PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creedo Origins: come ottenere i completi di Altair, Ezio e Aguilar!

SplashGuitarist
11-02-2017, 02:36 PM
Ciao ragazzi! Diversi utenti hanno richiesto come è possibile ottenere i completi di Altari, di Ezio e di Aguilar, vi lascio quindi questo breve video per capire come ottenerli :)

https://youtu.be/rBzhnfTGEo4

Ciao a tutti!

VAZZOfrom94
11-04-2017, 12:55 PM
A me il sito non fa riscattare l'abito di Aguilar, dice che non sono membro... di che?! Ho il prime su twitch e ho loggato sia su Ubisoft che su Twitch...

Stefanini_07
11-19-2017, 12:28 PM
A me il sito non fa riscattare l'abito di Aguilar, dice che non sono membro... di che?! Ho il prime su twitch e ho loggato sia su Ubisoft che su Twitch...

Non farci caso,a volte Twitch lagga. Una volta assicurato che hai Twitch Prime attivo,e che sia legato al tuo Uplay,clicca sull'icona a corona. Ti porterà a una schermata apposita dove fare il login col tuo Uplay. Una volta fatto,se ti dà errore,chiudi la finestra della pagina,rivai su Twitch e ripeti l'operazione ;) . I login in rete saranno già attivi,quindi non dovrebbe ridarti errore,io ho fatto così :D

Klades10
01-05-2018, 02:06 PM
Vorrei sapere come guadagnare Unità, perché le ho terminate acquisendo delle armi nel negozio..
Non dico crediti helix, parlo di unità, quelle monetine con la "u"disegnata

Dedalo_07
01-06-2018, 10:06 AM
Vorrei sapere come guadagnare Unità, perché le ho terminate acquisendo delle armi nel negozio..
Non dico crediti helix, parlo di unità, quelle monetine con la "u"disegnata

È un bel problema Klades,perché ogni gioco ha un tot di azioni da fare (quindi un tot di unità guadagnabili). Per averne altre devi essenzialmente giocare ad altri giochi :(

Origins era il tuo primo gioco Uplay? Se è così,un trucchetto ce lo avrei....me l'ha insegnato il mio capogruppo :

Da ogni piattaforma alla quale fai accesso a Uplay,che sia PlayStation,Xbox,PC,Web,Telefono con Android o iOS,il server Uplay ti dà unità di benvenuto ...

Prova ad andare a questo link :
https://club.ubisoft.com/it-IT/dashboard

Farlo da PC o telefono ti dà il benvenuto dal "WEB",ma per riscattare le unità di PC e Android/iOS,dovrai scaricare l'App sia per telefono che per PC e fare l'accesso.

Prova e dimmi ;)