PDA

Visualizza la versione completa : Con la nuova patch il gioco crasha

sandroromas81
12-14-2017, 09:01 PM
Ciao a tutti,
Da ieri dopo aver installato la nuova patch, AC origins crasha ogni 5 minuti, oltretutto ho notato cali di frame e diversi bug, senza contare texture che non si caricano!!
Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi??

VdV_iTa
12-23-2017, 01:52 AM
Allora, calcola a me i personaggi fa fatica a caricarli...rimangono tipo BOZZA per molto tempo, poi mi crasha in modo casuale, tipo quando inizio una missione, oppure raccolgo la pelle dagli animali uccisi, come se ha un problema quando inizia a salvare il gioco...

Un gran gioco, ma troppi bug, in una partita di due ore calcola che almeno mi crasha 3/4 volte...

Marcell752018
01-08-2018, 10:29 AM
Ho smarrito il mio account su ps4 e sostituto hard disk perché danneggiato.
Adesso mi dice che la patch dell' Digital Deluxe pack è già utilizzata.
Come posso fare per recuperare il pacchetto ?

Andrea_Sara07
01-08-2018, 11:41 AM
Buongiorno ragazzi :)

Ho giusto risposto poco fá a un Topic dello stesso tipo,ma ve lo scrivo anche qui,così chi ha bisogno lo trova comunque ;)

Per le problematiche legate alle versioni PC é molto complesso,poiché giocano molti fattori e variabili,che potrebbero essere diverse di caso in caso.

Quindi avete bisogno di un aiuto molto più tecnico di quello che si può trovare sul Forum,che solo il Supporto ufficiale può fornire ..

Il mio consiglio é aprire un ticket dettagliato,come ha fatto l'utente Max7358 nell'altro topic,e spedirlo a questo indizzo,dove i Supporter potranno esservi utili:
https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

A Marcell invece,il mio consiglio è quello di utilizzare la guida che scrivo sotto,per recuperare il suo account,poiché i contenuti scaricabili sono univoci,ed assegnati quindi esclusivamente all' account con cui vengono scaricati (il deluxe pack lo troverai fra i download,nella sezione "Raccolta" del menù della Ps4,una volta effettuato il login col tuo solito account)

https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/my-account/login-details-and-verification/ps4-forgot-psn-password/