PDA

Visualizza la versione completa : Cianfrusaglie

cheti2001
11-07-2017, 03:40 PM
Ciao a tutti, volevo una vostra considerazione (magari sbaglio io), uno dei trofei è che devi vendere 100 cianfrusaglie in una volta sola...ebbene io in 13 ore di gioco ne ho collezionate solo 3...
a 100 ci arrivo in 2 anni.
Ciao.

cyboys-91
11-09-2017, 08:45 AM
Un modo per ottenerne abbastanza è farti gli accampameti e depredare ogni sacco o scatola che trovi in giro. Stessa cosa vale per le tombe e per la maggior parte dei luoghi da completare. Ogni volta che fai una missione/luogo, usa la freccia in su se sei su console, così ti mostra tutti gli oggetti che puoi depredare ;)

Stefanini_07
11-19-2017, 11:07 AM
Ciao @Cheti2001 :D
E' stato uno fra i primi trofei che ho preso in realtà,infatti come dice @Cyboys-91,il metodo migliore è propio quello :rolleyes: . Depredando ovunque ci sono arrivato abbastanza facilmente,tenendo ogni oggetto veramente,poichè pensavo fossero oggetti missione :confused: .. poi ho capito che servono come oggetti vendita per racimolare parecchie dracme ;)

SynLebon
01-12-2018, 01:25 PM
Raga io ho completato tutta la mappa, dove posso trovare le cianfrusaglie? Ho notato dopo l'obiettivo e ho già venduto tutto

Kartshot80
01-13-2018, 04:11 PM
Anche io ho fatto lo stesso errore ci toccherà fare una nuova partita!!!

Reyanna_07
01-14-2018, 11:01 AM
Si,essenzialmente come dice Kartshot80. Se si è arrivati alla fine e si è completata tutta la mappa,c'è poco da fare. E' letteralmente impossibile ricavare 100 cianfrusaglie con la mappa e le missioni già fatte :eek:

Personalmente ho preso l'abitudine di controllare gli obbiettivi/trofei in corso d'opera,perchè mi è capitato più di una volta di vedere trofei relativi a punti di gioco già superati nella storia :rolleyes: