PDA

Visualizza la versione completa : Zona Nera: Senza uno scopo

Missile75.ITA
12-01-2017, 05:47 PM
Rieccomi qui perché vorrei sollevare una questione sulla zona nera.
1) A cosa serve l'estrazione?
2) cosa e perché lo devo estrarre?
3) perché esiste un timer?
4) perché devo aspettare che l'elicottero vada via?
5) e il taglio della corda (ammesso e concesso che venga ancora tagliata) a cosa serve?
6) perché ci sono mob in zona nera?
7) soprattutto, mi date un motivo per fare PVE in zona nera???????
Qualcuno della Ubisoft/Massive può illuminarmi per piacere?
Forse sono io nabbo in questo gioco? :P

Cronotecks
12-02-2017, 04:21 PM
Mi permetto di illuminarti io con una sola parola, perchè se aspetti una risposta da Ubi-Mass, ti illumina S. Pietro al cospetto di Nostro Signore.....ci sta solo una risposta alle sette domande che hai fatto: Non Ci Entrareeeeeeeeeeeee!!! Ciaoneeeeeeeeee Missile!!!! :p

Missile75.ITA
12-03-2017, 03:05 PM
Non Ci Entrareeeeeeeeeeeee!!! Ciaoneeeeeeeeee Missile!!!!
no no e che devo entrare a fare, non si fa mica PVE in zona nera.
le mie 7 domande toglietele dal gioco, tanto nessuno le usa più.
Inoltre a sto punto non sarebbe meglio inserire lo stesso pulsante che c'è in Survivor? cioè far scegliere al giocatore se fare PVE o PVP in zona nera?
tanto la zona nera non è più un ibrido come avete sempre detto fin dall'inizio, adesso è solamente un'altra modalità PVP adatta solo a chi vuol fare rouge e ai chi vuole fare le caccia all'uomo, punto!
Infine cara Massive prima in zona nera si uccideva per il loot

gnudsen2012
12-03-2017, 08:24 PM
Diciamo che col bottoncino del Rogue 2.0 si perde quel senso d’infamia e originalità che il traditore portava....

Fishara
12-05-2017, 12:31 PM
Forse Missile intendeva:
" Ma se droppo ovunque e dovunque"
a che serve "farmare in zona nera"????? visto che la gente ci fa solo ed esclusivamente a rouggare?????!!!!????

Missile75.ITA
12-06-2017, 11:31 AM
@Fishara esattamente è quello che intendevo io. Si sono concentrati solo per il pvp in zona nera, ma chi vuole fare pve invece? Ecco perché i 7 punti che ho elencato non servono più a un pippa in dz non tanto per il pulsante.