PDA

Visualizza la versione completa : Aya spoiler!!!

MirkoAurelio
11-07-2017, 05:15 AM
no vabbe ma scusate un attimo ,se aya è l assassina AMUNET che ha ucciso Cleopatra che viene rappresentata in AC2,mi volete dire che alla sua morte è prima è stata portata a Venezia dove vi è rimasta fino al rinascimento o chissà quanto dopo,fino a ricongiungerla con Bayek(DOVE NESSUNO SAPEVA IL LUOGO DI SEPOLTURA TANT'E'CHE WILLIAM MILES LO DICE A LAYLA) nella caverna di Hotep???ma non vi sembra un pò forzato???

Tsuleyka
02-01-2018, 11:33 PM
Wooow! Non vedo l’ora di giocare ac2 🤗
Comunque Aya ha detto a Cleopatra che se non fosse stata la regina giusta che tutti si aspettavano, le avrebbe trapassato la gola con la sua lama. Mitica.
Sono contenta di sapere che gli episodi siano tutti collegati!

Stefanini_07
02-06-2018, 09:18 PM
no vabbe ma scusate un attimo ,se aya è l assassina AMUNET che ha ucciso Cleopatra che viene rappresentata in AC2,mi volete dire che alla sua morte è prima è stata portata a Venezia dove vi è rimasta fino al rinascimento o chissà quanto dopo,fino a ricongiungerla con Bayek(DOVE NESSUNO SAPEVA IL LUOGO DI SEPOLTURA TANT'E'CHE WILLIAM MILES LO DICE A LAYLA) nella caverna di Hotep???ma non vi sembra un pò forzato???

Io attenderei la fine dei contenuti aggiuntivi per vedere se realmente la cosa é stata fatta così,oppure c'è una spiegazione che verrà data . Questo perché è un dettaglio lampante che tutti hanno notato,quindi non può essere scappato proprio ai creatori del gioco :)

Reyanna_07
02-07-2018, 08:15 PM
Io attenderei la fine dei contenuti aggiuntivi per vedere se realmente la cosa é stata fatta così,oppure c'è una spiegazione che verrà data . Questo perché è un dettaglio lampante che tutti hanno notato,quindi non può essere scappato proprio ai creatori del gioco :)

Sono dello stesso avviso Stefy :D .
In ogni caso c'è anche la possibilità che le tombe di AC2 fossero celebrative,ed in effetti il fatto che da 6 parti del mondo finissero "casualmente" tutte in Italia mi ha sempre incuriosito come logica..

Mi immagino tipo le fatiscenti tombe di Santi,che in realtà non contengono alcun corpo o solo una parte (anche se ricordo di aver intravisto salme in AC2)... non saprei.

Come c'è una teoria che dopo Ezio "qualcuno",se non lui stesso,abbia fatto in modo che tornassero a "casa" .. ma pure li servirebbero spiegazioni dettagliate e concrete ..

Ma ovviamente potrebbe essere altro,quindi aspetto e vedo ;)