PDA

Visualizza la versione completa : dove volete il prossimo assassins' creed?

BD_Striker23
12-05-2017, 07:22 PM
tempo fa abbiamo fatto un sondaggio su Facebook, dove avremmo voluto il prossimo capitolo di AC, e molti hanno risposto Grecia, siccome questa idea mi piace tantissimo volevo riportarla anche qua, in modo da vedere cosa ne pensate, perchè onestamente vedere un assassino in Grecia, esplorarla sarebbe veramente molto interessante, e voi che ne pensate?

Federico1796
12-13-2017, 01:05 AM
Personalmente sono innamorato del mondo classico quindi una Grecia o una Roma imperiale mi troverebbero estremamente entusiasta
Magari secondo me sarebbe bello anche continuare il racconto di Bayek

Alexanja007
12-15-2017, 01:53 PM
Io personalmente non capisco perché la Ubisoft mischia gli anni e la cosa mi fa girare le palle, credevo che dp AC Syndicate sarebbero saliti finalmente alla seconda guerra mondiale e invece tornano addirittura nell'antico Egitto, va beh che cmq é figo ma mi chiedo perché non hanno iniziato subito da qui e poi salire e no che sminchiano gli anni ma va beh fa niente, cmq la prossima ambientazione sarebbe bella negli anni di Cristo o nell'età della polvere :)

Cronotecks
12-16-2017, 10:33 AM
Certo un'AC abientato durante la seconda guerra mondiale, tra un'ambientazione mezza devastata dal conflitto, sarebbe il massimo. Andare in giro ad eliminare gerarchi nazi-fascisti con una mappa enorme come Origin, cavoloooo!!! Mah forse....in futuro??

Chevanass
12-16-2017, 03:33 PM
la seconda guerra mondiale è trattata in Assassin's creed Conspirations.

JackdaVinci
12-18-2017, 02:42 PM
Abbiamo visto l' antico Egitto, non sarebbe male a questo punto vedere i Maya, Aztechi e Incas. :)

Cianox91
12-19-2017, 09:15 AM
GUerra cent'anni

MicheleJr84
12-21-2017, 09:03 AM
Grecia non sarebbe male Roma già c'è stato Ezio oppure Spagna

Stefanini_07
12-27-2017, 04:38 PM
Dal quel che é trapelato sui social,la cosa "sicura" é che si tratterà comunque di un'era antica,precedente al tempo di Altair.

Che sia impero romano ? Può darsi,sarebbe logico visto dove siamo ora..ma se c'è una cosa che ho capito in questi anni,é che i Devs sono diabolicamente furbi ahahah xD

Infatti potrebbero aver deciso per qualcosa che non ci aspettiamo minimamente (come Origins oppunto,mentre invece tutti ci aspettavamo di andare avanti dopo Syndicate).

Infine,come Origins era in lavorazione dal 2013 (mentre noi giocavamo a Black Flag),il prossimo é sicuramente già deciso da tempo e attualmente in rifinitura -- si,per chi non lo sá,un capitolo non lo iniziano a fare dopo aver lanciato un titolo. Ora staranno già abbozzando quello del 2020,tanto per dire --