PDA

Visualizza la versione completa : Ricompense Uplay Origins

pegeaut
11-03-2017, 04:56 PM
Raga sto avendo problemi con 2 ricompense su Origins.. sono 2 spade... Nella descrizione dice che per ottenerle bisognava partecipare a dei concorsi della comunità selezionati... prima del lancio del gioco. Ho contattato Ubisoft mi è stato risposto che queste 2 ricompense nel nostro paese non sono disponibili... Assurdo! Sapete se in futuro si potranno sbloccare queste ricompense? Grz

aalessi
11-17-2017, 07:05 PM
Ho il tuo stesso identico problema... Boh?? Ma cos'è sta storia dello sblocco a rate? Chi sa ci faccia sapere, grazie

Stefanini_07
11-19-2017, 11:48 AM
Bella regà ;)

A quanto si sà dalle pagine sui Social,da Admins e Ambassadors di pagine famose come Access The Animus,Salotto degli Assassini e Cripta degli Assassini,quelle ricompense sono disponibili ''solo ed esclusivamente'' per chi ha partecipato ai concorsi fanmade dei mesi scorsi. In pratica,se con il mio account mi ero iscritto al concorso di pubblicazione di un fanart a tema A.C. Origins sulla pagina ufficiale del Social (un disegno fatto da me),avevo diritto a quelle ricompense assegnate al mio account Uplay.

Non sò se non era un concorso disponibile in Italia..mi risulta strano,visto che comunque i concorsi di fanmade sono internazionali..ma in ogni caso non sono un disegnatore e no ho partecipato,quindi non mi spetta a prescidere,ed il problema non me lo sono fatto :rolleyes: . Se voi siete disegnatori ragazzi,vi consiglio di tenerli d'occhio questi concorsi su Assassin's Creed Italia,magari la prossima si ottiene altro ;)

aalessi
11-22-2017, 10:38 AM
Ciao Stefanini,

quindi fammi capire, si parla di concorsi fanmade internazionali, e dove stanno? Si può partecipare ancora? Perché non sono stati pubblicizzati? Sicuro che sono stati fatti in Italia e se si dove? Possibile che chi acquisti una versione gold del gioco non possa fruirne di due ricompense che gli sono precluse a priori? Non mi piace affatto la piega che sta prendendo Ubisoft, se continua così farà presto la fine di EA (con gli acquisti in game spropositati, vedasi appunto Origins e Watch Dogs 2)....
Grazie per eventuali risposte,

pegeaut
11-25-2017, 03:55 PM
Sono dei concorsi che sono stati fatti prima del lancio del gioco... l'Italia non ci sta.. quindi anche volendo non potevamo partecipare.. io di quelle 2 armi non me ne faccio nulla, ma siccome sono un completista, non solo con i trofei ma anche su Uplay, mi scoccia parecchio vedere quelle 2 armi non sbloccate... 12/14!!! Mi auguro che questi signori della Ubisoft le mettano disponibili anche in Italia prossimamente anche dietro pagamento crediti Uplay!!!!

Reyanna_07
11-26-2017, 11:14 AM
Sono dei concorsi che sono stati fatti prima del lancio del gioco... l'Italia non ci sta.. quindi anche volendo non potevamo partecipare.. io di quelle 2 armi non me ne faccio nulla, ma siccome sono un completista, non solo con i trofei ma anche su Uplay, mi scoccia parecchio vedere quelle 2 armi non sbloccate... 12/14!!! Mi auguro che questi signori della Ubisoft le mettano disponibili anche in Italia prossimamente anche dietro pagamento crediti Uplay!!!!

Mi piace questa osservazione,sono anch'io una ''completista'' :rolleyes:
In effetti,fra Reda e Phylakes,non ho bisogno di quelle armi (che per fortuna non incidono sull'emblema delle ricompense,infatti l'ho preso),ma sarei disposta a riscattarle con gli Uplay point,peccato :(

Comunque gente,come dice Stefanino,i concorsi li applicano sulle pagina Twitter/Facebook di Assassin's Creed Italia. Bisogna seguire attivamente i post delle pagine,ed in essi a volte lanciano il concorso di turno con relativo link. Non si trovano dopo la scadenza del concorso,ed ovviamente bisogna partecipare con un lavoro fan made,altrimenti è inutile starne a parlare,poichè riguarda e premia chi crea opere a tema come questa dell'utente Hugo-Souza,per fare un esempio :

https://ubistatic-a.akamaihd.net/0053/ac-council/prod/post/post_show/59e0e30c2d251.jpeg

In sostanza,almeno per come la vedo io,è giusto riservare come ''esclusiva'' determinate cose solo a chi partecipa e dimostra talento nel fanmade. Vogliamo o no evidenziare determinati utenti della Community con un merito?

Tuttavia c'è da dire che appunto parliamo di esclusiva,come un pre-order per capirsi. Almeno dopo un pò,sarebbe molto carino rendere riscattabile il tutto sotto forma di unità Uplay,oppure svolgendo determinate sfide in gioco (o entrambi all'estremo):o

Markuz_07
01-08-2018, 08:53 PM
Ecco accontenta la richiesta,assieme a tante altre :) . Gioite gente,poiché qualcuno a quanto pare legge e riporta allo Staff.. io sospetto sia Ubi-Alien ;)

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-317052-16&ct=tcm:158-76770-32