PDA

Visualizza la versione completa : Info guida strategica ACO

Francesco317
11-02-2017, 01:41 PM
Salve, anche voi avete prenotato la guida strategica del gioco? Io per esigenze logistiche ho dovuto prenotarla da ga****op (che mi sta sulle scatole per vari motivi, gioco al PC quindi mi anche un po' inutile come negozio, ma non questo il momento di parlarne) ma mi dicono che non ancora arrivata, pur avendola prenotata tempo fa. Al negozio mi dicono che un problema di Ubisoft/Primagames, quindi chiedo a voi altri se per caso l'avete prenotata e se la tenete gi. E s, potevo prenderla su a****n e risparmiare 5 euro, ma purtroppo per diversi motivi non ho potuto. Grazie mille :)

Stefanini_07
11-19-2017, 12:34 PM
Ciao Francesco :D. Prediligo Amazon,non mi fido molto di GameStop (scrivi pure i nomi,mica pubblicit occulta su un Forum xD). In ogni caso,avendo prenotato da loro, loro il problema,ma una vecchia storia quella dello scarica-barile,ecco perch scelgo altre fonti ;)

Se ancora non te l'hanno fornito,annulla l'ordine per negligenza e scegli questo : https://www.amazon.it/Assassins-Creed-Origins-Strategica-collezione/dp/8866312754