PDA

Visualizza la versione completa : Problema con le sfide classiche di ubisoft club e la percentuale bloccata al 99%

G-D-L-1
11-25-2017, 08:40 PM
Ciao ragazzi, avrei un problema con le sfide classiche di ubisoft club. Tra cui: senza limiti (sblocca 3 livelli maestro). Fiero medjay( potenzia al massimo Bayek). Ed io ho acquistato tutte le abilità tra cui 3 che aumentano il danno corpo a corpo ed uno ciascuno delle altre 2 abilità maestro, e non solo non mi da le 2 sfide completate ma nelle statistiche del club mi da il 92% delle abilità sbloccate ed io invece le ho già tutte. E poi ho la percentuale bloccata al 99% ho completato tutti gli obbiettivi, adesso non saprei dirvi se dipende dalla percentuale bloccata delle abilità al 92% o c’e Qualcos’altro da fare. Spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo.

InFiNitTyNuMbEr
11-27-2017, 11:39 PM
Ciao ragazzi, avrei un problema con le sfide classiche di ubisoft club. Tra cui: senza limiti (sblocca 3 livelli maestro). Fiero medjay( potenzia al massimo Bayek). Ed io ho acquistato tutte le abilità tra cui 3 che aumentano il danno corpo a corpo ed uno ciascuno delle altre 2 abilità maestro, e non solo non mi da le 2 sfide completate ma nelle statistiche del club mi da il 92% delle abilità sbloccate ed io invece le ho già tutte. E poi ho la percentuale bloccata al 99% ho completato tutti gli obbiettivi, adesso non saprei dirvi se dipende dalla percentuale bloccata delle abilità al 92% o c’e Qualcos’altro da fare. Spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo.

Stesso problema anche io, non riesco a sbloccare le medesime sfide. Non riesco a capire se mi devo ricominciare il gioco da capo o ci sarà un'aggiornamento per risolvere il problema...

G-D-L-1
11-28-2017, 05:12 AM
Ho provato ad acquistare altre abilità maestro ma niente, non ci resta che aspettare. O a meno che nei futuri dlc ci saranno altre abilità da sbloccare ma ne dubito.

SathanieVilian
12-06-2017, 11:52 AM
quella sfida del maestro a me l'ha sbloccata raggiungendo il livello 40 xD

Andrea-Garbagna
12-21-2017, 05:20 PM
ho lo stesso problema ankio

Markuz_07
12-24-2017, 10:58 AM
Salve gente :D . Fatta eccezione per la percentuale di completamento al 99% e delle abilità al 92%,completare le sfide di esplorazione,prove degli Dei e potenziamento di Bayek non mi ha dato nessun problema. Se può aiutarvi,posso dirvi come sono messo io :

-Egitto completamente esplorato e completato in ogni luogo,missione e sfida,compresi papiri,boss e tombe (ora hanno aggiunto una nuova grafica con spunta dorata per i luoghi,ed un filtro che vi aiuta a evidenziarli).
-Albero della abilità completo e due livelli maestro per ogni categoria.
-Equipaggiamento eccelso per ogni slot.

Il tutto è confermato dalle sfide Ubisoft Club per Origins,ed ovviamente gli obbiettivi (platino per chi gioca su console).

Posso solo aggiungere che ho completato l'Ippodromo,ma non le arene,quindi è possibile che il 99% riguardi quello. In ogni caso,con i vari aggiornamenti vengono aggiunti contenuti e missioni,quindi c'è sicuramente dell'altro da vedere :rolleyes:

Infine,il 18 gennaio esce il contenuto aggiuntivo di narrazione,ed è già noto che il livello di Bayek verrà aumentato oltre il 40,oltre all'aggiunta di missioni (e non intendo il dlc). Forse ci sono anche nuove abilità e anche il completamento progressi arriverà a 100 con le ultime missioni ;)

Leggete : https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-317052-16&ct=tcm:158-76770-32