 PM
Vabbe ci hanno fregato una volta e sempre per il fatto dello sconto con i punti Ubisoft, a meno che Ubisoft non si faccia perdonare come si deve la prossima volta Amazon, quello è un sito serio

purtroppo la dawn of the creed collector’s edition è esclusiva Ubistore, sennò ci stava Amazon, GS, Euronics che in genere se lo prenoti ti fanno pagare anche meno e se gli arriva prima lo danno anche lol, sicuro io non compro più prodotti Ubisoft, dovevo prendere anche la Collector's di Far Cry 5 ma amen non prendo ne la collector's ne il gioco base sono troppo disgustato

DISTRUPTORD
11-08-2017, 09:26 PM
Se entro Mercoledì prossimo non arriva una comunicazione UFFICIALE E SICURA da Ubisoft arriverà a loro la lettera del mio avvocato, oggi sono andato a parlare con lui e abbiamo deciso come muoverci. Ormai è una questione di principio sti gran cocomeri che ci spendo di più, ma questo atteggiamento di Ubisoft Italia verso chi ha speso dei soldi non mi va bene!

Per curiositá, se puoi parlarne oviamente, come avete deciso di procedere tu e il tuo avvocato?

LordNetus
11-08-2017, 09:49 PM
Per curiositá, se puoi parlarne oviamente, come avete deciso di procedere tu e il tuo avvocato?

li avviserà prima bonariamente a mettersi in regola se non risponderanno neanche a lui andremo avanti, anche perchè è palese che è un loro errore....

DISTRUPTORD
11-08-2017, 10:33 PM
li avviserà prima bonariamente a mettersi in regola se non risponderanno neanche a lui andremo avanti, anche perchè è palese che è un loro errore....

Ok..ma cavolo, un sollecito da parte dell'avvocato ti costa più del gioco stesso. Poi magari no...

Innuendo90
11-09-2017, 08:13 AM
Quello che più fa arrabbiare, secondo me, è che tempo per decidere cosa fare ne hanno avuto anche a sufficienza! Siamo quasi a 3 settimane dal lancio, e comunicati ufficiali da parte di Ubisoft nemmeno l'ombra. Io credo che per loro sia più conveniente rilasciare i pacchetti lingua. Darci un'altra copia del gioco sarebbe comunque uno spreco di soldi e di tempo. Anche se poi dovessimo ridare dentro le vecchie copie, cosa se ne farebbero?

MattRicc2
11-09-2017, 09:09 AM
Quello che più fa arrabbiare, secondo me, è che tempo per decidere cosa fare ne hanno avuto anche a sufficienza! Siamo quasi a 3 settimane dal lancio, e comunicati ufficiali da parte di Ubisoft nemmeno l'ombra. Io credo che per loro sia più conveniente rilasciare i pacchetti lingua. Darci un'altra copia del gioco sarebbe comunque uno spreco di soldi e di tempo. Anche se poi dovessimo ridare dentro le vecchie copie, cosa se ne farebbero?

E' proprio questa la cosa odiosa. Nessuna notizia ufficiale, solo vaghe risposte dal supporto. Finchè non riceveremo uno straccio di mail con informazioni su come si muoveranno saremo sempre in questa situazione di stallo. E sicuramente neanche questa settimana sapremo niente, è inutile sperarci. Stanno toppando alla grande, e il loro ridicolo silenzio è la cosa più fastidiosa.

Arabong106
11-09-2017, 10:42 AM
MIA EMAIL DI IERI: "Buonasera. E' da ormai due settimane che non ottengo risposte in merito ad un problema di migliaia di utenti riguardo un ordine che mi è stato recapitato errato. All'interno della dawn of creed edition da me acquistata su Ubistore Italia, invece della copia con il pacchetto audio scaricabile in italiano ho trovato una copia con opzione di download unicamente in russo oltre all'inglese. Ho pagato per avere un prodotto che mi è stato recapitato errato. Da giorni telefono al servizio di call center del supporto e mi viene detto che tutti gli operatori risultano occupati. Mi sento estremamente preso in giro. Gradirei una risposta esaustiva riguardo alla soluzione di questo problema."

RISPOSTA:PamelaB @Servizio Clienti Ubisoft Ha scritto: 09/11/2017 @ 11:12
Gentile cliente,

la ringraziamo per aver contattato il supporto clienti Ubisoft.

Mi dispiace molto sapere che la sua edizione sia nella lingua errata.

Invierò la sua richiesta di sostituzione al dipartimento competente, tornerò da lei con una risposta quanto prima.

Cordiali saluti,

Pamela
Ubisoft Customer Support

CIOE' MA AVETE DELLE PERSONE DIETRO I COMPUTER O SONO SOLTANTO DEI BOT CON RISPOSTE PREREGISTRATE? CHE RISPOSTA SAREBBE???

MattRicc2
11-09-2017, 10:47 AM
MIA EMAIL DI IERI: "Buonasera. E' da ormai due settimane che non ottengo risposte in merito ad un problema di migliaia di utenti riguardo un ordine che mi è stato recapitato errato. All'interno della dawn of creed edition da me acquistata su Ubistore Italia, invece della copia con il pacchetto audio scaricabile in italiano ho trovato una copia con opzione di download unicamente in russo oltre all'inglese. Ho pagato per avere un prodotto che mi è stato recapitato errato. Da giorni telefono al servizio di call center del supporto e mi viene detto che tutti gli operatori risultano occupati. Mi sento estremamente preso in giro. Gradirei una risposta esaustiva riguardo alla soluzione di questo problema."

RISPOSTA:PamelaB @Servizio Clienti Ubisoft Ha scritto: 09/11/2017 @ 11:12
Gentile cliente,

la ringraziamo per aver contattato il supporto clienti Ubisoft.

Mi dispiace molto sapere che la sua edizione sia nella lingua errata.

Invierò la sua richiesta di sostituzione al dipartimento competente, tornerò da lei con una risposta quanto prima.

Cordiali saluti,

Pamela
Ubisoft Customer Support

CIOE' MA AVETE DELLE PERSONE DIETRO I COMPUTER O SONO SOLTANTO DEI BOT CON RISPOSTE PREREGISTRATE? CHE RISPOSTA SAREBBE???

risposte precompilate! Se almeno il "dipartimento competente" si facesse vivo non sarebbe male!

supermario18
11-09-2017, 12:20 PM
Io non sto capendo cosa stanno cercando di fare, sempre le solite risposte da 2 settimane, ignorati da 2 settimane, forse pensano che temporeggiando ce ne dimentichiamo o ci diamo per vinti, non capisco cosa vogliono ottenere

andreino64
11-09-2017, 12:39 PM
sono tutte risposte di cortesia pure a me mi hanno risposto che sono ha conoscenza del problema e stanno cercando di risolverlo.........voi ci credete stanno prendendo tempo le persone che vi rispondono non sono nemmeno loro a conoscenza di come risolveranno il problema se Ubisoft non lascia scritto qualcosa di ufficiale sono solo chiacchere ,Ubisoft Customer Support questo forum sono inutili se Ubisoft non riconosce ufficialmente il problema .da parte di Ubisoft silenzio assoluto . dopo questo trattamento io personalmente ho chiuso con loro i miei soldi non li vedranno più. potete provare a scrivere alle riviste del settore con esiti incerti .

supermario18
11-09-2017, 12:39 PM
Purtroppo facendo un giro nel web non ne parla nessuno di questo errore, dobbiamo unirci tutti e fare qualcosa perché a loro economicamente non conviene risolvere questo problema e siamo veramente pochi a parlarne, su questo forum forse neanche a 100 arriviamo

Maurett82
11-09-2017, 01:05 PM
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/260416/assasssins-creed-origins-ubisoft-ha-spedito-copie-della-gold-edition-in-inglese-agli-utenti-italiani
Almeno iniziano a parlarne anche se sempre con una certa leggerezza e credo senza far riscontro con ubisoft ma attenendosi a quanto riferito dagli utenti

nizZux_08
11-09-2017, 01:47 PM
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/260416/assasssins-creed-origins-ubisoft-ha-spedito-copie-della-gold-edition-in-inglese-agli-utenti-italiani
Almeno iniziano a parlarne anche se sempre con una certa leggerezza e credo senza far riscontro con ubisoft ma attenendosi a quanto riferito dagli utenti

Iniziamo a condividere le varie notizie simili a questa sui nostri profili social.
So che non è la soluzione al problema, ma più gente si accorge di questo errore della Ubisoft e più ce una possibilità di arrivare ad una conclusione "positiva".

supermario18
11-09-2017, 02:01 PM
Io ho inviato una e-mail alla redazione di multiplayer, speriamo anche loro ci facciano un articolo, abbiamo dato fin troppo tempo alla ubisoft,ora si beccano la cattiva pubblicità che meritano

MattRicc2
11-09-2017, 03:28 PM
Per curiosità, qualcuno ha chiamato il supporto oggi?

andreino64
11-09-2017, 03:51 PM
e inutile chiamare il supporto non hanno potere decisionale ci tengono solo buoni aspettando cosa decidera Ubisoft in merito stanno valutando se gli conviene intervenire o meno se avessero voluto risolvere il caso avrebbero gia mandato le copie fisiche corrette a quanto pare a nessuno di noi e arrivato nulla e se non chiamavamo noi ne nemmeno ci avrebbero contatati eppure erano a conoscenza del problema .vorrei chiedere a coloro che gestiscono il forum se possono fare qualcosa in merito o intervengono solo come moderatori. grazie

IVANVIRGULTI01
11-09-2017, 03:57 PM
Ormai sembra una barzelletta...
Siamo trascurati, nessuno ci aiuta:mad:

MattRicc2
11-09-2017, 04:04 PM
proprio per questo sarei curioso di sapere cosa direbbero oggi quelli dell'assistenza telefonica! Per vedere cosa si inventano! Ieri erano in fase di raccolta dati che si sarebbe conclusa "entro due giorni", quindi domani dovrebbe essere tutto pronto, no?

Che barzelletta!

MattRicc2
11-09-2017, 04:08 PM
Comunque, verosimilmente, credo che ci si potrebbe rivolgere alla associazione consumatori per avere un ulteriore supporto in questa vicenda...

DISTRUPTORD
11-09-2017, 04:52 PM
Comunque, verosimilmente, credo che ci si potrebbe rivolgere alla associazione consumatori per avere un ulteriore supporto in questa vicenda...

Io ci stò. Se qualcuno vuole, cortesemente ,suggerirmi i passaggi per aprire una pratica/caso con una di queste associazioni ; sarò ben lieto di aiutare. Ormai stò cominciando a perder le speranze. Anche perché, per legge, merce non conforme ai dati d'acquisto dev'esser rispedita al venditore entro e non oltre i 10 giorni. Penso stiano temporeggiando apposta...affinché poi non abbiamo piú speranze. Non vorrei metterla giú cosí brutta..ma non si può far diversamente.

Simo_Auditore
11-09-2017, 05:42 PM
Ragazzi,
ho chiamato al supporto telefonico e mi ha risposto un gentilissimo Flavio che mi ha riferito che Ubisoft ha fatto di tutto per velocizzare la risoluzione del problema. Per questo hanno fatto partire i nostri giochi in italiano con GLS senza comunicarcelo e senza tracciabilità (decisione discutibile, ma se fosse vero ed il gioco arriva chiudiamo un occhio). Dato che gli ho detto che non abbiamo avuto risposte ufficiali gli ho chiesto di scrivermi due righe sul supporto online (a cui loro possono accedere SOLO se chiamati al telefono). Di seguito la risposta che mi ha appena mandato:

Gentile Simone

In merito alla nostra conversazione telefonica, posso dirle che dal giorno 7/11, sono partite le spedizioni per coloro, che come lei, hanno avuto il problema della versione Inglese invece di quella italiana.
La spedizione sta avvenendo per tutti con corriere espresso e per velocizzare i tempi di organizzazione e spedizione, non sono stati creati tracking number.
A breve riceverà la sua copia del gioco.

A nome di Ubisoft mi scuso ancora una volta per l'inconveniente e mi aguro che possa usufruire del suo gioco quanto prima possibile.

Resto comunque e sempre a sua completa disposizione per ulteriori domande o richieste di supporto.

Cordialmente

Flavio
Centro Assistenza Ubisoft

Simo_Auditore
11-09-2017, 05:46 PM
Ragazzi,
ho chiamato al supporto telefonico e mi ha risposto un gentilissimo Flavio che mi ha riferito che Ubisoft ha fatto di tutto per velocizzare la risoluzione del problema. Per questo hanno fatto partire i nostri giochi in italiano con GLS senza comunicarcelo e senza tracciabilità (decisione discutibile, ma se fosse vero ed il gioco arriva chiudiamo un occhio). Dato che gli ho detto che non abbiamo avuto risposte ufficiali gli ho chiesto di scrivermi due righe sul supporto online (a cui loro possono accedere SOLO se chiamati al telefono). Di seguito la risposta che mi ha appena mandato:

Gentile Simone

In merito alla nostra conversazione telefonica, posso dirle che dal giorno 7/11, sono partite le spedizioni per coloro, che come lei, hanno avuto il problema della versione Inglese invece di quella italiana.
La spedizione sta avvenendo per tutti con corriere espresso e per velocizzare i tempi di organizzazione e spedizione, non sono stati creati tracking number.

A nome di Ubisoft mi scuso ancora una volta per l'inconveniente e mi aguro che possa usufruire del suo gioco quanto prima possibile.

Resto comunque e sempre a sua completa disposizione per ulteriori domande o richieste di supporto.

Cordialmente

Flavio

Detto ciò resta la mancanza di una corretta comunicazione con i clienti. Quindi sembra che qualcosa si sia smosso veramente (anche se non ne abbiamo "visibilità" visto che non c'è il track). Attendiamo e scriviamo se riceviamo qualcosa.

P.s. Flavio mi ha detto che ci possiamo tenere la versione UK con relativi codici.

supermario18
11-09-2017, 05:49 PM
Speriamo, potevano cmq avvisare, si sarebbero risparmiati un bel pò di insulti xD

MattRicc2
11-09-2017, 06:16 PM
Ragazzi,

Gentile Simone

Cordialmente

Flavio

Ottima notizia... all'apparenza.

Smorzo gli entusiasmi riportando quanto dettomi ieri, in data 8 Novembre: al telefono tale Tomas mi disse che stavano raccogliendo i nominativi di chi ha questo problema per poi procedere con la spedizione... ora Flavio dice che il 7 le copie sono partite. Una discrepanza tra le due versioni, mi verrebbe da dire.
Può sempre essere vero che siano partite alcune copie e che stiano pian piano spedendole a tutti, ma tant'è...

Se non altro abbiamo la risposta scritta, anche se la questione del tracking number mi pare un modo per pararsi un po' le chiappe...

Finchè non riceverò la mia copia non ci crederò, per dire, abito nel nord italia e la prima versioen mi era arrivata due giorni dopo la spedizione, quindi verosimilmente (visto che mi era stato detto che il mio caso aveva anche la priorità) dovrei riceverlo domani.

Attendo, ma resto sempre molto diffidente.

LordNetus
11-09-2017, 06:22 PM
Ah si Flavio sentito diverse volte per problemi con i vecchi Ac speriamo sia vero, anche se mi puzza la cosa che hanno spedito e non hanno il numero di spedizione, vedremo

MattRicc2
11-09-2017, 06:23 PM
Ah si Flavio sentito diverse volte per problemi con i vecchi Ac speriamo sia vero, anche se mi puzza la cosa che hanno spedito e non hanno il numero di spedizione, vedremo

esatto, puzza assai anche a me la cosa.

Gengis.Khan
11-09-2017, 06:51 PM
Io oggi ho parlato con un certo Thomas.
Anche lui mi ha detto che Ubisoft ha compilato un elenco dei membri colpiti da questo problema ed ha avviato la procedura di spedizioni giochi.

Ammetto che ad oggi, non leggere ancora alcun comunicato ufficiale, mi sembra assurdo.
Sentirmi dire che poi mi spediscono il gioco nuovo, con corriere senza traccia per far prima, mi sembra ancora più assurdo se non ridicolo

IVANVIRGULTI01
11-09-2017, 08:52 PM
Scendiamo in piazza con torce e forconi

Diablomaximo77
11-10-2017, 06:14 AM
Possiamo incazzarci quanto vogliamo ma non possiamo far altro che aspettare purtroppo...anche io come voi stesso problema...caso aperto via mail sul mio account e chiamata con operatore fatta....ma ad oggi nie te....speriamo sia cosi...finche non vedo non credo....cmq nel 2017 fa ridere che esistano di questi problemi e non si riesca a risolverli facilmente sopratutto perche tutto ormai è informatizzato....con in sistema informatico recuperare i contatti delle personr che hanno subito una spedizione errata è il tempo di un click;-)

Simo_Auditore
11-10-2017, 07:43 AM
Ragazzi in riferimento a quanto vi ho riportato ieri ovviamente anche io nutro delle perplessità:

-) Dicono solo adesso che il 7 novembre sono partite le spedizioni quando fino a ieri le stavano preparando;

-) Le spedizioni sono state preparate e sono partite ma chi deve ricevere il gioco non ha ricevuto nessuna mail che lo attesti (con tanto di scuse);

-) Le spedizioni per velocizzare sono senza tracking number (ASSURDO, come possono verificare che tutto vada bene, quali garanzie ci sono);

-) Ubisoft non ha fatto nessun comunicato ufficiale sul problema;

Io quindi mi sono limitato a riportare quanto mi è stato scritto (ripeto, ho preteso che mi venisse scritto e non detto solo a voce) con la speranza che ciò sia veritiero. Non resta che continuare a tartassarli in ogni modo e tenerci aggiornati qua sul blog. Se qualcuno riesce a parlarci oggi vediamo se la versione che daranno sarà la stessa, se qualcuno riceverà il gioco (come dicono loro) oggi o al più lunedì lo scriva così da "tranquillizzare" gli altri.

-)

Miox28
11-10-2017, 08:57 AM
Buongiorno ragazzi,
Purtroppo rimango sbigottito di fronte a quanto accaduto, peggio ancora per il modo di risolvere il problema...
Sono curioso di vedere come andrà a finire ( io sono ancora fermo al primo step con risposta della gentilissima Pamela) però l intervento del collega che riporta le spedizioni già effettuate senza traking e bla bla bla...lo trovo assolutamente fuori luogo e soprattutto non serio da parte di una ditta in cui nutro (spero di non dire un domani "nutrivo") tanta stima, rispetto e soprattutto fiducia per la serietà riposta fin ora in tutti gli acquisti che già ho fatto.

Rimango in attesa, sperando in buone nuove a brevissimo..

MattRicc2
11-10-2017, 09:05 AM
Io oggi proverò nuovamente a chiamare, voglio vedere se mi daranno la stessa risposta circa le spedizioni partite il 7 o se, ancora una volta, era un modo per tenerci a bada, viste le discrepanze tra le dichiarazioni dei diversi assistenti...

Aft3rglow93
11-10-2017, 09:20 AM
A me ieri hanno detto che ancora non ci sono novità bho

MattRicc2
11-10-2017, 09:31 AM
A me ieri hanno detto che ancora non ci sono novità bho

AHAHAHAH che ridicoli. La cosa non mi stupisce per niente.

andreino64
11-10-2017, 10:58 AM
lasciate ogni speranza voi ch'entrate nello store Ubisoft italia. le risposte che vi danno sono risposte preconfezionate non ci sono spedizioni vi deve arrivare una mail che attesti la spedizione numero di tracciabilità e corriere. dato che siamo in tanti ad essere presi in giro questo serva di lezione non comprare più dal loro store non scaricate nemmeno i giochi gratuiti nessun preordine. nessuno a perorato la nostra causa nessun interessamento ufficiale da Ubisoft italia non fate publicita a questo gioco nessuna recensione ,queste aziende capiscono solo quando le colpisci al portafolio. io accetto l errore che umano la presa per il culo no.

Simo_Auditore
11-10-2017, 11:21 AM
Ed eccoci qua....nuova comunicazione:

Gentile Simone

Chiedo scusa per lo spam.

Volevo rettificare la data delle spedizioni in quanto stamane abbiamo avuto conferma che quelle relative all'Italia partiranno lunedì 13/11
Le chiedo scusa per l'errata informazione, in quanto è stato mio fraintendimento poichè in tale data è iniziata la creazione dei pallet in magazzino che devono essere smistati tra Italia, Francia e Spagna.

Inoltre sembra che correlata alla spedizione che inizierà lunedì 13/11, ci sarà anche il tracking number.
Per cui le dovrebbe arrivare email con il numero di tracciamento.
Per questo, però, attendiamo conferma in merito.
Le chiedo ancora scusa per l'errata info e mi auguro che questa situazione possa risolversi in tempi più brevi di quelli previsti.
Mi consideri sempre a sua completa disposizione per qualsiasi sua futura richiesta relativa ad Ubisoft.

Flavio
Ubisoft Customer Support

Quindi in sostanza, come abbiamo detto tutto, era impensabile che non fosse stato tracciato niente. Ennesima delusione di una situazione sempre più grottesca. Forse, ormai niente è sicuro, avremo il gioco a metà/fine prossima settimana. La storia continua....

MattRicc2
11-10-2017, 11:33 AM
AHAHAHAHAH

Ridicoli, penosi, terribili.
Quindi ieri la risposta circa la spedizione partita il 7 era una, perdonate il francesismo, puttanata. Tanto per tenerci buoni, impensabile infatti che partano spedizioni senza numeri di tracking.

Sono proprio stufo. C'è una mail a cui scrivere per riportare le proprie lamentele, visto che il caso sull'ubishop non viene minimamente cagato?

Miox28
11-10-2017, 11:39 AM
Ed eccoci qua....nuova comunicazione:

Gentile Simone

Chiedo scusa per lo spam.

Volevo rettificare la data delle spedizioni in quanto stamane abbiamo avuto conferma che quelle relative all'Italia partiranno lunedì 13/11
Le chiedo scusa per l'errata informazione, in quanto è stato mio fraintendimento poichè in tale data è iniziata la creazione dei pallet in magazzino che devono essere smistati tra Italia, Francia e Spagna.

Inoltre sembra che correlata alla spedizione che inizierà lunedì 13/11, ci sarà anche il tracking number.
Per cui le dovrebbe arrivare email con il numero di tracciamento.
Per questo, però, attendiamo conferma in merito.
Le chiedo ancora scusa per l'errata info e mi auguro che questa situazione possa risolversi in tempi più brevi di quelli previsti.
Mi consideri sempre a sua completa disposizione per qualsiasi sua futura richiesta relativa ad Ubisoft.

Flavio
Ubisoft Customer Support

Quindi in sostanza, come abbiamo detto tutto, era impensabile che non fosse stato tracciato niente. Ennesima delusione di una situazione sempre più grottesca. Forse, ormai niente è sicuro, avremo il gioco a metà/fine prossima settimana. La storia continua....

Fatemi capire:
Mandano una gold edition ita a ognuno di noi senza ritirare la copia gold uk/Russia?

andreino64
11-10-2017, 12:31 PM
ma ancora credete a tutte le stronzate che vi dicono ma per favore non ce nulla di ufficiale sono solo supposizioni nessuna certezza ripeto quando vi arrivera un mail di conferma di spedizione come quando avete comprato il gioco allora arriva il resto sono solo chiacchere .cambiano versione ogni giorno

LordNetus
11-10-2017, 01:23 PM
Ragazzi è una palese presa per il sedere, gli ha risposto che hanno spedito il 7 cioè MARTEDÌ oggi è VENERDÌ 10 e ancora non è arrivato dalla Germania tramite corriere ?!?!!?! ahahahahaha più tardi per curiosità chiamo proprio al corriere e chiedo se hanno un pacco a nome mio, visto che se è vero che lo hanno loro lo vedono sul sistema, mi è già successo di chiedere per un pacco ma non avevo il codice della spedizione, appena chiamo vi faccio sapere, ma tanto la risposta già la so.... Siamo passati dal non rispondere a dire cose non vere, praticamente ci stanno truffando e la cosa bella è che il tipo lo ha messo nero su bianco :D :D :D :D :D :D

Diablomaximo77
11-10-2017, 01:43 PM
Ragazzi ho appena chiamato...io ho aperto il ticket il tre novembre e poi chiamato qualche giorno dopo se non ricordo....cmq appena sentito il supporto e parlando con l operatore stesso dell altra volta...voce identica....mi ha confermato quello che ha qualcuno di voi già è stato detto....che da lunedì inizieranno con le spedizioni in ordine di ticket/caso aperto sul sito per spedire le copie in italiano...per il numero di tracking siccome per gli indirizzi di spedizione gestisce il sistema dovrebbero essere generati e comunicati...dipende semplicemente dal modo con cui verranno stabilite le spedizioni.....questo è quanto....fin hè non vedo non credo....a sto punto apero risolvano da lunedi

MattRicc2
11-10-2017, 02:37 PM
Perdonate il francesismo, ma che gestione di MERDA della situazione.

Sono curioso, ipotizzo che chiunque abbia comprato il gioco nel periodo tra il 30 di ottobre e oggi presso lo store online abbia dovuto aspettare anch'egli una settimana e mezza affinchè gli partisse la spedizione!

RIDICOLI! E ad oggi ancora nessuna mail ufficiale di scuse, il servizio fa proprio pena.

MattRicc2
11-10-2017, 02:39 PM
Ragazzi è una palese presa per il sedere, gli ha risposto che hanno spedito il 7 cioè MARTEDÌ oggi è VENERDÌ 10 e ancora non è arrivato dalla Germania tramite corriere ?!?!!?! ahahahahaha più tardi per curiosità chiamo proprio al corriere e chiedo se hanno un pacco a nome mio, visto che se è vero che lo hanno loro lo vedono sul sistema, mi è già successo di chiedere per un pacco ma non avevo il codice della spedizione, appena chiamo vi faccio sapere, ma tanto la risposta già la so.... Siamo passati dal non rispondere a dire cose non vere, praticamente ci stanno truffando e la cosa bella è che il tipo lo ha messo nero su bianco :D :D :D :D :D :D

il tipo difatti ha cambiato la sua versione stamatina, dicendo che aveva capito male e che non erano le spedizioni ad essere partite il 7 ma le PREPARAZIONI alle spedizioni! Bel modo, ci fosse un modo di fare un po' di casino scrivendo una mail a "chi di competenza" non esiterei a farlo! :D

supermario18
11-10-2017, 03:11 PM
Ragazzi ormai è fatta, lunedì spediranno tutte le nostre copie, tra oggi e lunedì riceveremo anche un'email di conferma, non ci resta che aspettare

MattRicc2
11-10-2017, 03:18 PM
Ragazzi ormai è fatta, lunedì spediranno tutte le nostre copie, tra oggi e lunedì riceveremo anche un'email di conferma, non ci resta che aspettare

Finchè non ho tra le mani la mia copia non ci crederò, ormai mi aspetto di tutto visto in che modo schifoso ci stanno trattando!

LordNetus
11-10-2017, 03:39 PM

se non vedo la copia a casa mia non ci credo, "è fatta" è un parolone xD

spidysheva
11-10-2017, 04:27 PM
Mi dispiace deluderti, ma credo che ascoltando ila persona al call center sembra non sapere che pesci pprendere.Infatti dice stiamo vedendo, stiamo risolvendo, ecc.Iogli do' tempo fino a venerdi prossimo poi apro un reclamo paypal,mi faccio rimborsare e compro la copia digitale.Che rottura di scatole dopo aver speso 159,99.

Cronotecks
11-10-2017, 04:29 PM
Mah!!! :mad:

MattRicc2
11-10-2017, 05:30 PM
Appena chiamato.

"Gentile Matt,

come dicevamo, stamattina ci hanno comunicato che Lunedì (previa problematiche dell'ultima ora) dovrebbero spedire la versione europea del gioco ai giocatori che ci hanno contattato e che avevano ricevuto la versione UK.

Ci scusiamo ancora per il disagio.
Dovrebbe ricevere il Tracking Number (non è stato confermato), poco dopo l'invio del pacco (si ricordi che se la spedizione avverrà in bancali, il tracking number verrà aggiornato in seguito).

La ringraziamo ancora per la pazienza.

Noi rimaniamo comunque a sua completa disposizione per ulteriori domande o richieste di supporto.

Cordialmente

Thomas
Centro Assistenza Ubisoft"

Restiamo in attesa.
Inoltre, leggendo quanto scritto nel mio caso, il ragazzo mi ha detto che "in 5 giorni abbiamo comunque risolto tutto" (avevo scritto che erano 10 giorni che attendevo notizie) "il 30 e il 31 abbiamo ricevuto le prime segnalazioni, l'1 e il 2 non abbiamo lavorato, e poi il 3, 4, 6, 7 abbiamo sistemato tutto".
Mi veniva quasi da ridere.

Miox28
11-10-2017, 05:49 PM
Appena chiamato.

"Gentile Matt,

come dicevamo, stamattina ci hanno comunicato che Lunedì (previa problematiche dell'ultima ora) dovrebbero spedire la versione europea del gioco ai giocatori che ci hanno contattato e che avevano ricevuto la versione UK.

Ci scusiamo ancora per il disagio.
Dovrebbe ricevere il Tracking Number (non è stato confermato), poco dopo l'invio del pacco (si ricordi che se la spedizione avverrà in bancali, il tracking number verrà aggiornato in seguito).

La ringraziamo ancora per la pazienza.

Noi rimaniamo comunque a sua completa disposizione per ulteriori domande o richieste di supporto.

Cordialmente

Thomas
Centro Assistenza Ubisoft"

Restiamo in attesa.
Inoltre, leggendo quanto scritto nel mio caso, il ragazzo mi ha detto che "in 5 giorni abbiamo comunque risolto tutto" (avevo scritto che erano 10 giorni che attendevo notizie) "il 30 e il 31 abbiamo ricevuto le prime segnalazioni, l'1 e il 2 non abbiamo lavorato, e poi il 3, 4, 6, 7 abbiamo sistemato tutto".
Mi veniva quasi da ridere.

Mettiamo caso sta cosa sia vera (ma dubito fortemente) cosa facciamo della copia russa??? Ce la lasciano in regalo??

E x chi come me ha preso la collector mandano un altra collector o solo la gold Edition?

LordNetus
11-10-2017, 05:49 PM
ok ragazzi Appena arrivata, Lunedì partono e le copie le possiamo tenere

Gentile LordNetus

A nome di Ubisoft la prego di perdonare questo increscioso inconveniente ove un elevatissimo numero di utenti ha ricevuto per errore la copia in inglese invece di quella italiana.
Abbiamo lavorato duramente affinchè potessimo ri-organizzare in tempi molto brevi, l'intera ri-spedizione di preordini e ordini fatti per il gioco.
Con questa email, tengo ad ufficializzarle che da lunedì 13/11/2017, inizieranno le spedizioni per i territori Italia, Francia e Spagna dove il problema ha coinvolto moltissimi utenti.
Inoltre, Ubisoft tiene a sottolineare, che non dovrà spedirci la copia erratamente inviatale, potrà tenerla.

Mi auguro che a breve potrà ottenere il suo dovuto e qualora avesse ulteriori richieste di informazioni, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti.

Ubisoft Customer Support

ganzhan
11-10-2017, 05:51 PM
ragazzi ho ricevuto anche io la mail dove viene specificato che è UFFICIALIZZATA la spedizione da lunedi 13 novembre, e la copia inglese rimane a noi

Diablomaximo77
11-10-2017, 06:05 PM
Ragazzi mi è stato appena ufficializzato con risposta sul ticket aperto che dal giorno 13

Miox28
11-10-2017, 06:05 PM
Idem appena ricevuta come voi.
Bene così!
Unico cruccio vorrei capire cosa ci inviano: liscia? Gold?

LordNetus
11-10-2017, 06:10 PM
Idem appena ricevuta come voi.
Bene così!
Unico cruccio vorrei capire cosa ci inviano: liscia? Gold?

Spero/Penso/Mi Auguro la Gold, visto che abbiamo ordinato quella.....

Diablomaximo77
11-10-2017, 06:10 PM
Mi ha risposto in maniera ufficiale sul ticket che ho aperto sul mio accoun il supporto tecnico di ubisoft dicendomi che da lunedi 13 mi verrà spedita la nuova copia in italiano...la copia erroneamente inviata posso tenerla...adesso abbiamo una risposta ufficiale perciò ragazzi solo un po di paziemza e arriverà a tutti....pare che sia stato un problema verificatosi anche in francia e spagna

Ary93Space
11-10-2017, 06:14 PM
Ragazzi email arrivata!!!
E a voi?

Diablomaximo77
11-10-2017, 06:22 PM
Arrivata arrivata:-))))))

mauro.87
11-10-2017, 06:45 PM
Ragazzi confermo anche io ricezione e-mail...se non sbaglio da come mi disse l’assistente ubi ci invieranno solo il gioco è potremmo utilizzare i codici season e pacchetti aggiuntivi di quella che già abbiamo forse per questo la possiamo tenere...

IVANVIRGULTI01
11-10-2017, 07:14 PM
Gentile IVANVIRGULTI01

A nome di Ubisoft la prego di perdonare questo increscioso inconveniente ove un elevatissimo numero di utenti ha ricevuto per errore la copia in inglese invece di quella italiana.
Abbiamo lavorato duramente affinchè potessimo ri-organizzare in tempi molto brevi, l'intera ri-spedizione di preordini e ordini fatti per il gioco.
Con questa email, tengo ad ufficializzarle che da lunedì 13/11/2017, inizieranno le spedizioni per i territori Italia, Francia e Spagna dove il problema ha coinvolto moltissimi utenti.
Inoltre, Ubisoft tiene a sottolineare, che non dovrà spedirci la copia erratamente inviatale, potrà tenerla.

Mi auguro che a breve potrà ottenere il suo dovuto e qualora avesse ulteriori richieste di informazioni, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti.

Ubisoft Customer Support

andreino64
11-10-2017, 07:19 PM
Con questa email, tengo ad ufficializzarle che da lunedì 13/11/2017, inizieranno le spedizioni per i territori Italia, Francia e Spagna .staremo a vedere ormai e questione di pochi giorni .penso che invieranno solo il disco del gioco. dato che hanno detto che possiamo tenere la copia sbagliata non penso che invieranno una copia completa di dlc pass e missioni aggiuntive.

DISTRUPTORD
11-10-2017, 08:05 PM
ARRIVATA LA MAIL! Speriamo in bene ragazzi... Anche se non vi conosco, é stato un "piacere" condividere con voi gioie e dolori di questa lunga dis'avventura :-)

Aft3rglow93
11-10-2017, 08:56 PM
A me ancora niente email?

Maurett82
11-11-2017, 12:06 AM
Ragazzi anche a me è arrivata la mail, si può dire mal comune... mezzo gaudio

xWhiteArrow95
11-11-2017, 08:02 AM
Mail arrivata anche a me, attenderemo ancora con pazienza, tanto ormai fatto 30 facciamo 31. Come minimo le consegne devono arrivare col DRONE fuori dalla finestra ahahahah, sdrammatizziamo va...

Ti-Spun
11-11-2017, 08:24 AM
Ciao a tutti, per chi come me che vive all estero ed ha acquistato una deluxe edition da un negozio avete qualche consiglio?

spidysheva
11-11-2017, 08:46 AM
La mail e' arrivata a tutti.Speriamo che si chiudi questa storia.Cmq gestita malissimo da Ubisoft, un mostro come Ubisoft doveva avere un altro approccio ad un problema del genere.

Gengis.Khan
11-11-2017, 08:49 AM
Arrivata anche a me l'email.
Era ora.
Prima di esultare al 100% aspetto di ricevere per davvero il gioco :D

Comunque, se ci fosse stata un'email ufficiale subito, si sarebbero evitate molte lamentele e malcontenti.

Aft3rglow93
11-11-2017, 09:01 AM
Tranne a me a me non è arrivato niente

ganzhan
11-11-2017, 09:10 AM
Ciao a tutti, per chi come me che vive all estero ed ha acquistato una deluxe edition da un negozio avete qualche consiglio?

prova a contattare la Ubisoft e chiedi se è possibile una sostituzione da parte loro. Tieni presente che nessuno era informato del fatto che esistessero versioni in cui la lingua non può essere scaricata, faglielo presente. Giustamente e ingenuamente hai comprato una copia inglese come avrei fatto anche io probabilmente, per poi scaricare la lingua, quindi forse ti aiutano

ganzhan
11-11-2017, 09:13 AM
ragazzi comunque se fosse esistito il multiplayer avremmo potuto fare un mega clan: "gli sfigati"

ganzhan
11-11-2017, 09:17 AM
Tranne a me a me non è arrivato niente

hai già aperto un ticket? hai fatto presente il problema e ricevuto almeno la prima mail?
oggi credo che i call center siano chiusi, in ogni caso lunedì chiamali, è sempre meglio parlare con qualcuno che magari ti invia una mail in tempo reale,
credo comunque che le copie errate risultino già alla Ubisoft, infatti non ci è stato chiesto di inserire dati o indirizzo di spedizione, perché useranno le stesse informazioni dell'ordine originario

MattRicc2
11-11-2017, 10:28 AM
Situazione gestita assai male comunque, come detto da qualcun'altro avessero rilasciato subito informazioni ufficiali si sarebbero risparmiati molte lamentele.

Detto questo, vista come è stata gestita la situazione, mi viene da pensare...ma che edizione riceveremo? Non mi stupirei ci spedissero una versione standard, tanto i codici season pass li abbiamo già...

Gengis.Khan
11-11-2017, 04:46 PM
Ah beh, a sto punto non cambia molto. Il gioco è uguale

Mizaelc107
11-11-2017, 05:18 PM
Come posso richiedere la sostituzione del gioco?

MattRicc2
11-13-2017, 10:13 AM
Qualcuno ha ricevuto qualche comunicazione circa la spedizione parita o altro?

DISTRUPTORD
11-13-2017, 11:53 AM
Dopo la Mail Ufficiale ancora nessuna notizia..penso ci sia da aspettare almeno fino a Venerdí. Voi cosa dite?

andreino64
11-13-2017, 12:03 PM
le spedizioni dalla mail che ci hanno mandato si parlava di spedizioni da oggi lunedi comunque se a nessuno di noi entro al massimo venerdì non riceve ne il gioco nella mail di avvenuta spedizione . bisogna contattare Ubisoft di nuovo e chiedere spiegazioni per il momento attendiamo con fiducia.

Aft3rglow93
11-13-2017, 12:43 PM
A me ancora niente email

nizZux_08
11-13-2017, 01:07 PM
Ticket appena aggiornato, mi comunicano che il mio prodotto sarà spedito "questa settimana", e che stanno organizzando per rendere le spedizioni più veloci.

Altri ritardi? Non dovevo "ufficializzare" le mie speranze in data lunedì 13/11/2017 ?
Qualcuno ha ricevuto la stessa risposta?

MattRicc2
11-13-2017, 01:37 PM
Ticket appena aggiornato, mi comunicano che il mio prodotto sarà spedito "questa settimana", e che stanno organizzando per rendere le spedizioni più veloci.

Altri ritardi? Non dovevo "ufficializzare" le mie speranze in data lunedì 13/11/2017 ?
Qualcuno ha ricevuto la stessa risposta?

Niente, ancora nessun aggiornamento. Ma non mi stupirei, ormai ridiamo di questa barzelletta fino alla fine ragazzi, la gestione del problema fa veramente pena...

VincenzoChuck
11-13-2017, 02:28 PM
Ciao ragazzi,

ho sentito Ubisoft poco fa. L'operatrice mi diceva che è molto probabile che non riceveremo il tracking number della spedizione, che avverrà con corriere espresso in 2 giorni lavorativi. Iniziano a spedire da oggi. Inoltre, non vi è la certezza che ci sarà spedita la Gold edition, poiché potrebbero inviarci la standard avendo già i codici del season pass. Quest'ultima cosa non mi fa tanto piacere: andrebbe a finire che in un modo o nell'altro non avremmo ricevuto il prodotto che abbiamo acquistato, ovvero Assassin's Creed Gold Edition in italiano, ma una fusione tra la Standard e una Gold inglese. Bah...

MattRicc2
11-13-2017, 02:43 PM
Ciao ragazzi,

ho sentito Ubisoft poco fa. L'operatrice mi diceva che è molto probabile che non riceveremo il tracking number della spedizione, che avverrà con corriere espresso in 2 giorni lavorativi. Iniziano a spedire da oggi. Inoltre, non vi è la certezza che ci sarà spedita la Gold edition, poiché potrebbero inviarci la standard avendo già i codici del season pass. Quest'ultima cosa non mi fa tanto piacere: andrebbe a finire che in un modo o nell'altro non avremmo ricevuto il prodotto che abbiamo acquistato, ovvero Assassin's Creed Gold Edition in italiano, ma una fusione tra la Standard e una Gold inglese. Bah...

Non ci voglio credere ragazzi, dai. E' una questione di principio: ho ordinato la gold italiana, perchè dovrei ricevere la standard?
E poi, veramente non ci saranno i numeri di tracking? O è solo per pararsi il culo perchè non sanno ancora quando partono le spedizioni?

Qua si rasenta la truffa, veramente.

andreino64
11-13-2017, 02:54 PM
azienda come gia detto non seria e rispettosa dei suoi clienti su internet solo una testata giornalistica ha scritto due righe su questo problema della lingua eppure il problema ha interessato migliaia di persone . servizio clienti pessimo , attese telefoniche di oltre mezzora. oltre il danno la beffa se ho ordinato la assassin s Golden edition devo ricevere quella e non un altra ,invendibile nel mercato del usato perche e un ibrido e per un collezionista come me pure peggio. stendiamo un velo pietoso poi senza tracking number ...................ma......

MattRicc2
11-13-2017, 03:00 PM
Ma è possibile questa cosa del tracking number? Che si faccia una spedizione SENZA un codice tracking per seguirla?
Cioè, se venisse persa la mia copia, per dire, come potrei saperlo? Come potrei fare reclamo?

Simo_Auditore
11-13-2017, 03:01 PM
Ragazzi siamo veramente a livelli bassissimi. Siamo partiti con il ritrovarci una versione GOLD UK. Passiamoci sopra, errore umano.
Per giorni non abbiamo avuto NESSUNA RISPOSTA UFFICIALE, e qui ci iniziano a girare le scatole perché se passo sopra l'errore non posso passare sopra al modo di gestirlo.
Ogni giorno una risposta (per prendere tempo) diversa, ogni giorno ore in attesa al telefono (CALL CENTER sottodimensionato??). Intanto le settimane passano, arriviamo quasi a 3 oggi.
Ci dicono che spediranno il 13/11, la standard edition???? noi abbiamo ordinato la gold!! Inoltre ecco il colpo di genio già provato nei giorni precedenti, SPEDIZIONE SENZA TRACKING.
E' solo un modo per dirci che non hanno ancora spedito. Continuano a prenderci per il culo dicendo cose non vere. Voto 0, DELUSO TOTALMENTE DAL SERVIZIO.

andreino64
11-13-2017, 03:11 PM
mi scuso con il forum non vorrei dire parolacce ma mi sento preso per culo.....come ha gia detto qualcuno E' una questione di principio il danno non e solo economico ma anche morale. la prossima volta prima di aprire il portafoglio dopo questa brutta esperienza ci pensero come si dice due volte non comprero più nulla in pre ordine su questo store di merda e andro in un fisico almeno se ce qualche problema lo risolvo di persona con il vantaggio di mandare a fanculo chi cio davanti.

MattRicc2
11-13-2017, 03:19 PM
mi scuso con il forum non vorrei dire parolacce ma mi sento preso per culo.....come ha gia detto qualcuno E' una questione di principio il danno non e solo economico ma anche morale. la prossima volta prima di aprire il portafoglio dopo questa brutta esperienza ci pensero come si dice due volte non comprero più nulla in pre ordine su questo store di merda e andro in un fisico almeno se ce qualche problema lo risolvo di persona con il vantaggio di mandare a fanculo chi cio davanti.

magari la soluzione è proprio scrivere parolacce, d'altronde è l'unico modo che abbiamo per ottenere attenzione e qualche comunicazione "ufficiale"! Comunque, sicuramente non farò più acquisti sullo store Ubisoft. Esperienza terrificante.

E, oh, gente, non ci danno neanche un minimo di rimborso! Niente di niente! 15 giorni e passa per ricevere il proprio ordine per un loro errore! Neanche un codice sconto aggiuntivo, un qualche contenuto bonus, una maglietta omaggio, niente!

Simo_Auditore
11-13-2017, 03:58 PM
Ho espresso nuovamente il mio malcontento sul supporto online ed ecco una nuova risposta:

----
"Gentile Simone

Comprendo a pieno il malcontento e mi creda che io sono nella sua stessa situazione in quanto anch'io ho ricevuto la copia in inglese e sono in attesa della sostituzione.
Per le "dicerie" sul web è importante che si analizzino casi per casi.
La Standard viene inviata solo per coloro che avendo avuto la Gods Edition, hanno già attivato i codici presenti nella confezione, mentre per coloro che come lei hanno la Gold, riceveranno la Gold, ma in italiano.
Purtroppo le tempistiche sono state dovute alla riorganizzazione, in breve tempo, di oltre 2000 utenti tra Italia, Spagna e Francia e comprenderà che la cosa non è stata alquanto semplice.
La mancata comunicazione è dovuta al fatto che la procedura ufficiale ci è stata inviata solo il giorno 10 portandoci a comunicare gli sviluppi immediatamente.
Confermo che ho inviato il suo malcontento al reparto di competenza proprio per condividere con loro la sua esperienza negativa in merito.

Cordialmente"
----

Di fatto però non mi hanno risposto al fatto che ancora non ho ricevuto mail della nuova spedizione (sicuramente non è ancora stato spedito nulla!!). E l'attesa continua....

LordNetus
11-13-2017, 04:14 PM
vabbè praticamente a me manderanno la standard quindi, visto che i codici li ho già attivati, cmq oggi mi hanno risposto online

PamelaB @Servizio Clienti Ubisoft Ha scritto:
Gentile LordNetus,
mi hanno appena comunicato dal dipartimento dello shop che il suo ordine verrà spedito questa settimana.
Stanno organizzando le spedizioni affinché possano essere consegnate il prima possible agli utenti.
La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.
Mi consideri a sua completa disposizione per qualsiasi sua futura richiesta.
Le auguro una biona serata,
Pamela
Ubisoft Customer Support

quindi presumo che non tutte partiranno oggi, forse le inviano in base a quando hai aperto la segnalazione

MattRicc2
11-13-2017, 04:15 PM
vabbè praticamente a me manderanno la standard quindi, visto che i codici li ho già attivati, cmq oggi mi hanno risposto online

PamelaB @Servizio Clienti Ubisoft Ha scritto:
Gentile LordNetus,
mi hanno appena comunicato dal dipartimento dello shop che il suo ordine verrà spedito questa settimana.
Stanno organizzando le spedizioni affinché possano essere consegnate il prima possible agli utenti.
La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.
Mi consideri a sua completa disposizione per qualsiasi sua futura richiesta.
Le auguro una biona serata,
Pamela
Ubisoft Customer Support

quindi presumo che non tutte partiranno oggi, forse le inviano in base a quando hai aperto la segnalazione

Si, al telefono mi era stato detto che partiranno in base all'ordine delle segnalazioni. Quindi verosimilmente chi ha segnalato nel weekend dell'uscita dovrebbe riceverle per primo.

andreino64
11-13-2017, 04:39 PM
non voglio dare false speranze a nessuno ,sono stato più di un ora al telefono per capire come stanno le cose. le ultime notizie bisogna vedere se sono veritiere sono queste , le copie le stanno spedendo e a quanto dicono manderanno la custodia e il gioco in italiano senza dlc pass ecc ecc .e vi manderanno il gioco che avete acquistato , la tracciabilità della spedizione verra inviata in seguito circa 2 giorni dopo la spedizione .la mia personale opinione e che stanno prendendo tempo e non mi sorprenderei che questa notizia sia un altra bufala. Ubisoft non ha lasciato nessun comunicato ufficiale in poche parole se ne sta lavando le mani facendo gestire il problema da terze parti .spedire le custodie senza nulla dentro ..... che fanno le aprono una per una per togliere il pass dlc.........o le confezionano solo per noi senza nulla dentro.....prima le spedisco poi dopo la tracciabilità......e perché dopo due giorni....ognuno tragga le proprie conclusioni. scusate per gli errori ortografici ma sono talmente incazzato che non riesco nemmeno a scrivere con la tastiera.

MattRicc2
11-13-2017, 04:49 PM
non voglio dare false speranze a nessuno ,sono stato più di un ora al telefono per capire come stanno le cose. le ultime notizie bisogna vedere se sono veritiere sono queste , le copie le stanno spedendo e a quanto dicono manderanno la custodia e il gioco in italiano senza dlc pass ecc ecc .e vi manderanno il gioco che avete acquistato , la tracciabilità della spedizione verra inviata in seguito circa 2 giorni dopo la spedizione .la mia personale opinione e che stanno prendendo tempo e non mi sorprenderei che questa notizia sia un altra bufala. Ubisoft non ha lasciato nessun comunicato ufficiale in poche parole se ne sta lavando le mani facendo gestire il problema da terze parti .spedire le custodie senza nulla dentro ..... che fanno le aprono una per una per togliere il pass dlc.........o le confezionano solo per noi senza nulla dentro.....prima le spedisco poi dopo la tracciabilità......e perché dopo due giorni....ognuno tragga le proprie conclusioni. scusate per gli errori ortografici ma sono talmente incazzato che non riesco nemmeno a scrivere con la tastiera.

Quindi in pratica SPEDISCONO, e dopo mandano i codici tracking? A che pro quindi?

Io vi dico la mia ragazzi... non danno i codici tracking perchè le spedizioni non sono partite e non sanno quando partiranno, e quindi dicono di non avere i codici solo per evitare un controllo da parte nostra della situazione della spedizione.

MattRicc2
11-13-2017, 08:11 PM
Ho scritto nuovamente nel mio caso, per chiedere se la mia copia fosse stata spedita o meno. Ecco quanto scritto:

Buonasera

In merito alla comunicazione di venerdì scorso circa le nuove spedizioni in partenza nella giornata di oggi, si sa qualcosa?
Non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione in merito, mi sarà fornito un codice tracking per seguire la spedizione?

Spero che la situazione si risolva in tempi brevi (mi auguro, se la spedizione è effettivamente partita oggi, di ricevere la mia copia entro metà settimana...), sono rimasto assai deluso da come la situazione è stata gestita (e al contempo so che voi responsabili del servizio clienti non avete alcuna colpa in questa situazione, ci mancherebbe, se potessi manderei le mie lamentele direttamente al reparto competente la situazione) e spero quindi che tutto si chiuda nel giro di questa settimana.

Inutile dire, visto il disagio subito, che difficilmente usufruirò ancora del vostro store.

In attesa di un responso (e di una soluzione), buona serata

La risposta è prontamente arrivata. Preparatevi.

Gentile Matteo,

Capisco benissimo il suo disagio e so quanto questa situazione possa averle fatto perdere fiducia nei nostri confronti.
Purtroppo come può ben capire i ritardi nelle spedizioni a volte sono causati da inaspettati errori logistici ai quali non possiamo fare fronte, in quanto non gestiamo direttamente la spedizione stessa.
Ciononostante facciamo del nostro meglio per cercare di assicurare un servizio efficiente, veloce e puntuale, anche mandando in magazzino i prodotti con largo anticipo.

Spero quindi che comprenda la nostra posizione, in quanto cerchiamo sempre di fare il possibile, anche se a volte non basta, per assicurarci la soddisfazione dei nostri clienti.

Detto questo la invito a darci una seconda possibilità, in quanto ogni cliente è importante per noi ed è parte del nostro lavoro cercare di offrire sempre il meglio.

Cordialmente
Raffaella

Notate qualcosa?
Nessun accenno alla spedizione e/o al numero di tracking. Domanda bellamente dribblata e ignorata.

Ragazzi, ci prendono per i fondelli. E' inutile. Suggerisco di scrivere in massa per chiedere delucidazioni circa la spedizione "UFFICIALMENTE" partita oggi.

andreino64
11-13-2017, 08:50 PM
Noi rimaniamo comunque a sua completa disposizione per ulteriori domande o richieste di supporto. e una palese presa per...........cerchero di non dire parolacce. ma il discorso e un altro tutti coloro che hanno pagato con pay pal incomincino a richiedere il rimborso avete 30 giorni di tempo io non posso farlo ho pagato con la carta chiedete a pay pal di risolvere la controversia dicendo che non avete trovato un accordo con la controparte ci pensano loro a risolvere il problema e il risarcimento .io comunque chiedo il risarcimento anche se parziale meglio di niente. incominciate a chiedere i vostri soldi indietro. quello che ci hanno spedito non e quello che abbiamo ordinato. scrivete che non comprerete più nulla da loro e farete una cattiva publicita e nel vostro diritto . la pazienza e finita .stiamo ore e ore al telefono per un problema che non dipende da noi.

MattRicc2
11-13-2017, 08:57 PM
Ho difatti scritto un nuovo messaggio in cui
1) ho criticato apertamente come hanno gestito la cosa
2) ho chiesto apertamente un rimborso, sottoforma di codice sconto, gadget o altro, per dimostrarmi che, come scritto dall'assistenza, "ogni cliente è importante"
3) ho chiesto schiettamente di dirmi se e quando queste benedette spedizioni partiranno... se mai lo faranno!

LordNetus
11-13-2017, 11:57 PM
il numero di spedizione 2 giorni dopo che senso ha ? teoricamente in 2 giorni dovrebbe arrivare (sciopero permettendo) ma tanto anche se ti danno il numero non è detto che il pacco lo tiene già il corriere, quando mi hanno dato il numero della spedizione della collector's chiamai Ups e mi dissero che avevano solo chiesto il numero e che il pacco lo aveva ancora Ubisoft anche se loro avevano detto che lo avevano già consegnato..... a questo punto a me va bene anche se mi danno una key in digitale ne ho piene le palle di questa situazione, sicuramente non darò più soldi e fiducia a Ubisoft,

nizZux_08
11-13-2017, 11:58 PM
Aspettiamo martedì o al massimo mercoledì.
Se qualcuno riceve un email di conferma spedizione o "addirittura" il gioco senza codice di tracciamento, per favore comunicatelo subito qui.

In caso contrario la pazienza è terminata. Chi può vada da PayPal, sennò se qualcuno conosce un altro metodo efficace per riprendere i soldi, che si faccia avanti.
Il tempo a loro disposizione è ormai esaurito.

Miox28
11-14-2017, 08:50 AM
Ciao ragazzi,
Come sarà già successo a tanti di voi confermo la ricezione della mail con comunicazione di spedizione della gold edition avvenuta con tanto di codice trak.
Alla fine tutto ok dai :)

VincenzoChuck
11-14-2017, 09:24 AM
Ciao ragazzi,

vi informo che 5 minuti fa ho ricevuto la mail che conferma la spedizione, con numero di tracking. Mi hanno spedito la GOLD (non avevo riscattato i codici) mediante UPS standard.

Simo_Auditore
11-14-2017, 10:04 AM
Ciao ragazzi,
io ancora non ho ricevuto nessuna mail. Il mio Ticket l'ho aperto in data 30/10. Per curiosità....quando lo avete aperto voi?
Grazie!

MattRicc2
11-14-2017, 10:16 AM
Ricevuta la mail di spedizione. Il tracking tuttavia non è ancora attivo. Ci mancherebbe anche che non mi arrivi entro la settimana :D

Spero che questa triste e ridicola barzelletta possa avere presto fine, così come i miei rapporti con lo store Ubisoft.

Arabong106
11-14-2017, 10:21 AM
Ciao a tutti ragazzi. Ho ricevuto la email dallo store che mi ha informato che il mio ordine è stato consegnato al corriere. Probabilmente ancora non risulta in transito in quanto anche avendo il mio numero di tracking, sul sito ups provando a tracciare l'ordine mi appare la scritta "UPS could not locate the shipment details for your request. Please verify your information and try again later."
Molto probabilmente mi arriverà tutto entro venerdì. P.s.. nemmeno hanno optato per il servizio veloce, una bella spedizione standard giusto perchè non abbiamo aspettato abbastanza.

MattRicc2
11-14-2017, 10:25 AM
Ciao a tutti ragazzi. Ho ricevuto la email dallo store che mi ha informato che il mio ordine è stato consegnato al corriere. Probabilmente ancora non risulta in transito in quanto anche avendo il mio numero di tracking, sul sito ups provando a tracciare l'ordine mi appare la scritta "UPS could not locate the shipment details for your request. Please verify your information and try again later."
Molto probabilmente mi arriverà tutto entro venerdì. P.s.. nemmeno hanno optato per il servizio veloce, una bella spedizione standard giusto perchè non abbiamo aspettato abbastanza.

Stessa cosa. Servizio standard (ma non stavano studiando un modo per spedire il tutto entro 2 giorni lavorativi/il più rapidamente possibile?) e spedizione non ancora in transito ma solo consegnata al corriere. Sanno proprio come farsi perdonare, non c'è che dire! E l'assistenza ha avuto anche il coraggio di dirmi di dar loro una seconda possibilità in futuro! Ma veramente?
Anzi, cito "per noi ogni cliente è importante"... mi domando, se non lo fossimo, che servizio avrebbero fornito!

Simo_Auditore
11-14-2017, 10:28 AM
Ecco la mail. Ovviamente trovano sempre un modo per essere criticati. Nessuna spedizione prioritaria ma standard. La prossima volta Amazon Prime tutta la vita. Mannaggia a loro.