PDA

Visualizza la versione completa : anti cheat bugged

nuun_fabio
11-10-2017, 06:48 PM
L'anticheat mi continua a buttare fuori non ho installano mai una cheat e non ho nemmeno impostato mai delle macro.
però vedo chi ha autoblock e ha una terribile lag che è favorito dal gioco perché i loro attacchi diventano imbloccabili. cosa devo fare?
disinstallare e abbandonare il gioco o installare una la cheat dell'autoblock in modo da poter giocare al pari con gli altri giocatori?

Grazie

Ubi-Alien
11-13-2017, 09:41 AM
Ciao nuun_fabio,

ti suggerisco di contattare direttamente il team di supporto tramite questo indirizzo così da investigare sul problema --> https://support.ubi.com/it-IT/

Talbein
11-13-2017, 11:26 AM
Scusa carissimo Ubi-Alien,ma dato che nuum fabio ha sollevato il problema volete aòmeno elencare quali sono i cheat piu comunemente usati e come magari poterli riconoscere

Ubi-Alien
11-13-2017, 11:51 AM
Scusa carissimo Ubi-Alien,ma dato che nuum fabio ha sollevato il problema volete aòmeno elencare quali sono i cheat piu comunemente usati e come magari poterli riconoscere

Nominare/mostrare i cheat/glitch (dunque programmi di terze parti, pirata, che modificano il codice di gioco) non è permesso dal regolamento del forum.
E' dunque vietato postare riferimenti diretti (anche se le intenzioni sono nobili naturalmente).

La procedura per effettuare segnalazioni di cheat/hack è sempre tramite un contatto con il team di Supporto tramite questo indirizzo --> https://support.ubi.com/it-it/

Se durante le partite vi imbattete in giocatori che secondo voi utilizzano programmi o trucchi (quindi notando comportamenti anomali) la corretta procedura è quella di inviare le segnalazioni al supporto, ancora meglio se provvisti di prove (magari registrare dei video che mostrano tali anomalie).
L'importante è segnalare il tutto sempre e solo al supporto, senza condividere tali informazioni pubblicamente sui nostri forum.

Talbein
11-13-2017, 11:53 AM
Dato che nn ho avuto mai la cortesia di ricevere una vostra risposta per le lamentele da me poste,almeno potete confermare che le modifiche atte a contrastare quei giocatori che abusano della difesa,descriti nel test pubblico del 25/07/2017 sono stati tutti testati,approvati e inseriti?o la situazione è sempre la stessa,visto che in gioco sembra che nulla sia cambiato,anzi è sempre piu consueto incontrare "fenomeni"praticamente inviolabili che fanno quel che vogliono anche in situazioni di netta disparità,chiedo questo perchè noto che alcune delle modifiche descritte nn sono presenti come ad esempio lo spezza guardia ANCORA garantito dopo una parata,quindi PER FAVORE spiegatemi,sono cheters o nn avete cambiato nulla di tutto quello descritto sul vostro sito a Luglio