PDA

Visualizza la versione completa : Le Prove degli Dèi: Faccia a faccia con il dio dei morti

Ubi-Alien
11-07-2017, 03:29 PM
https://ubistatic-a.akamaihd.net/0053/ac-council/prod/post/post_show/5a01cd043a837.jpeg

Primo evento: 7–14 novembre

Nelle prove degli dèi dovrete sfruttare tutte le abilità apprese per sopravvivere nell'Antico Egitto. La forza bruta non sarà sufficiente: sarà necessario studiare strategie che vi permettano di far fronte alle minacce più letali che abbiate mai affrontato.

Il protagonista della prima prova è Anubi, il dio dei morti. Questa antica divinità dalla testa di sciacallo è emersa da un glitch dell'Animus e non vede l'ora di condurre l'anima di Bayek nell'aldilà... a meno che non riusciate a sconfiggerlo.

Questa battaglia contro Anubi sarà segnalata sulla vostra mappa. Quando raggiungerete il punto indicato, un grande raggio di luce vi indirizzerà verso il glitch dell'Animus e verso la vostra sfida.

https://media.giphy.com/media/l1J9rMVXUY76xvA1q/giphy.gif

Un tesoro degno di un dio

Durante ogni evento potrete ottenere un pezzo di attrezzatura dedicato al dio che avete sconfitto.

Sentitevi liberi di affrontare la sfida più volte, ma ricordate che potrete sbloccare una sola arma per ogni evento. Non preoccupatevi se non riuscirete a ottenerne una: in futuro avrete la possibilità di combattere di nuovo contro quel dio.

Coloro che dimostreranno il proprio valore sconfiggendo tutti gli dèi riceveranno degli abiti leggendari esclusivi al termine delle prove.

Le prove future

Quella contro Anubi è solo la prima di molte prove degli dèi: tenete d'occhio la mappa di gioco per avvistare altri glitch dell'Animus.

Buona fortuna per il vostro scontro con Anubi! Ricordate di condividere le immagini della vostra impresa usando l'hashtag #AssassinsCreed, e seguiteci su Twitter @AssassinsCreed (https://twitter.com/assassinscreed) per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti su Assassin's Creed® Origins.

Arnastan902
11-10-2017, 06:59 PM
Buonasera, ho un problema con questo evento. Il boss dovrebbe dare due oggetti: uno è la spada e l'altro è un pezzo dell'attrezzatura. Ora la spada me l'ha droppata, ma l'attrezzatura no.... C'è qualcosa soluzione? Ho provato a sconfiggere più volte il boss, ma niente. Si può risolvere questo problema? Perchè se non devo otteneere poi tutto il set, per colpa di questo problema mi da leggermente fastidio. Spero in una vostra risposta. Grazie

finfarlo
11-12-2017, 05:03 PM
Per quanto ne so io, l'unica ricompensa è l'arma leggendaria di livello 40. La spada è infatti il primo pezzo dell'equipaggiamento previsto come ricompensa per chi supererà tutte le prove degli dei.

Ubi-Alien
11-13-2017, 12:26 PM
Buonasera, ho un problema con questo evento. Il boss dovrebbe dare due oggetti: uno è la spada e l'altro è un pezzo dell'attrezzatura. Ora la spada me l'ha droppata, ma l'attrezzatura no.... C'è qualcosa soluzione? Ho provato a sconfiggere più volte il boss, ma niente. Si può risolvere questo problema? Perchè se non devo otteneere poi tutto il set, per colpa di questo problema mi da leggermente fastidio. Spero in una vostra risposta. Grazie

Ciao Arnastan902,

riguardo le ricompense ottenute: sono in linea con quanto previsto (a parte una possibile ricompensa "vuota" blu nell'inventario e in quel caso si tratta di un problema già segnalato.
Per ottenere l'outfit di Anubis sarà necessario ottenere le 4 ricompense previste dall'evento (che tornerà in futuro).

Completare più volte lo stesso evento non permetterà di ricevere altre ricompense a parte esperienza e denaro.

Lillo985
01-14-2018, 09:17 PM
Quanto detto fin ora non è corretto. Io ho fatto la prova 3 volte a distanza di un giorno l una dall altra durante lo stesso evento e anubi mi ha droppato 3 oggetti. Uno per ogni prova. La spada, il bastone e llo scudo.

Edit. Ho fatto la prova per la quarta volta e mi ha dato abiti e arco da guerra. Sto aspettando la cavalcatuta che sembra fantastica. Vi aggiorno.

katanabrothers
01-15-2018, 03:35 PM
io ho ricevuto
SPADA SCUDO ARCO E ABITO..........Poi mi e' venuto il bastone ma non lo trovo nell'attrezzatura....manca altro?

Andrea_Sara07
01-15-2018, 05:59 PM
io ho ricevuto
SPADA SCUDO ARCO E ABITO..........Poi mi e' venuto il bastone ma non lo trovo nell'attrezzatura....manca altro?

Buonasera @katanabrothers :D
Credo sei completo col il set armi,ma se può esserti d'aiuto,c'è il topic dove il mio amico Markuz ha esposto tutto il procedimento delle Trials of Gods ;)
https://forums-it.ubi.com/showthread.php/37960-Problema-Prova-degli-Dei