PDA

Visualizza la versione completa : Le Prove degli Dèi: Affrontate il signore delle acque

Ubi-Alien
11-21-2017, 03:24 PM
https://ubistatic19-a.akamaihd.net/resource/en-us/game/assassins-creed/ac-origins/totg_sobek_header-social_306978.png

Assassini,

una nuova Prova è arrivata.

Dal 21 al 28 Novembre avrete la possibilità di affrontare Sobek, il signore delle acque. Sarete in grado di dimostrare la vostra forza a Sobek o verrete sopraffatti dalla sua ira?

Solo i più forti sopravviveranno.

Alcune informazioni importanti da tenere a mente:

E' consigliato aver raggiunto il livello 40 per avere successo nelle Prove.
Per trovare la missione nel proprio diario sarà necessario aver completato la missione di storia "Aya".
La ricompensa è un altro oggetto del set di Anubi.
La Prova può essere ripetuta liberamente dopo il suo completamento, ma sarà possibile ricevere la ricompensa di Anubi soltanto la prima volta.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale (in Inglese, al più presto la versione Italiana) --> https://assassinscreed.ubisoft.com/game/en-us/news/152-306979-16/trial-of-the-gods-sobek

andrex121
11-28-2017, 12:28 PM
Buongiorno a tutti,
non avevo affrontato Anubi come prima prova, perché avevo un livello troppo basso e quindi una volta raggiunto il livello 40, ho affrontato Sobek.
Il fatto è che come ricompensa mi ha dato la spada di Anubi e non il bastone che mi doveva dare Sobek.
E' successo a qualcun altro questa cosa?
Grazie!

finfarlo
11-28-2017, 04:07 PM
E' tutto regolare. La prossima volta riceverai il bastone.

The_Sez
11-29-2017, 08:15 AM
:"Purtroppo al momento sono troppo basso come livello...ma l'ho affrontato lo stesso ed ovviamente gli facevo solo il solletico.
Spero vengano riproposte queste sfide, tra cui quella di Anubi a cui non ho potuto partecipare."

andrex121
11-29-2017, 04:18 PM
Trovavo più logico ricevere il bastone dal momento che ho affrontato Sobek, e magari la spada di Anubi alla prossima sfida (di Anubi).

Alla fine la spada la preferisco, devo dire che non è niente male....

DrakonSoul02
12-03-2017, 11:15 AM
Rispetto al bastone confermo XD. io ce l'ho equipaggiata tutt'ora.