PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed® Origins incontra Final Fantasy XV

Ubi-Alien
12-19-2017, 02:05 PM
https://preview-static19.ubisoft.com/resource/en-gb/game/assassins-creed/ac-origins/aco_ff_header_316187.jpg

Assassin's Creed Origins incontra Final Fantasy XV in una nuova missione! Scoprite quali sorprese riserva questo scontro tra universi!

Nell'agosto del 2017 abbiamo annunciato una collaborazione tra Assassin's Creed Origins e Final Fantasy XV pubblicando una splendida opera a quattro mani firmata dall'artista di Final Fantasy Takashi Honjo e dall'illustratore di Assassin's Creed Jeff Simpson.

Dal 31 agosto 2017 al 31 gennaio 2018 Noctis e compagni hanno indossato i cappucci da Assassini per prendere parte al festival degli Assassini della città di Lestallum, in Final Fantasy XV. Per maggiori informazioni su questo evento visitate http://finalfantasyxv.com

Un dono degli dèi

Di recente abbiamo anticipato l'arrivo di una misteriosa missione a sorpresa con una gif "piumata" che potrebbe aver ricordato ad alcuni la coda di un chocobo.

I giocatori potranno scoprire i segreti nascosti della regione di Giza dal 19 dicembre.

Avvicinandosi al punto giusto apparirà una nuova missione, e basterà quindi seguire le istruzioni sullo schermo per avviarla.

Potete trovare maggiori informazioni tramite il nostro articolo ufficiale (https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/158-316191-16/).

Boateng261998
12-19-2017, 06:01 PM
Quando uscirà un patch per i bug dei bracciali e pettorale di bayek?

ThePredator0595
12-19-2017, 08:40 PM
Come si fa ad attivare la missione di FFXV?

MicheleJr84
12-21-2017, 08:55 AM
Infatti ho la spada di final fantasy a mio parere non mi è piaciuto molto qst cosa in quanto sono 2 giochi completamente diversi e poi quella spada e scudo non coincide con i tempi di bayek abbastanza futuristico e poco reale e credibile

andrex121
12-22-2017, 12:23 PM
Sono d'accordo anch'io con te Michele, bello avere una spada ed uno scudo del genere da un certo punto di vista, ma lo trovo inappropriato rispetto al gioco....
molto meglio la spada d'oro donata per le tre sfide agli dei :D

Dedalo_07
12-24-2017, 06:00 PM
Punti di vista gente 🤗 . In ogni capitolo ci sono state outfit assurde,ma le outfit non devono aver una logica o una coerenza col contesto,ed infatti c'è chi nemmeno le fila e chi invece adora mettere l'outfit di Altair o più strane su ogni protagonista. Sono un extra,studiato per chi ama queste cose,ed ognuno può scegliere se indossarle o meno.

Personalmente ho giocato senza mai cambiare l'outfit a Bayek,ma non vedo dove sia il problema,infatti se qualcuno vuole mettere Bayek in versione mummia saranno affari suoi no? xD

In ogni caso tutto ciò vale per outfit varie e le armi bonus,ed intendo per ogni set non solo FF 😋 .

Con Reda ottieni le outfit e le armi più strane,come set Isu o uno strano guerriero dal destriero infuocato (non ricordo il nome) ed altri simili,che ovviamente non riguardano in alcun modo la trama o il contesto di gioco (e non venite a dire che la mummia ci stá perché è egiziana xD ).

Perciò gente don't worry e be happy,non serve apostrofare negativamente le cose solo perché non rispecchiano il nostro gusto personale (e lo dice uno che degli extra non si é filato nulla) 😉

Reyanna_07
12-27-2017, 10:20 AM
Punti di vista gente �� . In ogni capitolo ci sono state outfit assurde,ma le outfit non devono aver una logica o una coerenza col contesto,ed infatti c'è chi nemmeno le fila e chi invece adora mettere l'outfit di Altair o più strane su ogni protagonista. Sono un extra,studiato per chi ama queste cose,ed ognuno può scegliere se indossarle o meno.

Personalmente ho giocato senza mai cambiare l'outfit a Bayek,ma non vedo dove sia il problema,infatti se qualcuno vuole mettere Bayek in versione mummia saranno affari suoi no? xD

In ogni caso tutto ciò vale per outfit varie e le armi bonus,ed intendo per ogni set non solo FF �� .

Con Reda ottieni le outfit e le armi più strane,come set Isu o uno strano guerriero dal destriero infuocato (non ricordo il nome) ed altri simili,che ovviamente non riguardano in alcun modo la trama o il contesto di gioco (e non venite a dire che la mummia ci stá perché è egiziana xD ).

Perciò gente don't worry e be happy,non serve apostrofare negativamente le cose solo perché non rispecchiano il nostro gusto personale (e lo dice uno che degli extra non si é filato nulla) ��

Assolutamente d'accordo :o

dark_light20
05-06-2019, 02:42 PM
scusate, ma è già da un po che ho questo gioco e mi piacerebbe ottenere questo equipaggiamento di final fantasy. il problema è che non me la sbocca. Sono andato nel luogo ma niente. l evento era per caso limitato o devo avere la connessione o cosa?