PDA

Visualizza la versione completa : Problemi nell'arena di Cirene

Rebelleena
11-12-2017, 08:53 PM
Ciao a tutti, vorrei riferire un paio di problemi che ho riscontrato durante i combattimenti e che non ho visto segnalati, quindi magari sono io che sbaglio qualcosa
Negli scontri che chiedono l'utilizzo dell'arco da guerra, non riesco ad equipaggiarlo neanche dopo aver riempito la faretra. Al momento sono al terzo gruppo della quarta sfida, ho superato le prime due ondate usando calci e pugni, ma nella terza ondata prima del boss i contendenti cominciano ad essere troppo forti e Bayek muore sempre perché se non può utilizzare l'arco da guerra è disarmato.
Un altro problema che ho riscontrato durante i combattimenti, e non solo nell'arena, è che quando si è contro il muro o contro un cancello chiuso si rimane bloccati, se si è per terra non si riesce ad alzarsi, se in un angolo non si riesce a sgusciare via neanche approfittando del temporaneo allontanamento del nemico ed a dispetto di quante volte sia premuto il tasto 'space' ed altri tasti di movimento.

Rebelleena
11-16-2017, 04:21 PM
Problema risolto. Ci ho riprovato l'altro ieri ed ho potuto utilizzare l'arco e quindi finire la serie di Cirene.