PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto vi prego

Jovy22
11-06-2017, 08:25 PM
Salve, mi ero cimentato nel platinaggio di Assassin's Creed: Origins per ps4. Avevo iniziato completando tutti "luoghi" per il trofeo "vecchie abitudini", quando per˛ mi sono imbattuto in un problema con un "luogo": anche completando tutti gli obbiettivi richiesti, risulta un obbiettivo mancante e, di conseguenza, il luogo non risulta completato.
Precisamente, nel forte di Akra, nella regione di Alessandria, ho completato tutti gli obbiettivi richiesti ovvero: 2 uccidi il capitano, 1 uccidi il comandante, 4 depreda il tesoro.
Risulta per˛ un errore con l'obbiettivo " depreda il tesoro", con il contatore che resta fermo a 3 su 4, anche se sono sicuro al 100% di averlo completato tutti e 4. Per favore ditemi cosa posso fare.

guest-ZCu7enoR
11-07-2017, 09:26 AM
Purtroppo nel gioco sono presenti innumerevoli errori.Ti capiterÓ altre volte.Una soluzione Ŕ uscire dal gioco,rientrare attivare volo dell'aquila e segnare i vari obiettivi.

Jovy22
11-07-2017, 09:06 PM
Diciamo che le ho giÓ provate tutte, ma niente. Ho chiuso il gioco, spento la play, ma niente. Ora provo a disinstallare e reinstallare il gioco sperando in un cambiamento. Grazie comunque del consiglio.

F_Altair_07
11-08-2017, 07:52 PM
Ciao, non Ŕ che hai preso quel tesoro con Aya durante la sua missione? PerchŔ il trofeo risulta buggato, non devi prendere assolutamente nulla con Aya. Speriamo solo che Ubisoft risolva in qualche modo perchŔ dopo 80 ore di gioco brucia un pochino...