PDA

Visualizza la versione completa : Problema con armatura di isu

Lamossa11
11-27-2017, 09:21 AM
Ciao a tutti .. ho un problema .. ho fatto i 12 cerchi di pietre poi sono entrato nella sfinge ho attivato le stelle e mi ha mandato al meccanismo .. poi mi sono accorto che non avevo 50 pezzi per attivarlo .
Sono andato nelle tombe e li ho trovati tutti .. il problema è che non trovo più il meccanismo da attivare .. quando entrò nella sfinge non mi fa più attivare le luci .. dove devo andare ?

mini_mimmini
11-27-2017, 12:14 PM
Ciao Lamossa11. Una volta che hai attivato il meccanismo delle stelle avrai notato che è comparsa una porta da sotto la sabbia al centro della sala. Quella porta ha una discesa che ti porta direttamente nel sito dove potrai attivare il meccanismo con le 50 unità di silice :)

Lamossa11
11-27-2017, 04:32 PM
Ciao Lamossa11. Una volta che hai attivato il meccanismo delle stelle avrai notato che è comparsa una porta da sotto la sabbia al centro della sala. Quella porta ha una discesa che ti porta direttamente nel sito dove potrai attivare il meccanismo con le 50 unità di silice :)

Ha detto Lamossa11 :
un minuto fa
Il problema è che la porta che era comparsa da sotto la sabbia non c è più e non compare neanche la scritta per attivare di nuovo il meccanismo ..

Lamossa11
11-27-2017, 04:39 PM
Ho risolto .. mi sono suicidato e dopo è comparso