PDA

Visualizza la versione completa : Disponibilità Assassin’s Creed Origins - PC DVD

Bluetornado2009
12-18-2017, 11:06 AM
Salve a tutti, mi chiamo Matteo.
Come da titolo vorrei sapere, se qualcuno lo sa, quando uscirà Assassin’s Creed Origins in PC DVD perché purtroppo non mi posso permettere di scaricare il gioco da internet per questioni di natura tecnica e perché condivido la rete con la mia famiglia e quindi non posso occupare tutta la larghezza di banda per scaricarlo.

Dedalo_07
12-29-2017, 02:38 PM
Caro Matteo,credo che tu abbia poca scelta..

La versione PC é solo download (ho controllato su Ubi Store,Amazon e altri portali),e non c'è notizia di una versione fisica al momento :( .

Quindi hai due opzioni :

O attendi che rilascino il disco (sempre che lo facciano),oppure attendi un momemto propizio e ti appropri della connessione di tutta la magione :)

Se posso consigliarti,al momento Origins è in offerta.. e la sera di Capodanno vanno tutti fuori a festeggiare.. puoi prenderlo e lasciare in download,prima di uscire a festeggiare con gli amici ;)

Secondo me questa é la versione migliore,perché il prezzo é ottimo visto che ti puoi prendere anche tutti i contenuti (io l'avevo pagato 100 su PlayStation,considera):

http://store.ubi.com/it/assassin-s-creed-origins---gold-edition/59245fb4adc724ef3f8b456e.html?edition=Gold%20Editi on

Bluetornado2009
01-03-2018, 09:16 AM
Ho contattato il supporto Ubisoft per sapere se in futuro faranno una versione PC DVD per Origins. Voglio vedere cosa mi risponderanno.