PDA

Visualizza la versione completa : e insomma che devo fà ???

Valmont_2003
11-19-2006, 09:07 AM
dunque...
non potendo vedere i filmati, li salto sempre, per cui non ho memorizzato bene i nomi dei personaggi...ad ogni modo, sono arrivato al capitolo che si intitola "epilogo" (non sarà mica già finito, no ? per finire Oblivion ci ho messo 3 mesi, e questo in due giorni è finito ? spero proprio di no)...
quel sacerdote che si fa scudo con l'incantesimo (credo) Santuario è arrivato all'altare ed è venuto fuori quella specie di drago biancastro...
devo cercare di ucciderlo ? devo fuggire ? non ho capito niente...
ho notato che dopo averlo colpito diverse volte, si "congela" e resta immobile e trasparente per 5 secondi circa...in quel frattempo devo fare qualcosa ? ho provato a tirare frecce al sacerdote (che se ho capito bene dovrebbe essere "mio padre"), ma niente, ho tirato frecce-liane ovunque su quella struttura in legno altissima al centro dell'enorme stanzone, ma non riesco comunque a passare dall'altra parte perché il drago mi sparecchia subito o cado giù...
mi sto demoralizzando parecchio...
qual'è lo scopo di questo livello ? ammazzare ? fuggire ?
aiuto !!!!!

Valmont_2003
11-19-2006, 09:07 AM
dunque...
non potendo vedere i filmati, li salto sempre, per cui non ho memorizzato bene i nomi dei personaggi...ad ogni modo, sono arrivato al capitolo che si intitola "epilogo" (non sarà mica già finito, no ? per finire Oblivion ci ho messo 3 mesi, e questo in due giorni è finito ? spero proprio di no)...
quel sacerdote che si fa scudo con l'incantesimo (credo) Santuario è arrivato all'altare ed è venuto fuori quella specie di drago biancastro...
devo cercare di ucciderlo ? devo fuggire ? non ho capito niente...
ho notato che dopo averlo colpito diverse volte, si "congela" e resta immobile e trasparente per 5 secondi circa...in quel frattempo devo fare qualcosa ? ho provato a tirare frecce al sacerdote (che se ho capito bene dovrebbe essere "mio padre"), ma niente, ho tirato frecce-liane ovunque su quella struttura in legno altissima al centro dell'enorme stanzone, ma non riesco comunque a passare dall'altra parte perché il drago mi sparecchia subito o cado giù...
mi sto demoralizzando parecchio...
qual'è lo scopo di questo livello ? ammazzare ? fuggire ?
aiuto !!!!!

Fafnir_175
11-19-2006, 10:08 AM
Si, sei arrivato alla fine (10 cap...)
Il sacerdote non è tuo padre e non devi fuggire ma ucciderlo: il drago scomparirà.

gio9sig551
11-19-2006, 10:21 AM
Una volta che i drago scompare devi andare ad attaccare il tizio... Dovrai fare la stessa cosa alcune volte prima di ucciderlo...

Valmont_2003
11-19-2006, 10:24 AM
mmaporc...vabbeh ci provo... http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_rolleyes.gif

ma se gli tiro frecce dall'alto fa lo stesso ?

certo che però con un software da oltre 7 giga uno si aspetterebbe di giocare un pò di più...

gio9sig551
11-19-2006, 10:30 AM
Non ho provato con le freccie... Spada o pugnali... Sinceramente non mi è piaciuto questo combattimento finale...

Valmont_2003
11-19-2006, 10:45 AM
detto, fatto...
sono bastate due frecce ben piazzate dall'alto, e tutto è finito...

quasi quasi provo l'altro finale, ma tanto immagino che ci sia solo un filmato, che chiaramente non posso vedere...

poteva essere un capolavoro, è un bel giochino da "non ho niente di meglio da fare"...
voto personale : 6,5 (giusto per l'ottima resa del passaggio da umano a demone e viceversa e per alcune ambientazioni notevoli)...
non è un paragone diretto, ma una mia scala di valori..: ad Oblivion ho dato 10- ...

ninjacreed
11-20-2006, 02:26 AM
Ci sarebbe sempre il multiplayer. Se non l'hai ancora fatto, dovresti dargli una possibilità. Le abilità delle varie classi sono state curate veramente bene e il personaggio può essere "costruito" come nel singleplayer. Questo ti permette di orientarti verso il tuo stile di gioco ed anche alla situazione della partita. Delle possibilità offerte per uccidere i nemici, poi, hai già capito come la penso http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif . Ci tengo a precisare infine che non sto facendo pubblicità al gioco, ma ti sto offrendo un consiglio per migliorare la tua esperienza di gioco con DM. http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif