PDA

Visualizza la versione completa : Che Amon ti accompagni - attendere completamento installazione

BigBass85
11-24-2017, 10:00 AM
Buongiorno,

Ho acquistato il gioco online, scaricato il pacchetto italiano e ci sto giocando da 3 gg.
Ora il problema che quando cerco di concludere la missione in oggetto parlando con hepzefa, ma mi compare un messaggio che dice di attendere il completamento dell'installazione di Assassin's Creed e riprovare. Qualcuno sa darmi indicazioni, sbaglio qualcosa?
Grazie in anticipo per vostro aiuto

Ubi-Alien
11-24-2017, 11:00 AM
Ciao BigBass85,

su quale piattaforma stai giocando?

AngiFromVado
11-29-2017, 03:39 PM
Anche io ho lo stesso problema, giocando con PS4 con gioco scaricato online
A Siwa ho finito tutte le missioni, mi manca Che Amon ti Accompagni, quando vado a parlare con Hepzefa mi dice "questa funzione non ancora stata installata. Attendi il completamento dell'installazione di Assassins Creed Origin e riprova". Idee per una soluzione?
Grazie

amedeo77
12-01-2017, 07:43 PM
stesso problema con limited edition acquistato da poco per play 4. Non l'ho scaricato online ma su disco.

Frezza22
12-10-2017, 02:30 PM
Ciao BigBass85
Anche io ho lo stesso problema con ps4 e l'ho scaricato dal play store,te sei riuscito a risolverlo? Se si potresti dirmi come?
Grazie mille in anticipo

rkrupi
12-28-2017, 10:10 PM
Anche a me succede la stessa cosa.
Gioco scaricato online su PS4.
Qualcuno ha info ???
Grazie

Markuz_07
12-29-2017, 03:30 PM
Salve ragazzi :)

Innanzitutto vi siete assicurati di aver aggiornato il gioco all'ultima versione (1.10) ed aver terminato tutte le installazioni prima di avviare? (non mai una buona idea avviare la partita mentre il gioco sta' ancora scaricando/installando) .

Se lo avete fatto,in teoria il gioco non dovrebbe presentare problemi. Al momento tutto ci che all'inizio dava problemi ora stato risolto,ed io stesso ho visutto l'intero gioco senza errori o malfunzionamenti.

Una volta ottenuta la missione,bisogna entrare nel men e dare l'invio per la localizzazione degli obbiettivi. Se questo non succede (qualunque sia la piattaforma) allora um problema tecnico insito del proprio dispositivo.

Posso consigliare di aprire un ticket al supporto e specificare minuziosamente i passi e i dettagli ;) :

https://support.ubi.com/it-it/Cases/New

LeoeL88
04-02-2018, 12:39 AM
Ciao a tutti! Anch'io ho lo stesso problema, gioco comprato online, nessun aggiornamento da fare. Per caso avete risolto il problema?