PDA

Visualizza la versione completa : Nascita degli assassini???

RAG-NAROK84
11-23-2017, 01:33 AM
Com'e' possibile che bayek e aya siano i fondatori della confraternita
degli assassini se molto prima di loro darius e iltani vengono annoverati come membri degli assassini ????

alin94hc
12-06-2017, 03:46 PM
È la cosa che continuo a chiedermi anch'io e penso in molti sarebbe ben gradito uno spin-off o addirittura un intero gioco su questo magari collegandolo a pince of Persia ma questo è difficile

Dedalo_07
12-25-2017, 10:31 AM
Com'e' possibile che bayek e aya siano i fondatori della confraternita
degli assassini se molto prima di loro darius e iltani vengono annoverati come membri degli assassini ????

Questa domanda ce la siamo fatta praticamente tutti,ed in effetti si lascia a una sola interpretazione :D :

I ''Guardiani'' sembra essere il nome che la ''Fratellanza'' possedeva antecedentemente al nome ''Assassini'' (che è lo stesso discorso di Ordine Templare e Ordine degli Antichi). In Egitto ci viene chiaramente illustrato che i Guardiani venivano denominati ''Medjay'',perciò deduciamo che in altre parti del mondo valesse lo stesso,con nomi specifici diversi magari,ma sempre Guardiani.

C'è da dire che nella lore,a livello generale, sia Assassini che Templari vengono descritti con nomi moderni anche quando non esisteva il termine : Caino,per esempio,è il primo Templare,ma non si chiamavano certo così i suoi adepti.

Ovviamente,non dovremmo ''dedurre'' noi la logica della lore,su questo siamo d'accordo ragazzi. Infatti sarebbe molto giusto inserire degli extra che spieghino dettagliatamente (e a tutti,non solo noi fan veterani) queste curiosità . Speriamo che lo facciano :rolleyes:

MirkoAurelio
01-08-2018, 11:58 PM
ok,ma a parte questo com'è possibile che la tomba di aya sia in Egitto nel presente quando è nascosta a San Marco nel rinascimento?e no,non diciamo che la hanno riportata dopo perchè William Miles dice chiaramente che stavano cercando la tomba di bayek da molto tempo

Reyanna_07
01-14-2018, 10:54 AM
Quello è l'arcano dell'anno Mirko,se lo domandano tutti in ogni forum/social/fanpage :eek:
Fatta eccezione per una teoria che ''qualcuno'' l'abbia ''riportata a casa'' in era rinascimentale (dopo che Ezio l'ha trovata),non ci sono informazioni (e la teoria è campata in aria eh,lo ammetto).

Settimana prossima esce il dlc ''gli Occulti'',vedremo se prima della fine del gioco (perchè non è finito,i titoli di coda infatti non appaiono) gli sviluppatori spiegheranno questa cosa. Personalmente aspetto prima di fare osservazioni o critica,perchè non vorrei poi dovermi rimangiare qualcosa per la mia troppa fretta di parlare :rolleyes: