PDA

Visualizza la versione completa : riscatto xp e giacca nuova zona molo nord e sud

guest-w9RzVG8n
12-11-2017, 02:43 PM
prima di tutto spero di aver messo la richiesta nel posto giusto
ciao a tutti mmmm non so se sono io rimba o forse la vecchiaia che avanza :( ma se qualcuno mi può aiutare o dire qualcosa in merito ....farebbe cosa gradita ..ho fatto le varie missioni e raccolto le direttive (telefonini) nella nuova zona molo nord e sud ..

raccolto il tutto dovevo portarli nel nuovo rifugio e consegnarli alla tipa in alto a sinistra ...tanto per intenderci dove si trova la piantina in 3d ...ok fatto ma cavoli non capisco non mi da xp e la giacca guadagnata ...ok allora guardo nello specifico e noto che le direttive shade non sono state consegnate ...non capisco, sulla cartina non mi segna altro luogo ne tanto meno mentre parlava la tipa è uscito un qualcosa da fare ? sapete dirmi qualcosa in merito? come ripeto forse sarò io :o

Ubi-Alien
12-11-2017, 03:11 PM
Ciao guest-w9RzVG8n,

suggerirei in questo caso di contattare direttamente il team di Supporto tramite questo indirizzo https://support.ubi.com/it-it/ possibilmente allegando degli screenshot che mostrano il problema più nel dettaglio, in modo da effettuare un'investigazione più approfondita.

Grazie per la collaborazione :)

guest-w9RzVG8n
12-11-2017, 03:14 PM
grazie per la tempestiva risposta :)

guest-w9RzVG8n
12-20-2017, 10:02 AM
so che il lavoro e molto e immagino che siano sommersi dal lavoro ma devo dire che per le risposte sono un po lentini ho segnalato il tutto 11/12 mi rispondono il 15 e mi chiedono di aggiungere foto in dettaglio,nel giro di massimo 15 minuti faccio il tutto e aggiungo dettagli, ad oggi ancora nulla ....ripeto so che le richieste sono tante e in fondo si parla solo di un gioco ma mi sarebbe piaciuto sapere come mai di quanto accaduto in modo che se capita anche ad altri avrei potuto consigliare una soluzione .... :D
comunque ne approfitto per Augurare a Tutti Buon Natale e buone feste