PDA

Visualizza la versione completa : La prova di Anubi non si aggiorna

Rebelleena
11-14-2017, 10:50 AM
L'ho sconfitto credo 7-8 volte, di cui per due volte per 3 volte di seguito, ed infatti è segnata come superata nelle sfide Club, ma la missione non si aggiorna, non mi viene aggiunto alcun oggetto nell'inventario e risulta ancora da superare sia nella lista delle missioni sia nelle statistiche. Per favore potete fare qualcosa? Il tempo è quasi scaduto e comunque l'ho superata. Grazie.

Ubi-Alien
11-14-2017, 10:54 AM
L'ho sconfitto credo 7-8 volte, di cui per due volte per 3 volte di seguito, ed infatti è segnata come superata nelle sfide Club, ma la missione non si aggiorna, non mi viene aggiunto alcun oggetto nell'inventario e risulta ancora da superare sia nella lista delle missioni sia nelle statistiche. Per favore potete fare qualcosa? Il tempo è quasi scaduto e comunque l'ho superata. Grazie.

Ciao Rebelleena,

se hai superato correttamente la prova dovresti aver ricevuto una ricompensa più un oggetto "vuoto" nell'inventario che in realtà è da considerarsi un bug (il tutto è stato già riportato nella lista dei problemi noti).

La ricezione di oggetti nell'inventario è valida solo al primo completamento. Completare la sfida nuovamente ti fornirà punti esperienza e moneta di gioco, dunque non sono previste altre ricompense in questa sessione.

Nel caso in cui invece tu non abbia ricevuto nessuna ricompensa al primo completamento, ti invito a contattare il team di Supporto tecnico tramite questo indirizzo --> https://support.ubi.com/it-IT/

Rebelleena
11-14-2017, 11:04 AM
La prima volta che l'ho superata mi ha mostrato un'arma come ricompensa, ho ricevuto XP e punti Club, ma non l'oggetto vuoto nell'inventario, che immagino sia ciò che tecnicamente conclude la missione. Contatterò il team come suggerito, grazie.

Ubi-Alien
11-14-2017, 11:06 AM
La prima volta che l'ho superata mi ha mostrato un'arma come ricompensa, ho ricevuto XP e punti Club, ma non l'oggetto vuoto nell'inventario, che immagino sia ciò che tecnicamente conclude la missione. Contatterò il team come suggerito, grazie.

Si in realtà la ricezione dell'oggetto vuoto è un bug ma non una vera e propria ricompensa nel senso: non è un problema se non lo ricevi! (Perché non è una cosa prevista).

Chi lo ha ricevuto (è capitato) giustamente si interrogava cercando di capire che tipo di ricompensa fosse: è un bug segnalato insomma ;)

Rebelleena
11-16-2017, 04:18 PM
Grazie per la risposta. In effetti io ho ricevuto un'arma, molto meglio di un bug, vero? :) Ho comunque contattato il supporto tecnico perché ora risulta che ho superato due prove degli dei anziché una.
Ciao a presto.